Vai al contenuto

Una cavolata del web che mi sta facendo impazzire


Brida
 Share

Recommended Posts

E' questione di inclinazione dell'immagine, imho. Niente di paranormale. :D

è di sicuro un "errore" percettivo, ma quello che mi fa specie è che in quei casi, di solito, se ti sforzi riesci a vedere anche l'altra alternativa. Qui no (o almeno, io non riesco). Forse dipende dalla luminosità dello schermo
Link al commento
Condividi su altri siti

io posso assicurare che lo si vede diversamente anche dallo stesso schermo (stessa immagine ovviamente)..

Io e mio fratello lo vediamo oro e bianco, mio padre blu e nero e abbiamo fatto varie prove.. è veramente incredibile!

fascinating.

Io continuo a guardarlo e a dirmi "dai, prova ad immaginarlo bianco e oro ma in realtà è troppo blu e nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora lo vedo bianco e oro.

:o

prima vedevo nero e blu sia la foto di brida che quella del link, ora li vedo entrambi bianco e oro

strega!

come hai fatto?

non lo so, ora ho riaperto e l'ho visto blu :unknw:

non credo sia una questione di volontà e concentrazione, visto che non ho fatto nessuno sforzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta dissi al Turro se poteva cambiare i colori di attaccanti (viola) e centrocampisti (rossi) perché con l'inclinazione del monitor in avanti verso il basso i due colori tendono davvero a confondersi. Cosa che non mi succede col vestito, che anche se inclino verso di me il monitor continuo a vedere bianco e oro.

Provate con questa schermata e ditemi per favore se e come cambia la percezione del rosso e del viola, grazie...

10930097_1392483014399195_47679222230607

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...