Vai al contenuto

Sera 2/Notte 3 - Chiusura mercoledì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

se davvero settebello è il traditore, per forza la sua chiusura a 2 di ieri non era un caso.. quindi un lupo in arringa c'è.. magari non è beltane.. magari è arx.. però valutiamo questa cosa.

Bruciare settebello non è comunque un male.. ribadisco che secondo me lo schizo è un'altra persona.. quindi settebello non può nascondersi nemmeno dietro a questo.. e resta solo il traditore, tra i contadini!

Io vorrei far ri-notare questa cosa.

Di fatto stiamo bruciando settebello perchè lo pensiamo traditore, pensarlo schizofrenico ripeto è assurdo.

Ma se è traditore vuol dire che c'è almeno un lupo in arringa, se non 2, se no non avrebbe chiuso.

Per cui di fatto stiamo bruciando lui perchè lo pensiamo traditore e quindi ben sapendo che se è tale c'è almeno un lupo che non stiamo bruciando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma concordo con Polle, tutti questi voti per Settebello non mi convincono. Lui è la scelta facile come ieri lo ero io. Sono d'accordo che ci sono altri mezzi, ma ciò non implica che i roghi vadano "sprecati", anche perché il traditore conta contadino... Se poi chi l'ha votato è convinto che sia lupo allora è un altro discorso (mi pare che qualcuno l'abbia scritto), ma io la penso diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo sia il traditore.. non un lupo.. a parte il mascotte ma comunque non è che debba appiccarsi il fuoco da solo per forza.. è comunque un lupo che fa numero!

Il problema è che l'unico modo per controllare i sospetti in arringa è tipo.. ucciderli con il bracconiere.. e al massimo fare un giro con lo spazzacamino.. non avendo il veggente non abbiamo certezze sulla loro lupaggine..

Poi vabbè bisognerebbe parlare anche dell'eventuale illusione e bla bla!

Oramai comunque i voti per settebello sono troppi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che magari non è lupo ma davvero vogliamo tenerci uno che rischia di fare nuovi flash mob? Giustamente ci sono altri mezzi per colpire i lupi posto che io concordo con Duke e per me è lupo proprio

il punto è che se è lupo molto probabilmente ha chiuso a 2 per restare fuori dal ballottaggio lui insieme ad un altro compare.

Sia che sia lupo, sia che sia traditore a parte lui un CATTIVO in quel gruppo c'è (se partiamo da questo presupposto ovviamente)

Beltane mi pare sia andata migliorando nel senso che ha risposto bene alle accuse.

Alex per me ripeto va valutato con riserva, qualcosa non mi torna.

Io nell'arringa di arx, che non mi piace molto come atteggiamento, di ruoli ne ho visti 3 e non uno. Se quell'uno più problematico è il ruolo di Barto (che però a parer mio non avrebbe dovuto neppure parlarne con un ruolo così) allora mi sta pure bene rogare lui, altrimenti ovvviamente NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto le arringhe due volte, ho molte me no sicurezze di alcuni di voi.

Mi viene solo un dubbio: sapendo che molto probabilmente c'è un lupo in arringa, ed avendo letto che Barto vede nell'arringa di Arx il suo ruolo, perché ha votato settebello e non Arx?

Quesito interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto le arringhe due volte, ho molte me no sicurezze di alcuni di voi.

Mi viene solo un dubbio: sapendo che molto probabilmente c'è un lupo in arringa, ed avendo letto che Barto vede nell'arringa di Arx il suo ruolo, perché ha votato settebello e non Arx?

Perché non ho detto esplicitamente mi stai rubando il ruolo, però l'arringa riconduce anche al mio ruolo quindi lo tengo d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure penso lupo (settebello) , oppure bò, imbalsamatore…altri personaggi li conosco meno per sbilanciarmi, ma non credo sia traditore, né schizofrenico, anche se un po’ schizzato!

(io da novellina posso maltrattare i novellini senza ammende dal master vero?)

È che lo vedo troppo attivo e pimpante per altri ruoli…

Cmq, visto che mancherò per un po’, anche se forse il voto è inutile perché ce ne sono già molti, voto settebello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che magari non è lupo ma davvero vogliamo tenerci uno che rischia di fare nuovi flash mob? Giustamente ci sono altri mezzi per colpire i lupi posto che io concordo con Duke e per me è lupo proprio

il punto è che se è lupo molto probabilmente ha chiuso a 2 per restare fuori dal ballottaggio lui insieme ad un altro compare.

Sia che sia lupo, sia che sia traditore a parte lui un CATTIVO in quel gruppo c'è (se partiamo da questo presupposto ovviamente)

Ecco, esatto.

Per il resto concordo 100% con sun.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto le arringhe due volte, ho molte me no sicurezze di alcuni di voi.

Mi viene solo un dubbio: sapendo che molto probabilmente c'è un lupo in arringa, ed avendo letto che Barto vede nell'arringa di Arx il suo ruolo, perché ha votato settebello e non Arx?

ah ecco cosa volevo dire e poi mi son dimenticata.. avevo notato anche io questa cosa!

Anche se barto non mi sembra cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...