Vai al contenuto

Notte 1 - Chiusura lunedì ore 12:30


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Siete in 30, quindi non mi perdo in chiacchiere.

E' la notte 1, agiscono, se vogliono:

- Lupo Veggente;

- Cacciatore;

- Guardia del Corpo;

- Martire;

- Meretrice;

- Sentinella;

- Spazzacamino;

- Gli Assassini Rivali.

Sottolineo il se vogliono, si sa mai. :D

Siete liberissimi di non scrivere alcunché fino a lunedì mattina, l'apertura anticipata serve principalmente per i novizi per prendere confidenza con le schedine, le dinamiche e per tempestarmi di domande in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, la partita mi piace, il ruolo pure, spero di non chiedere troppo dicendo che vorrei rimanere vivo per un po' di tempo dato che l'ultima non l'ho proprio giocata

Soprattutto vorrei giocare questa partuta all'attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, la partita mi piace, il ruolo pure, spero di non chiedere troppo dicendo che vorrei rimanere vivo per un po' di tempo dato che l'ultima non l'ho proprio giocata

Soprattutto vorrei giocare questa partuta all'attacco

Io posso essere il tuo fantasista!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, la partita mi piace, il ruolo pure, spero di non chiedere troppo dicendo che vorrei rimanere vivo per un po' di tempo dato che l'ultima non l'ho proprio giocata

Soprattutto vorrei giocare questa partuta all'attacco

Io posso essere il tuo fantasista!!

Ciao babbei :D

Assunti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, da buon fantasista mi prendo la briga di far partire un'analisi molto approssimativa della partita. Tanto manca ancora più di un giorno al risveglio!!

- I lupi non sono così forti, ma sono tanti e finché l'imbalsamatore è in vita loro avranno le idee più chiare rispetto ai contadini su quello che succederà durante la notte.

- La morte del veggente fantasma per mano dei lupi sarebbe un bel colpo, deve esser bravo lui a dar noia ai lupi invogliandoli a farlo fuori.

- Considerando le possibili resurrezioni più la presenza del veggente fantasma è fondamentale rimanere attivi anche al cimitero per tornare su con le giuste informazioni. Altrettanto fondamentale non sbagliare ressando i lupi. I morti giocheranno un ruolo importantissimo.

- Non mi sembra ci siano degli anti-R in questa partita. Quindi, il doppio assassino con colpo singolo insieme all'omertoso, fanno partire i rubavittorie come favoriti. Siamo in 30 e all'omertoso gli bastano tre ruoli indovinati per rubarla, quindi evitiamo di dichiararci in maniera palese e senza motivo.

- Buona domenica.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nota a margine sullo Spazzacamino della notte 1: i Lupi questa notte restano a casa al calduccio (non sbranano e il Lupo Veggente, come tutti i Veggenti che si rispettino, ha la sfera di cristallo comodamente installata nel salotto), l'Imbalsamatore invece esce comunque (perché fin dalla notte 1 ci potrebbero essere delle morti e lui, nel dubbio, il giretto per il villaggio se lo fa sempre).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...