Vai al contenuto

Secret Cinema


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Le attivita' passate le trovate qui.

http://www.secretcinema.org/

Mi sono perso quella di Ritorno al Futuro che mi hanno detto e' stata spettacolare.

http://www.telegraph.co.uk/culture/film/film-news/11006028/Secret-Cinema-Six-things-you-need-to-know-before-going-Back-To-The-Future.html

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' un'esperienza cinematografica particolare, che unisce musica, teatro e cinema. Chi vi partecipa si cala nell'atmosfera del film (per Ritorno al Futuro quasi tutti erano vestiti anni '50) e si partecipa in un ambiente che ricrea le atmosfere del film stesso. Il set utilizzato e' spesso immenso (come ad esempio il villaggio Olimpico di Londra) e tutto viene ricreato molto dettagliatamente. Tutti quelli che conosco che vi hanno partecipato me ne hanno parlato benissimo.

Per Star Wars non riesco ad immaginare cosa/dove lo possano ricreare. Magari all'interno della O2 Arena riproducendo Cloud City, fosse stato d'inverno avrebbero magari ricreato Hoth. E poi e' The Empire Strikes back, il migliore di TUTTA la Saga, come mancare ;)

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo regalare a mio marito per il compleanno un viaggetto a Londra, pensavamo la settimana del 27 giugno-5 luglio (per includere il 29 che a Roma è festivo).

coincidenze??? :D

la settimana di vacanza sarebbe in versione "vita del posto", che la città coi musei l'abbiamo vista già diverse volte, e questo evento ci starebbe proprio bene. vediamo se riusciamo ad organizzarci, ti faccio sapere e grazie della segnalazione

ps sto vedendo in questi giorni i primi 3 episodi, che non avevo mai visto. al momento ne ho visti 2 su 3 e devo dire che rispetto agli episodi 4-5-6 quelli nuovi fanno abbastanza pena. magari con questo slancio mi prende bene quando uscirà il settimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

tra meno di un mese :popcorm2:

sono uscite le prime indiscrezioni...

Sono sicuro che vi divertirete ;)

ma ti sei iscritto al sito? è fighissimo!

ho il mio ruolo e il mio costume :^_^

No perché ad oggi non siamo ancora sicuri di poter essere a Londra in quel periodo. Ma nel caso il biglietto lo rimedierei tramite agganci.

So avevo letto che hanno assegnato a TUTTI i partecipanti un ruolo in modo da evitare che TUTTI si presentino vestiti con quelli normalmente più gettonati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...