Vai al contenuto

La Fantasy! - Notte 5 (20:15 - 10:30)


Plic
 Share

Recommended Posts

Bisso :D

Lo sfizio di giocare l'Eragoniana te lo sei levato, alla fine. :give_rose:

Masa, fammi capire, tu saresti il terzo C.I.?

Per quanto mi riguarda è la tua parola contro quella di Duke, perché io so di essere C.I. e le good vibrations che mi ha dato abso dal primo istante sono indubbiamente superiori alle tue, che mi sei parso piuttosto passivo e navigante a vista.

Ma io nn sono c.i.

L'ho detto mille volte eh.

La tua parola nel senso: Soul è C.I., l'hai detto tu e non ci sono conferme.

Lo so che sarò tacciato di complottismo, però fra le tante opzioni c'è anche quella:

- Duke, Assassino, inizia mostrandosi buono buonino;

- I Lupi lo sbranano;

- In cimitero si ritrova con Soul che rivela forse troppo di sé;

- Duke viene riportato in vita, grand'occasione per lui. Nel mentre i vivi si rivelano uno alla volta;

- Duke si raccomanda di sottolineare che Soul non vuole tornare in vita e, più tardi, sottolinea che il Guaritore è bene che stia al suo posto;

- Duke spara il primo colpo, va a segno;

- Il giorno decisivo lo passa ad ingraziarsi Mist e ad accusare il capro di turno (cioè quel caprone di Moon) e bada bene a far votare tutti e in fretta con i raddoppi per allontanare più voti possibili da sé; non appena il caprone osa insinuare quest'ipotesi complottista lui è lì pronto a fare la voce grossa;

- Nel mentre, sempre per tranquillizzare gli animi, dice che è il caso di riportare in vita qualcuno (tanto lui sparerà stanotte);

- Si arriva alla notte decisiva, Duke Assassino è fuori dall'arringa e spara. E vince.

Sia chiaro, è uno scenario affascinante, molto poco probabile (perché per la legge dei grandi numeri Duke non può uscire due volte di fila Assassino ecc. ecc.), però è uno scenario da tenere in conto.

Più in generale, potresti essere un ipotetico cattivo che s'è fregato il ruolo di Soul e ci ha venduto quest'ultimo come C.I. che non voleva essere ressato. Tutto può essere.

Per quanto mi riguarda, se stanotte non finisce, domani (qualora non morissi) sarò ben più rilassato nei tuoi confronti e prometto che non ti romperò più il cazzo. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, Mist ha fatto un determinato riferimento a Jack indicando come ruolo quello che ora Duke ha esplicitato.

:popcorm2:

Oh ecco.

Stavo già compilando il mio modulo per il ricovero obbligato al centro si salute mentale.

Si, ma io non ho replicato a Mist.

Cioe' io non capisco che state facendo? Perche' duke esplicita il suo ruolo? Perche' dovrei farlo io? Non voglio, lo so che non serve a nulla ai buoni far sapere il mio ruolo ora, perche' devo parlare?

Stessa cosa varrebbe per Duke che pero' si rivela senza motivo. Non vi capisco sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, Mist ha fatto un determinato riferimento a Jack indicando come ruolo quello che ora Duke ha esplicitato.

:popcorm2:

Oh ecco.

Stavo già compilando il mio modulo per il ricovero obbligato al centro si salute mentale.

Si, ma io non ho replicato a Mist.

Cioe' io non capisco che state facendo? Perche' duke esplicita il suo ruolo? Perche' dovrei farlo io? Non voglio, lo so che non serve a nulla ai buoni far sapere il mio ruolo ora, perche' devo parlare?

Stessa cosa varrebbe per Duke che pero' si rivela senza motivo. Non vi capisco sul serio

Per me non hai bisogno di dire nulla, è rimasto un solo ruolo visto che non sei veggente eh :ph34r:

Vado ad affilare la spada.

Scherzo, la mia brisingr è sempre affilata

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso :D

Lo sfizio di giocare l'Eragoniana te lo sei levato, alla fine. :give_rose:

Masa, fammi capire, tu saresti il terzo C.I.?

Per quanto mi riguarda è la tua parola contro quella di Duke, perché io so di essere C.I. e le good vibrations che mi ha dato abso dal primo istante sono indubbiamente superiori alle tue, che mi sei parso piuttosto passivo e navigante a vista.

Ma io nn sono c.i.

L'ho detto mille volte eh.

La tua parola nel senso: Soul è C.I., l'hai detto tu e non ci sono conferme.

Lo so che sarò tacciato di complottismo, però fra le tante opzioni c'è anche quella:

- Duke, Assassino, inizia mostrandosi buono buonino;

- I Lupi lo sbranano;

- In cimitero si ritrova con Soul che rivela forse troppo di sé;

- Duke viene riportato in vita, grand'occasione per lui. Nel mentre i vivi si rivelano uno alla volta;

- Duke si raccomanda di sottolineare che Soul non vuole tornare in vita e, più tardi, sottolinea che il Guaritore è bene che stia al suo posto;

- Duke spara il primo colpo, va a segno;

- Il giorno decisivo lo passa ad ingraziarsi Mist e ad accusare il capro di turno (cioè quel caprone di Moon) e bada bene a far votare tutti e in fretta con i raddoppi per allontanare più voti possibili da sé; non appena il caprone osa insinuare quest'ipotesi complottista lui è lì pronto a fare la voce grossa;

- Nel mentre, sempre per tranquillizzare gli animi, dice che è il caso di riportare in vita qualcuno (tanto lui sparerà stanotte);

- Si arriva alla notte decisiva, Duke Assassino è fuori dall'arringa e spara. E vince.

