Vai al contenuto

[IL DERBY DEL CUORE] Sera 3 / Notte 4 (19 - 11)


Mist
 Share

Recommended Posts

@Coy

Visto che è tardi diminuisco i livelli di frollinagine

quel che ho fatto oggi pomeriggio, a parte chi scegliere da votare, l'ho fatto per vedere l'effetto che fa [cit], e sono rimasto un po' deluso un po' no. Volevo sentire sia close sia airod ed ho raddoppiato uno dei due. L'ho detto che fino ad ora sono stato passivo aggressivo di proposito.

La produttività arriverà appena riesco a trovare lo spirito di finire di raccogliere i miei pensieri sul mio fogliettino word :)

Ah e per quel che mi riguarda puoi anche sospettarmi/odiarmi(per come gioco) lo hanno fatto in tanti. In molti alla fine sbagliano e spesso e volentieri nel frattempo porto risultati.

Finisco con un "Deal with it"

Adesso anch'io voglio giocare come voi mi sembra divertente

Ora provo a votarti e a farti votare da altri 2 o 3.. così per vedere l'effetto che fa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il turno di Close:

Caro Close,

Open your heart please e dimmi: perchè oggi hai detto che non ti fidi di nessuno solo di Kadò ed ora IMPROVVISAMENTE garantisci per PeP?

Hai avuto l'illuminazione della Madonna?

Anche perchè in partita c'è il lupo guardiano eh.. ci vogliono i controcazzi per garantire per qualcuno!

Oggi mi fremono le mani amici...

*Coy mette le mani fasciate nel mezzo guanto in tasca e pesca 1 cerino, anzi 2 cerini, anzi 3 cerini, anzi una scatola formato ESSELUNGA di cerini. Un ghigno poco benevolo si dipinge nel suo volto mentre guarda prima ObaKun e poi Icanthearyourheart e ancora L di Lupofinoallamorte e infine #MarvoiceofItaly. Chi vincerà l'ambito giro sulla pira?*

Modificato da Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

@Coy

Visto che è tardi diminuisco i livelli di frollinagine

quel che ho fatto oggi pomeriggio, a parte chi scegliere da votare, l'ho fatto per vedere l'effetto che fa [cit], e sono rimasto un po' deluso un po' no. Volevo sentire sia close sia airod ed ho raddoppiato uno dei due. L'ho detto che fino ad ora sono stato passivo aggressivo di proposito.

La produttività arriverà appena riesco a trovare lo spirito di finire di raccogliere i miei pensieri sul mio fogliettino word :)

Ah e per quel che mi riguarda puoi anche sospettarmi/odiarmi(per come gioco) lo hanno fatto in tanti. In molti alla fine sbagliano e spesso e volentieri nel frattempo porto risultati.

Finisco con un "Deal with it"

Adesso anch'io voglio giocare come voi mi sembra divertente

Ora provo a votarti e a farti votare da altri 2 o 3.. così per vedere l'effetto che fa :)

Probabilmente l'effetto di perdere un pro-zappatori per quello che quasi quasi sembra ripicca.

Come il comparare una tattica diurna con una serale, che son fasi decisamente diverse, sembrerebbe quasi acidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coy

Visto che è tardi diminuisco i livelli di frollinagine

quel che ho fatto oggi pomeriggio, a parte chi scegliere da votare, l'ho fatto per vedere l'effetto che fa [cit], e sono rimasto un po' deluso un po' no. Volevo sentire sia close sia airod ed ho raddoppiato uno dei due. L'ho detto che fino ad ora sono stato passivo aggressivo di proposito.

La produttività arriverà appena riesco a trovare lo spirito di finire di raccogliere i miei pensieri sul mio fogliettino word :)

Ah e per quel che mi riguarda puoi anche sospettarmi/odiarmi(per come gioco) lo hanno fatto in tanti. In molti alla fine sbagliano e spesso e volentieri nel frattempo porto risultati.

