Vai al contenuto

NINTENDARA - THE ULTIMATE GAME OVER


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Leggo il resoconto:

Notte 3, i lupi provano a sbranare Alex ma non ci riescono?????

Ma provate a sbranare l'orso dichiarato? :D

lol.. la cosa bella è che inizialmente avevo pensato che potessero tentare di sbranare Alex.. e ho minato casa sua.. poi dopo ho cambiato idea.. ed ho voluto PROTEGGERE coyote.. (perchè sono coycentrica) .. pensando che comunque i lupi potevano sbranare lei per evitare protezioni e l'affamato mannaro :D.. e poi sbranando coy toglievano di mezzo un buono affidabile e una gran testa pensante.. per cui ho minato leii... e poi opps è saltata per sbaglio :(.. Scusa Coy.. (felix è un altra storia invece ) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho goduto non sapete quanto quando ho visto che ero il Bombarolo.. (prima volta, ed ho avuto difficoltà a comprendere come lo dovevo usare) .. ma non sapete come mi son divertita a vedere Felix esplodere :p.. ora Felix abbiam regolato i conti .. e siam ok ..come se nulla fosse successo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho goduto non sapete quanto quando ho visto che ero il Bombarolo.. (prima volta, ed ho avuto difficoltà a comprendere come lo dovevo usare) .. ma non sapete come mi son divertita a vedere Felix esplodere :p.. ora Felix abbiam regolato i conti .. e siam ok ..come se nulla fosse successo ;)

Sì ma la prossima volta picchiatevi fuori, senza coinvolgere gli altri che non c'entrano. :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho goduto non sapete quanto quando ho visto che ero il Bombarolo.. (prima volta, ed ho avuto difficoltà a comprendere come lo dovevo usare) .. ma non sapete come mi son divertita a vedere Felix esplodere :p.. ora Felix abbiam regolato i conti .. e siam ok ..come se nulla fosse successo ;)

Sì ma la prossima volta picchiatevi fuori, senza coinvolgere gli altri che non c'entrano. :on_the_quiet:

Beh in realtà c'entravamo tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho goduto non sapete quanto quando ho visto che ero il Bombarolo.. (prima volta, ed ho avuto difficoltà a comprendere come lo dovevo usare) .. ma non sapete come mi son divertita a vedere Felix esplodere :p.. ora Felix abbiam regolato i conti .. e siam ok ..come se nulla fosse successo ;)

Sì ma la prossima volta picchiatevi fuori, senza coinvolgere gli altri che non c'entrano. :on_the_quiet:

Beh in realtà c'entravamo tutti :)

C'entravamo in un'altra partita. Se Felixx non fosse stata la guardia ma un ruolo più importante la partita avrebbe preso un'altra direzione, per una sciocca ripicca, che andava risolta in privato, in pubblico, ovunque ma non, appunto, in una nuova partita.

È un comportamento più infantile di quello che ha avuto Pietro nella partita precedente, ed ai miei occhi non bilancia nulla, ma crea solo due comportamenti sbagliati, di fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...