Vai al contenuto

Giorno 6 - Chiusura domenica ore 11:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Felixx ma mi dici a te che ti frega della partita se sei chi dici di essere? Dovresti aver già sparato no? Tra ľaltro.. a chi?

soul per rubarla deve arrivare a 4 e non ci arriverà. Quindi non vedo dove sia il problema.

Se la partita domani non è finita si roga soul e il protettore va sul lupo mancante

Link al commento
Condividi su altri siti

Felixx ma mi dici a te che ti frega della partita se sei chi dici di essere? Dovresti aver già sparato no? Tra ľaltro.. a chi?

soul per rubarla deve arrivare a 4 e non ci arriverà. Quindi non vedo dove sia il problema.

Se la partita domani non è finita si roga soul e il protettore va sul lupo mancante

Sparato??'

Lo dicevo che non avevi capito nulla

Io sono lo Schizofrenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Felixx ma mi dici a te che ti frega della partita se sei chi dici di essere? Dovresti aver già sparato no? Tra ľaltro.. a chi?

soul per rubarla deve arrivare a 4 e non ci arriverà. Quindi non vedo dove sia il problema.

Se la partita domani non è finita si roga soul e il protettore va sul lupo mancante

Sparato??'

Lo dicevo che non avevi capito nulla

Io sono lo Schizofrenico

hm, però io lo schizo lo avevo assegnato a qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Felixx ma mi dici a te che ti frega della partita se sei chi dici di essere? Dovresti aver già sparato no? Tra ľaltro.. a chi?

soul per rubarla deve arrivare a 4 e non ci arriverà. Quindi non vedo dove sia il problema.

Se la partita domani non è finita si roga soul e il protettore va sul lupo mancante

Sparato??'

Lo dicevo che non avevi capito nulla

Io sono lo Schizofrenico

Ahaha ma per piacere!

lo schizofrenico è giù e si era dichiarato tale già dall arringa.

tra ľaltro proprio tu felixx davi dello schizo a settebello.

Ad ogni modo,anche nel remoto caso in cui lo fossi, sei una mina vagante e fai solo danni perché cambi fazione ogni giorno.. meglio perderti che trovarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Felixx ma mi dici a te che ti frega della partita se sei chi dici di essere? Dovresti aver già sparato no? Tra ľaltro.. a chi?

soul per rubarla deve arrivare a 4 e non ci arriverà. Quindi non vedo dove sia il problema.

Se la partita domani non è finita si roga soul e il protettore va sul lupo mancante

Sparato??'

Lo dicevo che non avevi capito nulla

Io sono lo Schizofrenico

hm, però io lo schizo lo avevo assegnato a qualcun altro

Ma certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Felixx ma mi dici a te che ti frega della partita se sei chi dici di essere? Dovresti aver già sparato no? Tra ľaltro.. a chi?

soul per rubarla deve arrivare a 4 e non ci arriverà. Quindi non vedo dove sia il problema.

Se la partita domani non è finita si roga soul e il protettore va sul lupo mancante

Sparato??'

Lo dicevo che non avevi capito nulla

Io sono lo Schizofrenico

Ahaha ma per piacere!

lo schizofrenico è giù e si era dichiarato tale già dall arringa.

tra ľaltro proprio tu felixx davi dello schizo a settebello.

Ad ogni modo,anche nel remoto caso in cui lo fossi, sei una mina vagante e fai solo danni perché cambi fazione ogni giorno.. meglio perderti che trovarti

Guarda, stai giocando tanto male che stai riuscendo a farmi innervosire come non mi succedeva da 10 anni

Questa è l'ultima volta che ti rispondo(partite successive comprese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Felixx ma mi dici a te che ti frega della partita se sei chi dici di essere? Dovresti aver già sparato no? Tra ľaltro.. a chi?

soul per rubarla deve arrivare a 4 e non ci arriverà. Quindi non vedo dove sia il problema.

Se la partita domani non è finita si roga soul e il protettore va sul lupo mancante

Sparato??'

Lo dicevo che non avevi capito nulla

Io sono lo Schizofrenico

Ahaha ma per piacere!

lo schizofrenico è giù e si era dichiarato tale già dall arringa.

tra ľaltro proprio tu felixx davi dello schizo a settebello.

Ad ogni modo,anche nel remoto caso in cui lo fossi, sei una mina vagante e fai solo danni perché cambi fazione ogni giorno.. meglio perderti che trovarti

Guarda, stai giocando tanto male che stai riuscendo a farmi innervosire come non mi succedeva da 10 anni

Questa è l'ultima volta che ti rispondo(partite successive comprese)

Dati i precedenti la cosa non può che farmi piacere! e non aggiungo altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Sunnina troppo paranoica ma seguiamola. Rogo su Felixx stanotte, quindi per favore Sook vota felixx

Confermate Felixx?