Finisco con un "Deal with it"

Adesso anch'io voglio giocare come voi mi sembra divertente

Ora provo a votarti e a farti votare da altri 2 o 3.. così per vedere l'effetto che fa :)

Probabilmente l'effetto di perdere un pro-zappatori per quello che quasi quasi sembra ripicca.

Come il comparare una tattica diurna con una serale, che son fasi decisamente diverse, sembrerebbe quasi acidità.

No è il coyote style

Benvenuto su foruml ObaKun

:nondirmi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io e la mia altra metà non siamo riusciti a confrontarci perchè stasera eravamo impegnati entrambi.. quindi intanto vi dico cosa penso io.. poi lui domani mattina valuterà se aggiungere, smentire o bla bla..

Airoid: il suo atteggiamento generale mi è sembrato abbastanza sincero e propositivo.. poi arriva l'arringa.. io abbozzo un possibile ruolo per lui (che potrebbe essere anche un mio film) ma concludo che è un ruolo che non può avere.. alla luce dei voti che ha dato.. quindi non so.. a pelle non mi dispiace.. però non riesco ad inquadrarlo a pieno

Close: arringa breve e concisa.. un'idea ce l'ho.. anche se.. beh.. forse si è esposto un po' troppo per quello che ho capito io.. altrimenti non ho idea.. e non ho capito perchè prima vuole a tutti i costi p&p in arringa e adesso garantisce per lui..

L: faccio fatica ad inquadrarlo in primis perchè il tipo di arringa è diverso rispetto a quello che sono solita leggere.. anche se oramai mi sto abituando, ma non mi riesce comunque facile fare 2 conti.. se penso all'atteggiamento globale, oggi mi è sembrato presente e combattivo.. ma dal cimitero arrivano voti su di lui, che sinceramente non saprei inquadrare.. ma qualche motivo devono averlo.. o giù votano a caso? certo, non sappiamo con certezza chi siano alex e meri.. ma di sicuro meri non era lupo.. mentre alex ha un po' trollato oggi, quindi potrebbe essere il criceto.. perciò il suo voto lascia il tempo che trova..

Marvoch: bah... non è che mi convinca molto sinceramente.. fa una lista di cose che non può essere, sulla base di atteggiamenti e comportamenti che avrebbe se fosse tali ruoli.. l'apporto in pubblica non è stato un granchè.. non mi è piaciuto molto.. non saprei che altro dire perchè non ho in mano altri elementi che possano farmi ragionare su di lui

Obbanris: esce ora dal letargo.. fino ad ora ha avuto un atteggiamento passivo - aggressivo perchè disorientato dal nuovo ambiente.. ok, ci può stare.. però parla di sospetti cecchini.. quindi forse dovrebbe dirci qualcosa in più..

P&P: dalla sua arringa vedo 3 ruoli.. tutti e 3 buoni.. uno però uno va in contrasto con quanto dice close.. però potrebbe essere uno degli altri 2.. e in 2 casi su 3 non so se sia buona cosa approfondire.. oppure io non ho capito close, come ho già detto sopra..

Zolle: a differenza di duke, io non gli ho dato alcun ruolo.. e a me l'arringa non ha detto molto.. ok, si è esposto per il piano ecoban/kadò, ma lo abbiamo fatto tutti.. quindi questo direi che non prova la sua bontà.. non so.. anche a me dà la sensazione di non essere proprio contadino contadino..

In sostanza mi vien da dire che qui di buono in generale c'è proprio poco poco...

Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a dormire ma ho pronta una bella analisi per domani mattina che vi lascio in eredità in caso di mia dipartita.

Intanto ripensando alla questione cimitero mi chiedo: se Helder è 90% cacciatore come tutti presupponiamo, perchè non ha votato per avvalorare l'uno o l'altro nome fornito dal cimitero?

Forse ancora giù non hanno certezze...

