Vai al contenuto

NINTENDARA - THE ULTIMATE GAME OVER


66' Batman
 Share

Recommended Posts

Che palle, assassino di merda! :D

Io mi sono divertito un sacco, peccato per come si è messa la partita (due lupi segati subito). Siamo stati sfigatissimi.

Su Alex abbiamo fatto un evidente errore, probabilmente non ho letto la prima arringa e non l'ho capito (nè io nè i miei compari).

Certo che io aspettavo solo che Duke lo facesse fuori, porca vacca!

Peccato per le tante rivelazioni però.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per una prossima partita piacerebbe giocare a Sherlock Holmes come personaggi! Pensateci!

Pensaci anche tu :D

Gioca un po' di partite (iscriviti! http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=33796&page=2#entry624291) e dopo pensa di moderarne una, ti do volentieri una mano.

Ci sentiamo nei prossimi gg in pvt che mi spieghi un po' di cose :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ma non ci hai provato proprio a trovarmi?

Sì sì certo, ho cominciato ad andare per esclusione.

Notte 4 eravate rimasti in 6 possibili, tu, helder, masa, sook, absolute e shOcki. Stavo per sparare a Sook ma poi ho preferito aspettare.

Stanotte poi avevo ridotto a 2, te e shOcki nel caso fosse stata pliclalla a dire il vero, poi quando helder ha confermato shOcki affamato rimanevi solo più tu.

Peccato che non avevo più la merendina :D

C'è da dire che ti ho dato per diversi giorni ninja visto che ti eri detto chiaramente neutrale.

Infatti il mio scopo era di farmi credere velatamente ninja, non sarebbe mai potuto uscire a smentire e quel velatamente gli avrebbe fatto avere il dubbio se uccidermi o meno.

Io ci ho provato con Amira perché era evidentemente rubavittoria dichiarata, e quando ha smentito con convinzione di essere l'assassino le ho creduto, e rimaneva solo Luigi. Invece era proprio l'assassino. Cmq era difficile. Ho capito che eri tu Luigi solo all'ultimo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...