Vai al contenuto

La Fantasy! - Notte 5 (20:15 - 10:30)


Plic
 Share

Recommended Posts

Troppe cose tutte insieme.

Per me se shocki non e' assassino, stasera vince l'assassino.

Se non vincesse, a sensazione io credo che l'assassino sia Duke, perche' quello che gongola e' lui...tutti quanti stiamo scrivendo come se ci fosse rimasto poco da fare e lui da' consigli per i poteri come se tutto fosse normale. E poi secondo me si e' rivelato sentinella senza motivo, per forzare la mano a me e avere certezze sul mio ruolo.

Io il cavaliere lo farei su Duke a sto punto.

Non ha senso che io vada su Duke... l'assassino agisce prima di me e quindi fa in tempo ad agire..

Vabe' ma tanto la spadata la devi dare, se miracolosamente domani siamo ancora in gioco staremmo comunque a cercare l'assassino...mi sbaglio?

in realtà no perchè abbiamo 0 protezioni dall'assassino. quindi lui spara stanotte al bersaglio (salvo eventi assurdi in cui il suo bersaglio sia morto o fosse inglo l'assassino).

Perciò se spara lui va a 2 prima che io possa ucciderlo e la partita termina immediatamente, le altre azioni notturne non contano e lui ha rubato la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'assassino e il suo obiettivo sono vivi non c'è un domani, quindi non ha senso puntare Duke a sensazione.

La spadata la darei ad Abs.

Mh ok, io mi basavo sul fatto di tutelarci. Una nostra speranza sarebbe: se l'assassino e' ancora in gioco potrebbe sbagliare se deve uccidere un contadino ignaro e non sa come distinguerlo dai cattivi (o viceversa). In quel caso potrebbe temporeggiare ancora.

Poi non avevo nemmeno pensato che il secondo obiettivo potrebbe essere morto. Insomma dico bestialita' forse.

Ma allora mi chiedo...perche' Duke chiede la spadata su Moon? sta adducendo gli stessi motivi miei, vuole uccidere l'assassino, ma in piu' Moon e' sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke: abso si riferiva alla partita masterata da te in cui era contadino semplice che doveva essere reclutato ed in cui gli hai dato l'MVP.

Inizialmente pensavo si riferisse (erroneamente) alla matrix

Era la mia, era la V per Vendetta.

E io sarei uno dei tuoi Master preferiti? Buuuuuh.

WHAT?

O Mio Dio ho controllato e sto diventando vecchio, vi prego qualcuno mi termini non posso più stare a questo mondo :(

Scusaaaaaammiiiiii MOOOOOOONNNNNNN :dash1::dash1::dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente.

Per me sono cattivi un paio di quelli morti e 2 no.

Poi se helder è lupo e non ha chiesto di farsi riportare allora sappia che lo voto per le prossime 10 partite.

Nei panni di Helder lo avrei chiesto al negromante anche se fossi stato contadino

Ma di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'assassino e il suo obiettivo sono vivi non c'è un domani, quindi non ha senso puntare Duke a sensazione.

La spadata la darei ad Abs.

Mh ok, io mi basavo sul fatto di tutelarci. Una nostra speranza sarebbe: se l'assassino e' ancora in gioco potrebbe sbagliare se deve uccidere un contadino ignaro e non sa come distinguerlo dai cattivi (o viceversa). In quel caso potrebbe temporeggiare ancora.

Poi non avevo nemmeno pensato che il secondo obiettivo potrebbe essere morto. Insomma dico bestialita' forse.

Ma allora mi chiedo...perche' Duke chiede la spadata su Moon? sta adducendo gli stessi motivi miei, vuole uccidere l'assassino, ma in piu' Moon e' sondato.

Lo crede lupo.

Tu confermi che non lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido dell'unico che in questa partita c'ha capito qualcosa, qualche giorno fa: io!

Stasera assisterete al rogo dell'assassino ShOcki! Domani potremo finalmente voltare pagina, per la gioia di tutti, Polle compreso.

Eccolo il nostro assassino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora: santo trusis e santo Jack che mi ha sondato, così FORSE la smettete di darmi del Lupo dal topic di preiscrizione.