Mi addormenterò pensandoci (ad Helder :heart: )

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se vogliamo mettere in discussione le meccaniche della notte passata e non vi fidate di helder (a me sembrava buono), helder può essere solo cecchino visto che alex è morto.

in questo caso però torna difficile interepretare il proverbio di chi perisce dalle proprie armi. a meno che di cecchino che sega un lupo. in questo caso è un perire dalle proprie armi in senso più generale. poi il cecchino viene sbranato dai lupi e questo spiegherebbe anche il "due volte".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono Zolle e Obbanris.

Il discorso Close-P&P purtroppo non mi è molto chiaro.

Vado a letto ora, quindi difficilmente ci sarò per il voto. Considerando che non ho molte certezze sui quattro nomi che ho fatto e che domattina potranno venir fuori aggiornamenti importanti, evito di dare un voto a quest'ora che può risultare decisivo.

Non nascondo la delusione per non aver trovato un post lunghissimo di Mefy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a dormire ora, ma stavolta voglio votare anche se la cosa non è semplice.

Metterò un voto che spero non sia decidivo, ma che almeno spero serva a far passare la mia opinione.
Airod mi è piaciuto molto in arringa.
Pena&Panico e Close si coprono tra di loro: non ho ben capito se qualcuno vuole smentire, ci penserete voi domattina, intanto li escludo.

I rimasti secondo me sono tutti buoni nomi da votare.

Zolle finora mi era piaciuto, ma è calato moltissimo e l'arringa non mi è piaciuta. Lo voterei, ma dovrei rileggere tutti i suoi messaggi per capire se lo sospetto per una sensazione momentanea o se effettivamente anche nei giorni passati si potevano trovare dei messaggi che puzzavano.

L pure gli concedo il beneficio che nei giorni passati si è fatto valere, anche se meno di Zolle.

Marvo e Obb proprio non mi sono piaciuti prima e tantomeno mi piacciono ora: voto Obb perché è quello che ha detto cose che mi hanno convinto di meno, per esempio tutte le scuse accampate per la mancata partecipazione. Mi sono sembrate motivazioni posticce.

In ogni caso ribadisco che L, Zolle, Marvo e Obb sono tutti ottimi nomi secondo me. C'è più di un cattivo lì in mezzo e il/i buono/i dovrebbero cercare di farsi valere altrimenti non riusciamo a distinguerli dai cattivi.

Notte ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo rogarli tutti assieme?

Ho letto arringhe, riflessioni della mia analitica metà e propositi delle metà sawyeriane, comprendo l'istinto piromane della Coyote.

Non colgo appieno la relazione Close - P&P, ma il primo mi è piaciuto per come ha giocato finora e se non salta su gente a dire "oh ragazzi Close è un bugiardone" lo tengo lì. Tu, kadò, cosa ne pensi? Tutto ok secondo te?

Tutti gli altri, bene o male, li rogherei seduta stante (escluso forse Airod che comunque mi era sembrato propositivo).

Ora, comprendo che i ragazzi non abituati all'arringa possano fare arringhe che non siano l'esaltazione fatta parola, ok, va benissimo. Ma come atteggiamento globale, amici miei, non siete sicuramente nella mia top 5 :negative:

E poi c'è Zolle, che non ha nemmeno la scusante di non aver mai arringato in vita sua. Ed è spento, ma di uno spento che più spento non si può (al di là del credere ad alex ieri sera come ricorda Sawyer che, vabè :sarcastic_hand: )

Boh, un bel rogo a 4 e passa la paura.

Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

@Coy

Visto che è tardi diminuisco i livelli di frollinagine

quel che ho fatto oggi pomeriggio, a parte chi scegliere da votare, l'ho fatto per vedere l'effetto che fa [cit], e sono rimasto un po' deluso un po' no. Volevo sentire sia close sia airod ed ho raddoppiato uno dei due. L'ho detto che fino ad ora sono stato passivo aggressivo di proposito.

La produttività arriverà appena riesco a trovare lo spirito di finire di raccogliere i miei pensieri sul mio fogliettino word :)

Ah e per quel che mi riguarda puoi anche sospettarmi/odiarmi(per come gioco) lo hanno fatto in tanti. In molti alla fine sbagliano e spesso e volentieri nel frattempo porto risultati.