Sia chiaro, è uno scenario affascinante, molto poco probabile (perché per la legge dei grandi numeri Duke non può uscire due volte di fila Assassino ecc. ecc.), però è uno scenario da tenere in conto.

Più in generale, potresti essere un ipotetico cattivo che s'è fregato il ruolo di Soul e ci ha venduto quest'ultimo come C.I. che non voleva essere ressato. Tutto può essere.

Per quanto mi riguarda, se stanotte non finisce, domani (qualora non morissi) sarò ben più rilassato nei tuoi confronti e prometto che non ti romperò più il cazzo. :popcorm2:

Speriamo.

Intanto devi passare indenne il rogo che non lo darei x scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, Mist ha fatto un determinato riferimento a Jack indicando come ruolo quello che ora Duke ha esplicitato.

:popcorm2:

Oh ecco.

Stavo già compilando il mio modulo per il ricovero obbligato al centro si salute mentale.

Si, ma io non ho replicato a Mist.

Cioe' io non capisco che state facendo? Perche' duke esplicita il suo ruolo? Perche' dovrei farlo io? Non voglio, lo so che non serve a nulla ai buoni far sapere il mio ruolo ora, perche' devo parlare?

Stessa cosa varrebbe per Duke che pero' si rivela senza motivo. Non vi capisco sul serio

Non mi sono rivelato, ma z esclusione lo avrebbero capito anche i sassi il mio ruolo.

Comunque tu nn so se centri o no col bisso, fatto sta che i buoni sono finiti..

Ti faccio i complimenti xke a pelle mi sei sempre sembrato buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, Mist ha fatto un determinato riferimento a Jack indicando come ruolo quello che ora Duke ha esplicitato.

:popcorm2:

Oh ecco.

Stavo già compilando il mio modulo per il ricovero obbligato al centro si salute mentale.

Si, ma io non ho replicato a Mist.

Cioe' io non capisco che state facendo? Perche' duke esplicita il suo ruolo? Perche' dovrei farlo io? Non voglio, lo so che non serve a nulla ai buoni far sapere il mio ruolo ora, perche' devo parlare?

Stessa cosa varrebbe per Duke che pero' si rivela senza motivo. Non vi capisco sul serio

Per me non hai bisogno di dire nulla, è rimasto un solo ruolo visto che non sei veggente eh :ph34r:

Vado ad affilare la spada.

Scherzo, la mia brisingr è sempre affilata

Mi faresti una lista dei ruoli nei quali mi vedi?

Perche' non veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, Mist ha fatto un determinato riferimento a Jack indicando come ruolo quello che ora Duke ha esplicitato.

:popcorm2:

Oh ecco.

Stavo già compilando il mio modulo per il ricovero obbligato al centro si salute mentale.

Si, ma io non ho replicato a Mist.

Cioe' io non capisco che state facendo? Perche' duke esplicita il suo ruolo? Perche' dovrei farlo io? Non voglio, lo so che non serve a nulla ai buoni far sapere il mio ruolo ora, perche' devo parlare?

Stessa cosa varrebbe per Duke che pero' si rivela senza motivo. Non vi capisco sul serio

Non mi sono rivelato, ma z esclusione lo avrebbero capito anche i sassi il mio ruolo.

Comunque tu nn so se centri o no col bisso, fatto sta che i buoni sono finiti..

Ti faccio i complimenti xke a pelle mi sei sempre sembrato buono

Ma c'e' qualcosa che mi sfugge.

Se mi volete tirare la spadata parlo tranquillamente a sto punto, meglio esposto che morto.

Se ve ne state calmi, proteggetemi con la sentinella e parlo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, Mist ha fatto un determinato riferimento a Jack indicando come ruolo quello che ora Duke ha esplicitato.

:popcorm2:

Oh ecco.

Stavo già compilando il mio modulo per il ricovero obbligato al centro si salute mentale.

Si, ma io non ho replicato a Mist.

Cioe' io non capisco che state facendo? Perche' duke esplicita il suo ruolo? Perche' dovrei farlo io? Non voglio, lo so che non serve a nulla ai buoni far sapere il mio ruolo ora, perche' devo parlare?

Stessa cosa varrebbe per Duke che pero' si rivela senza motivo. Non vi capisco sul serio

Per me non hai bisogno di dire nulla, è rimasto un solo ruolo visto che non sei veggente eh :ph34r:

Vado ad affilare la spada.

Scherzo, la mia brisingr è sempre affilata

Mi faresti una lista dei ruoli nei quali mi vedi?

Perche' non veggente?

Perchè ho riletto i tuoi post ma non ho trovato indizi del tipo mi fido di X oppure per me Y non è lupo.

Tranne un commento su shocky e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...