Io continuo a credere ad abso e credo più a lui che a Masa, francamente. Giusto per farvi notare: lui ora parla di teatrino fra me ed abso, ma se di C.I. "certo" ce ne sta uno solo (cioè Soul), lui dovrebbe mettere in conto che uno di noi è sincero. Ha iniziato la serata accusando me perché, guarda un po', in arringa c'ero io e abso no.

Poi è passato ad accusare ENTRAMBI, assegnando ad un morto a caso il ruolo di C.I..

Ora che Jack esce con la sondata non Lupo su di me, corregge il tiro e accusa abso.

Insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio l'apprendista sunnina io

voti

shocki (che rogherei solo perché mi stressa scriverne il nick) ha 4 voti da

Masa

Jack

Bisso

Mist

resto del mondo

zero voti

momo riflette e temporeggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa.

Jack sono lieto di averti qui, davvero, aggiungi un sacco di qualità. Spero resterai :)

Dovevo iscrivermi prima, e' proprio divertente :D E grazie per i complimenti.

Comunque si' confermo che Moon non e' lupo, lo avevo detto e Duke lo ha letto. E poche pagine fa Duke ha detto che vuole la spadata su di lui perche' crede Moon assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido dell'unico che in questa partita c'ha capito qualcosa, qualche giorno fa: io!

Stasera assisterete al rogo dell'assassino ShOcki! Domani potremo finalmente voltare pagina, per la gioia di tutti, Polle compreso.

Eccolo il nostro assassino!

Non ce la fai proprio a darmi ragione eh, una volta che sia una!

Ma sono comunque disposto a parlarne. Secondo te, ShOcki cos'é?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa.

Jack sono lieto di averti qui, davvero, aggiungi un sacco di qualità. Spero resterai :)

Dovevo iscrivermi prima, e' proprio divertente :D E grazie per i complimenti.

Io l'ho sempre consigliato a tutti quelli bravi di trusis (prima Malincuore, poi te, poi IfyouandI, poi sgrulf che però ha preso paura...). Questa è la naturale evoluzione dopo che hai provato tutte le possibili combinazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora: santo trusis e santo Jack che mi ha sondato, così FORSE la smettete di darmi del Lupo dal topic di preiscrizione.

Io continuo a credere ad abso e credo più a lui che a Masa, francamente. Giusto per farvi notare: lui ora parla di teatrino fra me ed abso, ma se di C.I. "certo" ce ne sta uno solo (cioè Soul), lui dovrebbe mettere in conto che uno di noi è sincero. Ha iniziato la serata accusando me perché, guarda un po', in arringa c'ero io e abso no.

Poi è passato ad accusare ENTRAMBI, assegnando ad un morto a caso il ruolo di C.I..

Ora che Jack esce con la sondata non Lupo su di me, corregge il tiro e accusa abso.

Insomma...

Servirebbe un corso a parte: impara a distinguere un assassino da un lupo in 10 semplici lezioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido dell'unico che in questa partita c'ha capito qualcosa, qualche giorno fa: io!

Stasera assisterete al rogo dell'assassino ShOcki! Domani potremo finalmente voltare pagina, per la gioia di tutti, Polle compreso.

Eccolo il nostro assassino!

Non ce la fai proprio a darmi ragione eh, una volta che sia una!

Ma sono comunque disposto a parlarne. Secondo te, ShOcki cos'é?

Qualcuno che deve bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa.

Jack sono lieto di averti qui, davvero, aggiungi un sacco di qualità. Spero resterai :)

Dovevo iscrivermi prima, e' proprio divertente :D E grazie per i complimenti.

Comunque si' confermo che Moon non e' lupo, lo avevo detto e Duke lo ha letto. E poche pagine fa Duke ha detto che vuole la spadata su di lui perche' crede Moon assassino.

41802_106490297504_7714_n.jpg

Ed ora mi sorge un dubbio: io come cazzo mi attivo adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa.

Jack sono lieto di averti qui, davvero, aggiungi un sacco di qualità. Spero resterai :)

Dovevo iscrivermi prima, e' proprio divertente :D E grazie per i complimenti.

Comunque si' confermo che Moon non e' lupo, lo avevo detto e Duke lo ha letto. E poche pagine fa Duke ha detto che vuole la spadata su di lui perche' crede Moon assassino.

Vorrei unirmi ai complimenti anche io, non ti ho creduto solo per la mancanza delle bricioline ma non potevi sapere che eravamo abituati in un certo modo.

Partita ottima cmq, complimenti :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...