Finisco con un "Deal with it"

Adesso anch'io voglio giocare come voi mi sembra divertente

Ora provo a votarti e a farti votare da altri 2 o 3.. così per vedere l'effetto che fa :)

Probabilmente l'effetto di perdere un pro-zappatori per quello che quasi quasi sembra ripicca.

Come il comparare una tattica diurna con una serale, che son fasi decisamente diverse, sembrerebbe quasi acidità.

Obbanris, io non so quanto potrò trattenere Coyote quando sente l'odore del sangue, per cui ti invito a confidarti con me.

Io ti ho assegnato un ruolo buono, e il tuo modo di giocare finora è stato piuttosto coerente con quello, arringa compresa, ma ieri hai preso due strane sbandate, parlando di sospetti cecchin e con quella precisazione sul voto.

Vorrei chiarissimo un po' questo.

Dici che hai votato Close per provocarlo, se ho capito bene... Ebbene? La reazione cosa ti ha detto? Cosa ne pensi della sua arringa? Ti fidi di lui?

Night

Edit firma

Modificato da Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io più di dirvi quello che ho detto non so che aggiungere, mi sembra di essere stato chiaro. Dico solo che se duke mi aveva assegnato un ruolo deve aver frainteso qualcosa perchè non avevamo lasciato nessun accenno al ruolo nè abbiamo voluto farlo pensare.

Io sono contadinissimo e ripeto che tra chi mia sospetta qualche cattivo c'è, non tutti ovviamente. Eclipse veramente continua a farmi storcere il naso, ok che non è lupo ma può comunque essere un pro lupi perchè mi accusa con queste 2 motivazioni:

ieri il piano l'abbiamo messo in pratica tutti: mi sembra ci sia una differenza tra metterla in pratica e idearlo che è quello che ho fatto

siamo spenti: ho detto prima di giocare che da solo non l'avrei potuta giocare per cui l'abbiamo giocata con zero che però ha impegni all'università ed è di fatto sparita, per cui ieri mi sono collegato io 10 minuti nelle 3 volte che ho scritto. E questo sarà l'unico mio collegamento fino a stasera se sarò ancora vivo. Ieri che ero a casa ho partecipato.

Quindi se il piano di ieri vi è sembrato prolupi allora bruciateci, avete capito poco ma rimango assolutamente convinto che sia la cosa più logica che potessimo fare perchè ci ha dato 2 nomi buoni sicuri. più un probabile cattivo al cimitero perciò non lo rinnego. Anzi dubito di chi lo mette in dubbio.

Se invece credete che sia il criceto che vi devo dì, visionatemi e vedrete che non morirò.

Di certo non ho al momento un ruolo che posso dimostrare di avere come vorrebbe sun, perciò se la partita è improntata sul bruciamo chi non può dimostrare allora non ho armi per controbattere. Di fatto con me bruciate però un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che non avendo letto un tubo, non so se c'è qualche lupo. Ma lo ritengo probabile almeno statisticamente. Non ho capito la questione close e p&p, se vi fidate mi sta bene, non ho tempo di approfondire. Per cui io ora vado e non voto. Se poi arriva zero veda lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno è interessato a sentire cos'ho da dire, parlerò prima del rogo.

Buon proseguimento.

Cosa vuol dire sta roba.

Parla adesso no? Prima che ti votiamo, x esempio.

La cosa che ha detto Coy, cioè che fino a oggi nn ti fidavi di nessuno e ora garantisco per pena, più la cosa che ho detto io e cioè che nn mi torna questa tua garanzia.. Non ti mettono in una buona posizione..

