Vai al contenuto

La Fantasy! - Notte 4 (20:45 - 10:30)


Plic
 Share

Recommended Posts

Mi sta rubando il ruolo, confermo e straconfermo il mio voto a lui.

E allora usa il tuo potere di notte su di lui come lui vuol fare su di te, no?

Così vi testiamo e morta lì.

Io lo vedo un piano per farmi venir fuori. Può essere cattivo ma non L e in quel caso siamo nella merda se io agisco.

Vabbè, ho dieci minuti per fare mente locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps cacciatore soluzione soft beltane, soluzione pirotecnica Moon

Io non riesco ancora a capacitarmi come riusciate a consigliare uccisioni così a cuor leggero, seppur pirotecniche!

comunque ho letto tutto. un voto a helder glielo avete dato e ci sta bene, credo che ne aggiungo uno ad abso per restringere il cerchio e poi torno a dormire. Sunnina ha detto di essere stra-importante se ho letto bene. rileggo

jack fino a ieri mi piacevi, poi hai iniziato a dubitare di me per qualche strano motivo, ora dici che votando abso restringi il cerchio (invece no, per evitare flashmob dei lupi bisogna andare tutti su uno),

sullo sparo a cuor leggero, a volte sono cose dette per vedere la reazione delle persone..

a volte no

io a moon sparerei :D

però è evidente che se Aleman non muore al rogo, e domani Inglo è vivo, roghiamo Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedo un piano per farmi venir fuori. Può essere cattivo ma non L e in quel caso siamo nella merda se io agisco.

Sappiamo che non è guardia pro L.

Quindi se non è lupo è negromante o avvelenatore e farlo fuori è comunque un buon affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedo un piano per farmi venir fuori. Può essere cattivo ma non L e in quel caso siamo nella merda se io agisco.

Sappiamo che non è guardia pro L.

Quindi se non è lupo è negromante o avvelenatore e farlo fuori è comunque un buon affare.

DOMANDA PER IL MASTER: se un giocatore ha lo scudo come reagisce ad uno sparo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma da che vi viene che sarei lupo? Non c'è niente di più sbagliato...

Sono stata particolarmente attenta a sunnina e tamiyo e non per caso... Mi sono riletta la difesa di sunnina e se dice la verità bruciarla sarebbe un gravissimo errore, però anche a me non dà buone sensazioni. Non mi è piaciuto per niente il voto di ingloo ad aleman. Helder o absolute? Tra i due, a istinto, helder

Link al commento
Condividi su altri siti

o cacchio!

mi allontano un momento e si fa ora di votare!

indecisa tra i due, mi sbilancio su Helder

Per Abso aspetto che capisca Bisso, e che qualcuno capisca Bisso

Per inglo-aleman... da quanto ho capito capiremo a breve..

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

Helder. Ma non ho capito cosa state pensando di Absolute, lui sta facendo un richiamo ad una partita e fin qui solo Bisso sembra essere arrivato in quella direzione.

nessuno ha cazzi di controllare, ma almeno rispetto a helder ha detto "qualcosa"

Io ho iniziato con le prime stagioni.. poi mi son fermata.. e ho pensato ad un ruolo, senza cercarlo..

Comunque il cerchio è bello strettino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedo un piano per farmi venir fuori. Può essere cattivo ma non L e in quel caso siamo nella merda se io agisco.

Sappiamo che non è guardia pro L.

Quindi se non è lupo è negromante o avvelenatore e farlo fuori è comunque un buon affare.

DOMANDA PER IL MASTER: se un giocatore ha lo scudo come reagisce ad uno sparo?

Lo scudo protegge dalle azioni fisiche: lo sparo non gli farebbe nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo vota Aleman

Duke vota Helder

Mist vota Helder

fin ora ho questi

Io sono arrivata qui.. e aggiungo il mio: helder

1. Inglo vota aleman

2. Duke vota helder

3. Mist vota helder

4. Masa vota helder

5. Beltane vota helder

6. Momo vota helder

7. Bisso vota helder

8. sunnina vota helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps cacciatore soluzione soft beltane, soluzione pirotecnica Moon

Io non riesco ancora a capacitarmi come riusciate a consigliare uccisioni così a cuor leggero, seppur pirotecniche!

comunque ho letto tutto. un voto a helder glielo avete dato e ci sta bene, credo che ne aggiungo uno ad abso per restringere il cerchio e poi torno a dormire. Sunnina ha detto di essere stra-importante se ho letto bene. rileggo

jack fino a ieri mi piacevi, poi hai iniziato a dubitare di me per qualche strano motivo, ora dici che votando abso restringi il cerchio (invece no, per evitare flashmob dei lupi bisogna andare tutti su uno),

sullo sparo a cuor leggero, a volte sono cose dette per vedere la reazione delle persone..

a volte no

io a moon sparerei :D

però è evidente che se Aleman non muore al rogo, e domani Inglo è vivo, roghiamo Aleman

Ora sono da cellulare e fra un minuto stacco, piu tardi ti rispondo con calma a tutto quanto.

Comunque vado su Helder (grassettato) per compattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...