Vai al contenuto

Sera 3/Notte 4 - Chiusura giovedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ma lasciate perdere per un attimo tutto il fango che mi sta arrivando addosso.

Mist da buono non avrebbe mai ristretto a due ruoli con omertoso e lupi pronti ad uccidere. Soprattutto in questo caso dove la scelta non era così delineata tra un buono e un cattivo.

Quindi sarebbe stata una gicoata quantomeno inutile se non dannosa. Non aveva senso esporsi così per Alex che poteva tranquillamente morire! Alex ha detto chi è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello assolutamente no Mist, come ho scritto tendevo a crederti.

Sono le aggiunte dopo che ha ristretto paurosamente il tuo ruolo che qualche sospetto me lo fanno alzare.

Sospetto su che?

Farà punto l'omertoso?

Sticazzi, pazienza, magari stanotte schiattavo lo stesso, ma di sicuro non ha senso schiattare e portarmi dietro informazioni fondamentali nella tomba.

Inoltre non ho ancora dato alcuna certezza, è 50 e 50, o addirittura 33-33-33.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, per me va bene che voi avete dei dubbi.

Ma nessuno mi vuol spiegare il perché?

Perché hai stretto a pochi ruoli e non a uno solo!

i ruoli a cui hai ristretto sono ruoli che a parer mio giocano diversamente e sopratutto non lasciano indizi perchè diventano inutili

Ora non vorrei aver capito male IO a questo punto.

Resta il fatto che se crediamo a Mist la tua credibilità sale per cui io in questo momento sono fortemente indecisa.

anche perchè mist ora si è direzionato su Masa che mi sembrava in buona fede , io non sono sacrificabile, momo sembra buona.. situazione spinosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciate perdere per un attimo tutto il fango che mi sta arrivando addosso.

Mist da buono non avrebbe mai ristretto a due ruoli con omertoso e lupi pronti ad uccidere. Soprattutto in questo caso dove la scelta non era così delineata tra un buono e un cattivo.

Quindi sarebbe stata una gicoata quantomeno inutile se non dannosa. Non aveva senso esporsi così per Alex che poteva tranquillamente morire! Alex ha detto chi è!

Bello il mio dito? Peccato che la luna è dall'altra parte.

Non me ne frega un cazzo di Alex, mi frega di chi lo sta puntando perché in mezzo ci sono dei lupi.

Il fatto che a te questa informazione non interessi la dice lunga su di te, perché son tutte cose che già sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, se ho capito cosa ha fatto Soul così facendo posso tenatre di dimostrare che dico il vero. Se Soul invece è proprio lupo allora abbiamo un problema, ma spero che nel caso chi viene su dopo chiarirà.

La prova che tento di dare è che agirò su momo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho detto più volte che alex può dire il vero! Ho detto che proprio perchè dice il vero può essere più sacrificabile!

Mi sembri te Mist quello che legge quello che vuole e basta.

Io rimango dell'idea di votare alex, per non lasciarlo all'omertoso e perché avevo già dalla mia arringa che sono più importante di lui.

E non per affossarlo come stai facendo credere!! Non mi sono buttato su di lui perchè era "facile"... anzi, avevo messo dubbi fin da ieri su quello che aveva fatto...

Sono stato finora aperto ad altri nomi e ad altre teorie su chi è meglio rogare. Ma nessuno ha trovato un nome migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo che dicano tutti il vero, che succede?

Alex è uno di quei ruoli, Mist conferma, Masa pure. Masa non è cattivo, Mist nemmeno, Alex nemmeno. Ma allora perché vi state scannando? Non è che state facendo il gioco di altri senza volerlo?

è uno scenario probabile e a questo punto bisogna giocare di contingenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo che dicano tutti il vero, che succede?

Alex è uno di quei ruoli, Mist conferma, Masa pure. Masa non è cattivo, Mist nemmeno, Alex nemmeno. Ma allora perché vi state scannando? Non è che state facendo il gioco di altri senza volerlo?

L'alternativa quindi è Abso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...