Vai al contenuto

La mattanza 2015 - Cimitero


Ospite
 Share

Recommended Posts

io spero secchi Soul se no ci troviamo in scacco matto con due rubavittorie che sono a 2 punti e con solo un rogo

Io lo spero ma se ieri l'omertoso sa che ha sparato a Mist e ha ciccato sa che lui mente sul proprio conto... oggi con MOMO che se ne esce a smentirlo ha la quasi certezza che con lei va sul sicuro...

Mi dispiace solo per Momo perché Mist se la rigira..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto delle modifiche e aggiunto un punto di garanzia:

Ciao gente! Parla il comitato del cimitero! Sono salita perchè contadina verificata e importante (come sanno anche Silvia e Soul) e ho il riepilogo ruoli fatto dal comitato cimiteriale ;)

Ho istruzioni precise di riportarvi i seguenti ragionamenti:

1) Tra i morti abbiamo lo spirito inquieto che, quando non sarà più possibile far salire nessuno, sarà l'unico mezzo che abbiamo per comunicare con voi. Chi inizia i raddoppi è cattivo (occhio ai flashmob e tenetevi un paio di voti disponibili alla chiusura) perchè ci impedisce di votare chi pensiamo stia mentendo e al max possiamo raddoppiare una persona come abbiamo fatto ieri con Duke!

2) Col rogo di oggi qua probabilmente abbiamo 2-3 lupi (dipende da cos'è Settebello che si dice Assassino che ha sparato a Plic, ma non so quanto gli si possa credere)

3) i nostri problemi non sono solo i lupi ma anche i rubavittorie. E' facile che il bracconiere sia a 2 quindi stiamoci attenti, e poi c'è l'omertoso che se ha imbroccato la notte2 e questa notte appena passata allora è a 2.

4) Questione omertoso: se ieri non ha ucciso e le teorie più gettonate qua giù è per il fatto che abbia sbagliato andando su un dichiarato che mentiva.

Si pensa possa essere Mist che non è stato smentito perchè Momo non ha capito che gli stava rubando il ruolo. Non abbiamo certezze ma se Mist non muore nemmeno stanotte e dalle morti avete le prove che l'omertoso è vivo, allora sta mentendo. Se sta mentendo allora il suo salvataggio di Alex due giorni fa in arringa potrebbe essere interpretato come traditore che cerca di salvare un lupo.

Da come ha giocato Coy e dal fatto che sia lei che il Bisso (di cui non sappiamo nulla) ieri hanno spinto per le rivelazioni multiple pensiamo che l'omertoso sia tra i due (l'altro è assassino?). Tra l'altro il ruolo che Coy si assegna è stato reclamato da un morto (non di ieri) ma ovviamente non abbiamo modo di verificarlo.

4 bis) o meglio le armi per verficare Coy ce le abbiamo ma se l'omertoso è a 2 non ne abbiamo il tempo. Oggi ci possiamo trovare con bracconiere e omertoso entrambi a 2: scacco matto

5) Questione morti e ruoli doppi. Qua abbiamo il pacchetto completo di quelli che possono agire dal cimitero: contadino e veggente fantasma, spirito inquieto e vendicatore. Chi è tornato dal cimitero sa quali sono i ruoli praticamente certi e quelli dei quali siamo incerti. Sta di fatto che i doppioni vanno eliminati.

6) probabilmente abbiamo ancora una resurrezione (dipende dai morti di oggi) ma non sappiamo se riusciremo ad avere ancora la maggioranza per far salire un buono certo (qua si sta riempiendo di cattivi). Quindi evitate di raddoppiare perchè se quello che sale non è approvato da noi buoni ve lo facciamo sapere votandolo per l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto delle modifiche e aggiunto un punto di garanzia:

Ciao gente! Parla il comitato del cimitero! Sono salita perchè contadina verificata e importante (come sanno anche Silvia e Soul) e ho il riepilogo ruoli fatto dal comitato cimiteriale ;)

Ho istruzioni precise di riportarvi i seguenti ragionamenti:

1) Tra i morti abbiamo lo spirito inquieto che, quando non sarà più possibile far salire nessuno, sarà l'unico mezzo che abbiamo per comunicare con voi. Chi inizia i raddoppi è cattivo (occhio ai flashmob e tenetevi un paio di voti disponibili alla chiusura) perchè ci impedisce di votare chi pensiamo stia mentendo e al max possiamo raddoppiare una persona come abbiamo fatto ieri con Duke!

2) Col rogo di oggi qua probabilmente abbiamo 2-3 lupi (dipende da cos'è Settebello che si dice Assassino che ha sparato a Plic, ma non so quanto gli si possa credere)

3) i nostri problemi non sono solo i lupi ma anche i rubavittorie. E' facile che il bracconiere sia a 2 quindi stiamoci attenti, e poi c'è l'omertoso che se ha imbroccato la notte2 e questa notte appena passata allora è a 2.

