Vai al contenuto

Ciao sono Lullah e s ono un'alcolista


SuicideLullaby
 Share

Recommended Posts

Sì, ma raga! Fate liceo scientifico che vi apre la mente!

La prima è una faccina PALESEMENTE EMOZIONATA, gli asterischi sono guancine arrossate dalla gioia di vedere Jos.

E la seconda fa la ola! Non vedete le braccine in su tipo wiiii!!

Vi prego, capitemi (〒︿〒) (faccina che piange, vedete le strisce della t? Sono lacrime!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me usare degli stereotipi amorfi e sostanzialmente basati sul fattore "estetico" più che del contenuto (perché "sono carini") può solo contribuire a chiudere la mente, non ad aprirla. Ma sono opinioni. Io cerco di evitare di lamentarmi come hanno fatto gli altri, ma mi infastidiscono tantissimo ad essere sincero e non smetterò mai di essere contrario come non li userò mai.

(io ho fatto lo scientifico, quindi ha ragione Mist ad avere dubbi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me usare degli stereotipi amorfi e sostanzialmente basati sul fattore "estetico" più che del contenuto (perché "sono carini") può solo contribuire a chiudere la mente, non ad aprirla. Ma sono opinioni. Io cerco di evitare di lamentarmi come hanno fatto gli altri, ma mi infastidiscono tantissimo ad essere sincero e non smetterò mai di essere contrario come non li userò mai.

(io ho fatto lo scientifico, quindi ha ragione Mist ad avere dubbi)

Andre', ti voglio un gran bene e lo sai... Ma vai ben a cagare, per una volta! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma raga! Fate liceo scientifico che vi apre la mente!

Su questo ho molti dubbi.

Dipende da dove lo fai!!

E poi vivere senza latino è come vivere senza un rene, si fa, certo, ma a fatica u_u

Io l'ho fatto.

Avevo anche il mio onesto sette.

A molti anni di distanza posso dirti che non mi è servito ad una mazza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe raga, vi do la mia parola che utiliZzerò solo un linguaggio consono da ora in poi nel contesto del gioco, mi lascerò andare negli off topic, ma giuro che mi tratterò. È quaresima, non voglio infastidire nessuno (: (sorriso classico, me lo concedo)

Ma no, non lasciarti bullizzare da quelle brutte persone! ヽ(´ー`)ノ

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...