Vai al contenuto

L'aldilà-voti


Zero
 Share

Recommended Posts

Momo ringrazia tamiyo che ha sondato non male malissimo se si perde diciamo che ha il 90 per cento di responsabilità

Dai sette, non essere così duro ingiustamente:

Lei ha ampiamente detto che ha avuto contrattempi personali non da poco, e questo resta un gioco. Tra la vita personale e forUML non mi stupisce che una persona scelga la prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi quotare i vivi, non mi ricordo come mai, ma mi sa che possono leggere qualcosa.

Comunque il messaggio mandiamo quello, non sappiamo altro per certo.

davvero? O.o e da dove è uscita questa cosa?

cancellato post non si sà mai chiedo conferma a chi lo sà

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi quotare i vivi, non mi ricordo come mai, ma mi sa che possono leggere qualcosa.

Comunque il messaggio mandiamo quello, non sappiamo altro per certo.

davvero? O.o e da dove è uscita questa cosa?

cancellato post non si sà mai chiedo conferma a chi lo sà

hai quotato un vivo? non puoi farlo, l'avevo detto ne post riepilogativo. Ci sono alcune persone che usano le notifiche via mail, e loro ricevono il messaggio che è stato quotato anche se è qui al cimitero. Quindi non va fatto. Ma peggio ancora è cancellare i post. NON FARLO MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a leggere il giorno perché ieri alle 23:30 ero a letto..

Comunque Sette, se pure Sunnina era ultimo lupo (e non credo proprio) il nuovo lupo diventa tale subito appena muore l'altro

Perciò se pure li spirituale é l'ultimo lupo, lo spiritualizzato entra in lista e fa a tempo a scegliere li sbrano. (Nella piratesca ho spiritualizzato Helder e io ero ultimo lupo vivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh a questo punto son pochi i nomi papabili al ruolo di negromante... Certo però che sfiga :( questa partita non finirà mai.

Ci sono tre lupi vivi a farla grande, maniaco e negromante che domani riporta Inglo se non muore prima...

E abbiamo praticamente finito i poteri contadini. La vedo grigissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...