Vai al contenuto

Lupus ball 2.0 -giorno 3 - Gohan


Zero
 Share

Recommended Posts

ci ho messo qualcosa come 2 ore e sono tornato sul pezzo!

tidus non è convincente, non sta dicendo niente di costruttivo, si limita a guadagnare tempo

condivido l'idea che lo sbrano su brida sia strano, non aveva detto molto di se e penso sia uno sbrano random

jack ieri ero convinto che non fossi lupo ma potresti essere proL, se mi dai un indizio sul ruolo per me sei ok

alex ha fatto una giocata strana e mi piace pensare che sia c17 che abbia tentato il rogo.. se invece sei il ruolo che ho capito che hai dichiarato facciamo il solito gioco di votare tutti a 1 e vediamo se da cittàlaggiù porti qualcun altro in arringa

su inglo boh.. sto dando fiducia a mist e spero di non sbagliarmi.. se poi bulma va da lui sapremo al 100% se mist ci ha preso

masa, per quanto abbia messo una buona parola per me, non mi convince.. in genere è molto riflessivo e porta spunti preziosi.. sto giro lo vedo molto a lato come nella fantasy (in cui portava ragionamenti centrati solo in lista)

su plic boh.. noto uno stile di gioco simile a quando eravamo lupi insieme nella piratesca, contribuisce ai ragionamenti ma non attacca, non dice più di quanto non dicano gli altri

questi sono i nomi che mi fanno pensare, sugli altri non ho molto da dire

Oh ma che palle che siete a continuare a darmi del lupo qua, lupo la "perché giocavo così" :D

continui a non convincermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dà qualche riscontro su Tidus e shOcki? Solo io li vorrei bruciare?

Mah, ieri quando minacciavi Tidus non è che abbia avuto reazioni da buono. Oddio, non ha proprio avuto reazioni.

Shocki sta cercando di mostrarsi buono. Non mi pare di averlo mai visto lupo quindi è difficile da capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon mi sono rimessa in pari..

sulle morti di stanotte mi sembra che abbiate detto tutto il possibile:

- Brida a me sembrava buona, però non le avevo dato un ruolo preciso.. quindi può essere che sia stata sbranata per evitare protezioni

- Inglo morte misteriosa.. le possibilità sarebbero molteplici, ma mi sembra che Mist sia stato chiaro e sinceramente non vedo perchè non credergli

- Alex: potrebbe pure starci lo schizo pro-c, ma perchè giocare a farsi ammazzare al rogo così? ok, in questo modo ha evitato lo sbrano dei lupi che attiva cell.. ma avrebbe potuto giocare tutt'altra partita... o almeno, io avrei giocato tutt'altra partita.. ad ogni modo, ha chiesto di non essere riportato.. quindi o dice il vero o è lo spirituale che ha dato indicazioni.. non vedo altre strade.. cioè ne vedrei un'altra ma con la sua morte diminuirebbero le sue possibilità di vittoria.. perciò mi sembra una boiata giocarsela in questo modo. E poi quel ruolo io l'ho già appuntato vicino a qualcun altro..

Questione cimitero: la frase secondo me non è su klarissa.. se poi uniamo quanto dice Mist.. non è proprio su klarissa

Questione guaritore: o è morto (ma allora perchè non è tornato in vita? forse perchè teme che i lupi lo rimandino giù subito senza passare dal via? però abbiamo delle protezioni.. quindi forse il rischio dovrebbe prenderselo) o il maniaco si è fatto un giretto da lui.. spero più la seconda..

Moon ha una veggenza non lupo.. direi che valgono le stesse cose dette nei giorni precedenti.. ma tanto lui lo sa.. :D

Arringa di oggi: per ora c'è il voto ad helder da parte di Mist.. sentirei anche io volentieri tamiyo e shocki che stanno dicendo proprio pochino.. anche red è un nome che non mi dispiacerebbe.. marsu mi sembra sempre cattivo (e lui lo sa :give_rose: ) perciò un giretto glie lo farei fare! Poi magari è buonissimo e lo lascerò stare! Questi i principali per ora..

Credo di aver detto tutto quello che volevo dire.. se mi son scordata qualcosa aggiungerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho messo qualcosa come 2 ore e sono tornato sul pezzo!

tidus non è convincente, non sta dicendo niente di costruttivo, si limita a guadagnare tempo

condivido l'idea che lo sbrano su brida sia strano, non aveva detto molto di se e penso sia uno sbrano random

jack ieri ero convinto che non fossi lupo ma potresti essere proL, se mi dai un indizio sul ruolo per me sei ok

alex ha fatto una giocata strana e mi piace pensare che sia c17 che abbia tentato il rogo.. se invece sei il ruolo che ho capito che hai dichiarato facciamo il solito gioco di votare tutti a 1 e vediamo se da cittàlaggiù porti qualcun altro in arringa

su inglo boh.. sto dando fiducia a mist e spero di non sbagliarmi.. se poi bulma va da lui sapremo al 100% se mist ci ha preso

masa, per quanto abbia messo una buona parola per me, non mi convince.. in genere è molto riflessivo e porta spunti preziosi.. sto giro lo vedo molto a lato come nella fantasy (in cui portava ragionamenti centrati solo in lista)

su plic boh.. noto uno stile di gioco simile a quando eravamo lupi insieme nella piratesca, contribuisce ai ragionamenti ma non attacca, non dice più di quanto non dicano gli altri

questi sono i nomi che mi fanno pensare, sugli altri non ho molto da dire

Oh ma che palle che siete a continuare a darmi del lupo qua, lupo la "perché giocavo così" :D

continui a non convincermi

Ora si che ho paura.

