Vai al contenuto

attenzione a chi vuol cambiare operatore


turrigni
 Share

Recommended Posts

prima con 3 pagavo 15,16 e avevo 800 minuti al mese (200 a settimana) 500 sms e 2 gb di internet adesso con wind pago 9 euro al mese per avere 1000 minuti 1000 sms e 2 gb di internet... direi che conviene

Si trova ancora questo piano? Con 3 spendo uguale ma ho solo 200 minuti.

la tariffa con 3 l'ho fatta un paio d'anni fa, invece quella di wind mi è stata proposta come rientro visto che in passato ero loro cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena lasciato Vodafone per passare a Wind, su cellulare.. La promozione mi sembra buona, e in ogni caso Vodafone mi aveva stancato.

Inizialmente avevo una promozione da 10 euro al mese, ma ultimamente mi scendevano 20 euro ad ogni rinnovo, ho chiamato gli operatori e mi hanno detto che avevo attiva una promozione aggiuntiva, che io NON avevo mai richiesto. Stesso tiro che hanno fatto a mia sorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima con 3 pagavo 15,16 e avevo 800 minuti al mese (200 a settimana) 500 sms e 2 gb di internet adesso con wind pago 9 euro al mese per avere 1000 minuti 1000 sms e 2 gb di internet... direi che conviene

Si trova ancora questo piano? Con 3 spendo uguale ma ho solo 200 minuti.

la tariffa con 3 l'ho fatta un paio d'anni fa, invece quella di wind mi è stata proposta come rientro visto che in passato ero loro cliente

é la stessa promozione che ho io adesso... Solo che credo non sia più disponibile perché voleva attivarla anche mio padre ma gli hanno detto che non era più possibile.. (ma non vorrei dire una cavolata)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Wind ho una finta ricaricabile partita Iva

In pratica risulta come una ricaricabile ma ho l'addebito su carta (non devo andare in tabaccheria )

Com questo trucco non pago la tassa di concessione e con esattamente 20 euro in bolletta ho 800 minuti e 2 giga

Qualsiasi cosa in più oltre ciò (es chiamate all'estero ) la pago a parte con una ricarica in tabaccheria

Il vantaggio è che non ho sorprese (se voglio ho sempre bollette da 20 euro)

Altra figata è se supero la soglia : non mi vengono addebitati 5 euro in più ma internet va solo più piano

Che disonesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

é la stessa promozione che ho io adesso... Solo che credo non sia più disponibile perché voleva attivarla anche mio padre ma gli hanno detto che non era più possibile.. (ma non vorrei dire una cavolata)

Mi sai che hai ragione, sul sito di wind non la vedo

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

a me 2 giga bastano e avanzano... ho cambiato solo perché costa meno

E usi solo quei 2 giga da cell o alterni con pc in altri giorni/orari?

si certo, ho pc in ufficio e a casa ho adsl, da cell mi serve solo quando sono fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni later...

WindInfostrada è diventata WindTre, volevo pagare online la bolletta come sempre, ma per un loro problema al server non si può.

Così chiamo il 155, che ora è diventato 159, e inizio ad ascoltare tutta la tiritera dei sottomenù, non riuscendo comunque a pagare.

Allora per sfizio, fingo di voler cambiare operatore, così chiedo il codice di migrazione (che in realtà so già, perché viene indicato in fattura).

Magicamente spariscono tutti i menu e numeretti vari, e risponde un'operatrice, che in men che non si dica mi fa un'offerta al ribasso, per cui la fibra che pagavo 27,99 al mese, passa a 22,99, con cambio di tariffa gratuito (rimborsato). Insomma 5 minuti al tel. spesi bene: questo giochino mi ha portato un risparmio di 60 Eurozzi all'anno. ;) 

 

Vi conviene provarci anche  voi, coi vs. operatori... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

WindInfostrada è diventata WindTre, volevo pagare online la bolletta come sempre, ma per un loro problema al server non si può.

Così chiamo il 155, che ora è diventato 159, e inizio ad ascoltare tutta la tiritera dei sottomenù, non riuscendo comunque a pagare.

Allora per sfizio, fingo di voler cambiare operatore, così chiedo il codice di migrazione (che in realtà so già, perché viene indicato in fattura).

Magicamente spariscono tutti i menu e numeretti vari, e risponde un'operatrice, che in men che non si dica mi fa un'offerta al ribasso, per cui la fibra che pagavo 27,99 al mese, passa a 22,99, con cambio di tariffa gratuito (rimborsato). Insomma 5 minuti al tel. spesi bene: questo giochino mi ha portato un risparmio di 60 Eurozzi all'anno. ;) 

 

Vi conviene provarci anche  voi, coi vs. operatori... ;) 

 

Che figata, ma che tristezza.

La democrazia ha fallito!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

WindInfostrada è diventata WindTre, volevo pagare online la bolletta come sempre, ma per un loro problema al server non si può.

Così chiamo il 155, che ora è diventato 159, e inizio ad ascoltare tutta la tiritera dei sottomenù, non riuscendo comunque a pagare.

Allora per sfizio, fingo di voler cambiare operatore, così chiedo il codice di migrazione (che in realtà so già, perché viene indicato in fattura).

Magicamente spariscono tutti i menu e numeretti vari, e risponde un'operatrice, che in men che non si dica mi fa un'offerta al ribasso, per cui la fibra che pagavo 27,99 al mese, passa a 22,99, con cambio di tariffa gratuito (rimborsato). Insomma 5 minuti al tel. spesi bene: questo giochino mi ha portato un risparmio di 60 Eurozzi all'anno. ;) 

 

Vi conviene provarci anche  voi, coi vs. operatori... ;) 

Nei 22,99 hai fibra e telefonate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Iliad in parte ha i suoi (ha comprato quelli dismessi da Wind-Tre a seguito della fusione e ha iniziato a installarne di nuovi) in parte è in sharing.

Però ammetto che, da quando ho verificato che da me prende bene, non ho seguito più di tanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

In realtà volevo sapere di Iliad, ma forse non l'hai neanche provato.

 

Per qualche giorno, prima del passaggio, l'ho avuto, e prendeva bene in città. Però non so fuori città, perché in quei giorni non mi sono mosso. Anche la Tre prendeva bene in città, ma, spostandosi, perdevo sempre la linea. Vodafone è una bomba ovunque, così come la Tim. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...