4) Questione omertoso: se ieri non ha ucciso e le teorie più gettonate qua giù è per il fatto che abbia sbagliato andando su un dichiarato che mentiva.

Si pensa possa essere Mist che non è stato smentito perchè Momo non ha capito che gli stava rubando il ruolo. Non abbiamo certezze ma se Mist non muore nemmeno stanotte e dalle morti avete le prove che l'omertoso è vivo, allora sta mentendo. Se sta mentendo allora il suo salvataggio di Alex due giorni fa in arringa potrebbe essere interpretato come traditore che cerca di salvare un lupo.

Da come ha giocato Coy e dal fatto che sia lei che il Bisso (di cui non sappiamo nulla) ieri hanno spinto per le rivelazioni multiple pensiamo che l'omertoso sia tra i due (l'altro è assassino?). Tra l'altro il ruolo che Coy si assegna è stato reclamato da un morto (non di ieri) ma ovviamente non abbiamo modo di verificarlo.

4 bis) o meglio le armi per verficare Coy ce le abbiamo ma se l'omertoso è a 2 non ne abbiamo il tempo. Oggi ci possiamo trovare con bracconiere e omertoso entrambi a 2: scacco matto

5) Questione morti e ruoli doppi. Qua abbiamo il pacchetto completo di quelli che possono agire dal cimitero: contadino e veggente fantasma, spirito inquieto e vendicatore. Chi è tornato dal cimitero sa quali sono i ruoli praticamente certi e quelli dei quali siamo incerti. Sta di fatto che i doppioni vanno eliminati.

6) probabilmente abbiamo ancora una resurrezione (dipende dai morti di oggi) ma non sappiamo se riusciremo ad avere ancora la maggioranza per far salire un buono certo (qua si sta riempiendo di cattivi). Quindi evitate di raddoppiare perchè se quello che sale non è approvato da noi buoni ve lo facciamo sapere votandolo per l'arringa.

Ok copiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato ora, non so di che si parla, ho aperto il villaggio e ho visto che il Bisso ha cercato di comunicare con Soul usando un boomerang e lo yordle di League of Legends.

Posso sbagliarmi, ma credo si stia spacciando PROTETTORE DEGLI INNOCENTI!!

Non so se vi interessava questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. =marsupilami= si dice Sentinella in arringa nessuno lo smentisce

2. absolute (morte rogo sera 3) si dichiara martire ma probabilmente è l'imbalsamatore

3. aleman ??? ma sembra buono

4. alex7784 si dice veggente fantasma (falso???)

5. Amira (morte notte 2) Telepate

6. Arx Martire (molto probabilmente)

7. Barto ??? non ho capito se si dichiara vendicatore (e mente) o veggente fantasma o contadino fantasma

8. beltane si dice martire e probabilmente mente
9. Brida (morte rogo sera 1) Schizzofrenico
10. Coyote si dice GdC ma probabilmente mente
11. Felixx ????

12. Helder guardia con Silvia

13. Il Bisso si dice protettore degli innocenti ma ha fatto davvero tante domande sui ruoli...
14. Inglo ???

15. Masahashi (morte sbrano notte 4) si dice contadino fantasma e probabilmente dice la verità
16. Mist si dice spazzacamino non smentito ma probabilmente mente. se domani non è ancora morto va ucciso
17. momo ???
18.Pliclalla (morte notte 2) Veggente Fantasma non attivato
19. Polle (morte sparo notte 4) lupo

20. Poppolo si dice medium. è più credibile di beltane

21. Riccaz (morte notte 3) vendicatore attivato pro-c

22. settebello (morte rogo sera 2) si dice assassino che ha sparato a Plic ma probabilmente è lupo
23. shOcki (morte notte 3) si dice GdC
24. silvia_fi (risorta notte 4) guardia con Heder

25. Sook ????

26. Soul (risorto notte 3) bracconiere a 1 punto
27. Sunnina (morte notte 3) spirito inquieto
28. The Duke ??? non buono
29. Toremoon ???
30. Zero (morte notte 1) meretrice

in grassetto le nostre certezze in verde le probabilità più sicure

Poi riguardo quello che dovrò scrivere ecco:

Ciao gente! Parla il comitato del cimitero! Sono salita perchè contadina verificata e importante (come sanno anche Silvia e Soul) e ho il riepilogo ruoli fatto dal comitato cimiteriale ;)

Ho istruzioni precise di riportarvi i seguenti ragionamenti:

1) Tra i morti abbiamo lo spirito inquieto che, quando non sarà più possibile far salire nessuno, sarà l'unico mezzo che abbiamo per comunicare con voi. Chi inizia i raddoppi è cattivo (occhio ai flashmob e tenetevi un paio di voti disponibili alla chiusura) perchè ci impedisce di votare chi pensiamo mente e al max possiamo raddoppiare una persona come abbiamo fatto ieri con Duke!