shOcki

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dà qualche riscontro su Tidus e shOcki? Solo io li vorrei bruciare?

avrò scritto si e no 3 messaggi

dubbi ne ho e li ho esposti

vorrei sentire qualche parola in più da plic (che si sta difendendo dalle accuse ma non contribuisce a dire qualcosa di più), jack (che credevo non L ma vorrei essere certo che non sia proL) e masa (mi piace quando ragiona a manetta e in questa lo vedo molto a lato)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho messo qualcosa come 2 ore e sono tornato sul pezzo!

tidus non è convincente, non sta dicendo niente di costruttivo, si limita a guadagnare tempo

condivido l'idea che lo sbrano su brida sia strano, non aveva detto molto di se e penso sia uno sbrano random

jack ieri ero convinto che non fossi lupo ma potresti essere proL, se mi dai un indizio sul ruolo per me sei ok

alex ha fatto una giocata strana e mi piace pensare che sia c17 che abbia tentato il rogo.. se invece sei il ruolo che ho capito che hai dichiarato facciamo il solito gioco di votare tutti a 1 e vediamo se da cittàlaggiù porti qualcun altro in arringa

su inglo boh.. sto dando fiducia a mist e spero di non sbagliarmi.. se poi bulma va da lui sapremo al 100% se mist ci ha preso

masa, per quanto abbia messo una buona parola per me, non mi convince.. in genere è molto riflessivo e porta spunti preziosi.. sto giro lo vedo molto a lato come nella fantasy (in cui portava ragionamenti centrati solo in lista)

su plic boh.. noto uno stile di gioco simile a quando eravamo lupi insieme nella piratesca, contribuisce ai ragionamenti ma non attacca, non dice più di quanto non dicano gli altri

questi sono i nomi che mi fanno pensare, sugli altri non ho molto da dire

Oh ma che palle che siete a continuare a darmi del lupo qua, lupo la "perché giocavo così" :D

continui a non convincermi

Ora si che ho paura.

shOcki

bam entrata sulle caviglie

arbitro qua ci sta il rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Falla finita. Se ci tieni tanto ad accusarmi e mettermi in cattiva luce almeno inventati qualcosa di meglio. Ti stai arrampicando sugli specchi.

Non leggi, e non presti attenzione.

E a parte il fatto che lupo non posso essere perché mi ha fatto visita il maniaco, e se qualcuno mi avesse voluto smentire su tale fatto l'avrebbe già fatto, usare la scorsa partita non ti aiuta.

Sto giocando agli antipodi rispetto a come ho giocato quella partita.

Sulle caviglie un paio di maroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel giro di qualche ora sono stato definito come "uno che è partito a palla quando chiamato in causa" e "uno molto a lato". E in entrambi i casi era un'accusa nei miei confronti.

Mi potere fare una scaletta con i punti chiave su quello che deve fare un giocatore di Lupi e Contadini?

Per ora decido di non ascoltare quelli che mi puntano dicendo che parlo poco, parlo troppo, parlo a voce troppo alta, parlo al vento. Anche perché per ora le accuse arrivano da quelli che finora hanno parlato a caso!! Nell'ordine: Pippero, Red e ShOcki!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Falla finita. Se ci tieni tanto ad accusarmi e mettermi in cattiva luce almeno inventati qualcosa di meglio. Ti stai arrampicando sugli specchi.

Non leggi, e non presti attenzione.

E a parte il fatto che lupo non posso essere perché mi ha fatto visita il maniaco, e se qualcuno mi avesse voluto smentire su tale fatto l'avrebbe già fatto, usare la scorsa partita non ti aiuta.

Sto giocando agli antipodi rispetto a come ho giocato quella partita.

Sulle caviglie un paio di maroni.

Plic aggressivissima olè!! :give_rose:

Per me shocki è l'assassino.. ha chiesto a jack di dargli un indizio sul suo ruolo.. ma quando mai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dà qualche riscontro su Tidus e shOcki? Solo io li vorrei bruciare?

Leggi bene le due parti dell'arringa

perchè, ci sono 2 parti?

Leggetela bene la mia arringa, non è brutta come sembra, vista da un altro punto di vista è bella

Questa è la seconda parte

Link al commento
Condividi su altri siti

@plic

cosa? il maniaco sarebbe uscito a dire che non era venuto su di te? ok ammetto di essermi dimenticato che avevi detto di averlo ricevuto

in ogni caso non ti ho attaccata a cavallo in sella tanto per fare.. ho messo giù due dubbi e due impressioni che avevo e il risultato che abbiamo ottenuto è che mi hai votato

mi sembra strano

@sun e masa

ragazzi va bene che gioco con voi da soli 3 mesi ma questo è un insulto

mi avete visto giocare da omertoso, me ne sono mai uscito a chiedere i ruoli? sono il primo a dire che non è bello dichiararsi e anche io cerco di non farlo mai

se ho chiesto la data cosa al dato player ci sarà anche un motivo, eddai

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...