Fossi in te parlerei ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo tutto il repertorio delle scuse dei lupi:

- ho avuto un imprevisto (ma sono l'unico che non ha mai imprevisti tali da nn potermi connettere 5 minuti?) - marvoch

- sono stato silenzioso apposta ma ho fatto, ora giocherò bene - obba

- non ho potuto leggere, ditemi voi se c'è qualcosa da segnalare - zolle

- ho cose da dire ma non le dico - close

Altro che cerino ci vuole il lanciafiamme

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, io veramente mi sono sempre connesso ben più che 5 minuti, ma la sera molto sul tardi, quando ben poco avevo da dire perché le fasi della giornata si erano già concluse e le somme erano state tirate. Vi ho letti fin dal primo giorno sebbene abbia postato poco e niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo tutto il repertorio delle scuse dei lupi:

- ho avuto un imprevisto (ma sono l'unico che non ha mai imprevisti tali da nn potermi connettere 5 minuti?) - marvoch

- sono stato silenzioso apposta ma ho fatto, ora giocherò bene - obba

- non ho potuto leggere, ditemi voi se c'è qualcosa da segnalare - zolle

- ho cose da dire ma non le dico - close

Altro che cerino ci vuole il lanciafiamme

Ragazzi, non posso tenere a freno sia Coy che Duke.

Un consiglio spassionato... Fate finta di non aver arringato ieri sera e di dover fare una difesa nuova stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, io veramente mi sono sempre connesso ben più che 5 minuti, ma la sera molto sul tardi, quando ben poco avevo da dire perché le fasi della giornata si erano già concluse e le somme erano state tirate. Vi ho letti fin dal primo giorno sebbene abbia postato poco e niente.

Si di te infatti ho detto che sei quello che mi ha convinto un po di più, se nn altro dal tono della arringa.

Ti citavo solo per via dell "imprevisto" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo tutto il repertorio delle scuse dei lupi:

- ho avuto un imprevisto (ma sono l'unico che non ha mai imprevisti tali da nn potermi connettere 5 minuti?) - marvoch

- sono stato silenzioso apposta ma ho fatto, ora giocherò bene - obba

- non ho potuto leggere, ditemi voi se c'è qualcosa da segnalare - zolle

- ho cose da dire ma non le dico - close

Altro che cerino ci vuole il lanciafiamme

Ragazzi, non posso tenere a freno sia Coy che Duke.

Un consiglio spassionato... Fate finta di non aver arringato ieri sera e di dover fare una difesa nuova stamattina.

Io sarei x votare lawliet (classico: "faccio arriga e sparisco, vediamo se si dimenticano di me")

Certo è che l'atteggiamento di close è sospetto

In terza battuta obba, perché i dubbi di Coy mi sembrano legittimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto a close era per rendermi facilmente sospetto, aspettandomi un'accusa dal duca o da saywersan, e vedere quanti sarebbero saltati sul vagone del sospetto facile, ma le l'aspettavo ad un orario anteriore. Guarda caso qualcuno c'è saltato.

Per quanto riguarda il cecchino penso che ad 30% sia proprio saywer. Prima della rivelazione di Eclipse pensavo fosse un anti-zappatore in generale. Dopo la sondata scoperta i dubbi son calati parecchio ma ho piccolo dubbio ce l'ho ancora. Non riesco a togliermi il sapore di infame da quelli fin troppo buoni.

Per quanto riguarda stasera non mi piace particolarmente nessuno tranne p&p

Airod prima se l'appoggia su eco, poi quando perde quasi ogni credibilità al mattimo cerca di amicarsi saltando da un parte all'altra scrivendo post neutrale dopo l'altro.

Close mi sembra che spesso cerchi di tirare qualche macigno e poi nasconde la mano.

L gioca meno cazzaro del solito e questo mi lascia dei dubbi di suo, ma può essere sia un buona fede o mala, devo vedere bene.

Marvoch, i silenziosi son facili da accusare, ma la sua arringa non mi convince del tutto nè me lo fa insospettire più del solito.

Zolle non mi convince molto, ma anche lui può essere anche lui parzialmente in buona fede con la mancanza di tempo, ma il riassunto è non votatemi perchè no e neanche lui sembra particolarmente convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...