Se non lo voti tu lo voto io tra massimo 10 minuti e poi chiudo fino a lunedì perché se devo perdere tempo qui per sentirmi dare della paranoica, quella che non sa giocare, che non ha capito niente e bla bla.. beh ho dei modi molto più sani per passare il mio weekend.

vi ho detto tutto quello che penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

no per me bisogna rogare duke così posso vedere se è lupo o no, tore lo sappiamo quasi di per certo e la conferma è meno importante

Il tuo discorso lo si può fare ugualmente su felixx eh

Si roga felixx e tu vedi se è lupo

Bisso verifica sook

Soul spara a tore

E domani se ne riparla.

Tra ľaltro soul non è un problema solo nostro

allora il piano ufficiale è questo di sunnina, grassettato per comodità. basta decidere mille cose, altrimenti confondete le idee a tutti.

poppolo tu stanotte chiedi di tore che è stato sparato da soul, e tutti i risorti ti possono confermare che soul è a 2: se tore era lupo (e soul arriverebbe a 3) domani roghiamo soul e bisso agisce sulla base dell'esito di stanotte.

i protettori di stanotte: arx sul solito, sentinella su bisso, cimitero su poppolo.

il duca deve agonizzare ancora un po' :)

tra inglo e sook non mi fido di nessuno dei due, sono stati praticamente assenti quindi questo piano è il migliore

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

no per me bisogna rogare duke così posso vedere se è lupo o no, tore lo sappiamo quasi di per certo e la conferma è meno importante

Il tuo discorso lo si può fare ugualmente su felixx eh

Si roga felixx e tu vedi se è lupo

Bisso verifica sook

Soul spara a tore

E domani se ne riparla.

Tra ľaltro soul non è un problema solo nostro

allora il piano ufficiale è questo di sunnina, grassettato per comodità. basta decidere mille cose, altrimenti confondete le idee a tutti.

poppolo tu stanotte chiedi di tore che è stato sparato da soul, e tutti i risorti ti possono confermare che soul è a 2: se tore era lupo (e soul arriverebbe a 3) domani roghiamo soul e bisso agisce sulla base dell'esito di stanotte.

i protettori di stanotte: arx sul solito, sentinella su bisso, cimitero su poppolo.

il duca deve agonizzare ancora un po' :)

tra inglo e sook non mi fido di nessuno dei due, sono stati praticamente assenti quindi questo piano è il migliore

comunque io tra i due vedo più inglo lupo. quindi bisso per me puoi fare come preferisci, sentiti libero tra inglo e sook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, se bisso si è attivato di notte vuol dire che Mist non era contadino traditore o al cimitero mentono di brutto. Quindi vuol dire che Alex forse era davvero contadino fantasma. Provate a pensarci sonia, amira e Silvia

bisso non si è attivato per alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, se bisso si è attivato di notte vuol dire che Mist non era contadino traditore o al cimitero mentono di brutto. Quindi vuol dire che Alex forse era davvero contadino fantasma. Provate a pensarci sonia, amira e Silvia

bisso non si è attivato per alex

Ma certo, ho capito, ma comunque se dite che è morto il contadino fantasma e al bisso servono 3 morti di contadini, allora Mist non era il traditore. Ora hai capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, se bisso si è attivato di notte vuol dire che Mist non era contadino traditore o al cimitero mentono di brutto. Quindi vuol dire che Alex forse era davvero contadino fantasma. Provate a pensarci sonia, amira e Silvia

bisso non si è attivato per alex

Ma certo, ho capito, ma comunque se dite che è morto il contadino fantasma e al bisso servono 3 morti di contadini, allora Mist non era il traditore. Ora hai capito?

non ti posso seguire su questi discorsi,

ma se Mist non era traditore poteva essere solo cecchino. escludo assassino che abbia sbagliato target od omertoso.

altrimenti non vedo niente altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist a questo punto poteva essere anche lupo. Altrimenti non si spiega perché abbia spalleggiato alex.

Lo pensavamo traditore per questo. Ma non lo è. Da cecchino perché difendere alex?

Comunque i voti dovrebbero essere questi

Tore vota soul

Felixx vota tore

Silvia vota tore

Bisso vota duke

Soul vota tore

Arx vota felixx

Amira vota felixx

Sook vota felixx

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...