2) Col rogo di oggi qua probabilmente abbiamo 2-3 lupi (dipende da cos'è Settebello che si dice Assassino che ha sparato a Plic, ma non so quanto gli si possa credere)

3) i nostri problemi non sono solo i lupi ma anche i rubavittorie. E' facile che il bracconiere sia a 2 quindi stiamoci attenti, e poi c'è l'omertoso che se ha imbroccato la notte2 e questa notte appena passata allora è a 2.

4) Questione omertoso: se ieri non ha ucciso e le teorie più gettonate qua giù è per il fatto che abbia sbagliato andando su un dichiarato che mentiva.

Si pensa possa essere Mist che non è stato smentito perchè Momo non ha capito che gli stava rubando il ruolo. Non abbiamo certezze ma se Mist non muore nemmeno stanotte e dalle morti avete le prove che l'omertoso è vivo, allora sta mentendo. Se sta mentendo allora il suo salvataggio di Alex due giorni fa in arringa potrebbe essere interpretato come traditore che cerca di salvare un lupo.

Da come ha giocato Coy e dal fatto che sia lei che il Bisso (che ha fatto capire un ruolo che non è al cimitero) ieri hanno spinto per le rivelazioni multiple pensiamo che l'omertoso sia tra i due. Tra l'altro il ruolo che Coy si assegna è stato reclamato da un morto (non di ieri) ma ovviamente non abbiamo modo di verificarlo.

4 bis) o meglio le armi per verficare Coy ce le abbiamo ma se l'omertoso è a 2 non ne abbiamo il tempo.

5) Questione morti e ruoli doppi. Qua abbiamo il pacchetto completo di quelli che possono agire dal cimitero: contadino e veggente fantasma, spirito inquieto e vendicatore. Chi è tornato dal cimitero sa quali sono i ruoli praticamente certi e quelli dei quali siamo incerti. Sta di fatto che i doppioni vanno eliminati.

6) probabilmente abbiamo ancora una resurrezione (dipende dai morti di oggi) ma non sappiamo se riusciremo ad avere ancora la maggioranza per far salire un buono certo (qua si sta riempiendo di cattivi). Quindi evitate di raddoppiare perchè se quello che sale non è approvato da noi buoni ve lo facciamo sapere votandolo per l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi sul Bisso ve la dico anche a voi così la valutate tutti perchè non mi è molto chiara:

"Parliamo di LOL, il mio ruolo è simile(nell'uso) alla ulti dello yordle con il boomerang."
Si riferisce ad un champions, Gnar, che con la sua ulti si trasforma in Mega Gnar e lancia i nemici da una parte all'altra. Se i nemici picchiano contro il muro vengono stunnati.
Non so che ruolo contadino possa essere paragonabile a questa cosa, direi al protettore degli innoccenti perchè in un teamfight si può usare questa mossa a in maniera difensiva per aiutare i compagni.
Che mi dite?
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi sul Bisso ve la dico anche a voi così la valutate tutti perchè non mi è molto chiara:

"Parliamo di LOL, il mio ruolo è simile(nell'uso) alla ulti dello yordle con il boomerang."
Si riferisce ad un champions, Gnar, che con la sua ulti si trasforma in Mega Gnar e lancia i nemici da una parte all'altra. Se i nemici picchiano contro il muro vengono stunnati.
Non so che ruolo contadino possa essere paragonabile a questa cosa, direi al protettore degli innoccenti perchè in un teamfight si può usare questa mossa a in maniera difensiva per aiutare i compagni.
Che mi dite?

per me è arabo ma può starci

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi sul Bisso ve la dico anche a voi così la valutate tutti perchè non mi è molto chiara:

"Parliamo di LOL, il mio ruolo è simile(nell'uso) alla ulti dello yordle con il boomerang."
Si riferisce ad un champions, Gnar, che con la sua ulti si trasforma in Mega Gnar e lancia i nemici da una parte all'altra. Se i nemici picchiano contro il muro vengono stunnati.
Non so che ruolo contadino possa essere paragonabile a questa cosa, direi al protettore degli innoccenti perchè in un teamfight si può usare questa mossa a in maniera difensiva per aiutare i compagni.
Che mi dite?

per me è arabo ma può starci

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi sul Bisso ve la dico anche a voi così la valutate tutti perchè non mi è molto chiara:

"Parliamo di LOL, il mio ruolo è simile(nell'uso) alla ulti dello yordle con il boomerang."
Si riferisce ad un champions, Gnar, che con la sua ulti si trasforma in Mega Gnar e lancia i nemici da una parte all'altra. Se i nemici picchiano contro il muro vengono stunnati.
Non so che ruolo contadino possa essere paragonabile a questa cosa, direi al protettore degli innoccenti perchè in un teamfight si può usare questa mossa a in maniera difensiva per aiutare i compagni.
Che mi dite?

per me è arabo ma può starci

Sono molto nabbo a lol, quindi è arabo anche per me! :D

Comunque l'abilità a cui fa riferimento è quella. E a me è saltato in mente Protettore degli Innocenti.

Sta di fatto che per me bisso è cattivo. Ma il protettore era veramente stato assegnato a me? O ad aleman?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...