Vai al contenuto

La Fantasy! - Notte 4 (20:45 - 10:30)


Plic
 Share

Recommended Posts

Mi vanno bene i vostri piani, e mi va bene che siate voi verificati a dettare le strategie.

Per quanto riguarda le arringhe, per me i nomi da valutare sono tre. Da lasciar fuori invece Polle, Aleman e Sunnina.

Sun, e ci sta benissimo che il mio sia tra quelli! Ho fatto poche richieste e poche domande, ma sempre molto chiare.

Direi di più, ora, mi sembra insensato.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe spuntata fuori un'altra coppia, lo ritengo improbabile

Non necessariamente, le pro-L non devono mica fingersi pro-C per contratto, anzi.

Però il problema si risolve mandando Polle costantemente in arringa, ed è un non problema sapere che poi settebello L è già morto dal primo giorno. Quindi nulla di preoccupante in quest'ottica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non voterò Aleman e Sunnina, e nemmeno Jack..

Polle (che odio) per il momento mi basta fare il contrario di quello che suggerisce..

Abs e Helder ...mmm...mmm...

Rifletto, vi leggo e ragiono

oppure fletto i muscoli cerebrali e mi lancio a sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto brancolando un po' nel buio relativamente agli arringanti di oggi e non so chi votare.

Voto Aleman che secondo me ha ristretto a due ruoli, uno dei quali è il mio.

Mmmmh.

E se non è il tuo voti un contadino utile così alla leggera?

Mossa bruttina.

Comunque, io il ruolo di Aleman l'ho capito. Ti piace Bjork, Inglo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto brancolando un po' nel buio relativamente agli arringanti di oggi e non so chi votare.

Voto Aleman che secondo me ha ristretto a due ruoli, uno dei quali è il mio.

Mmmmh.

E se non è il tuo voti un contadino utile così alla leggera?

Mossa bruttina.

Comunque, io il ruolo di Aleman l'ho capito. Ti piace Bjork, Inglo?

Better safe than sorry, mist. È un voto sia per dire "io l'ho detto" sia per vedere cosa pensate voi di lui. con un voto non brucia. :)

(Non so un cazzo di Bjork, apro wikipedia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto sospetta questa cosa di Inglo, se ne esce con il dubbio su Aleman, sul finale, addirittura votandolo. Il suo ruolo è stato praticamente dichiarato, non da lui.

O sei quel ruolo o non lo sei.

Comunque mi pare di capire che anche su Jack qualcuno ha capito qualcosa, io no. Fidandomi, rimango con l'incertezza tra due nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...