Vai al contenuto

Prossima partita - Iscrizioni


Plic
 Share

Recommended Posts

ebbasta con sti guaritori/negromanti xD

Facile dirlo quando non si muore alla prima notte utile e si passa il resto della partita in decomposizione :punish:

Comunque sia Guaritore che Negromante sono zoppi, eventualmente Plic potresti valutare di ridurre a 2 le resurrezioni.

Sono già ridotte a due.

(Se capito lupo giuro che non ti ucciderò stavolta :give_heart:)

Plic: Povero murtagh non è così cattivo però :(

lo so :( Ma mi serviva un prolupo.. e Murtagh, volente o nolente, era schierato contro Eragon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic, ci sarà molta gente nuova e ci saranno dei ritorni. Considera la possibilità di semplificarla un po' :)

Annalisa vuoi passare il weekend al PC? Io no! :D

Per me non ci sono problemi. :)

Però in quel caso chiedo una mano per non rischiare di sbilanciarla, o altro. Se qualcuno ha idee sui ruoli, per me ben venga :)

magari intanto che é qui in pausa ne discutiamo, così posso aggironare il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

vi leggo e sono molto tentata

soprattutto per aver molto amato eragon

(pure io mi dissocio dal finale però)

solo che sarebbe la prima partita online e ho paura di perdermi un pò...:o(

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento :D

Questa partita viene rimandata a data da destinarsi, data la presenza di nuovi iscritti/ resurrezioni/ e tante cose belle e varie.

Le iscrizioni restano aperte e valide, ma tra un pò sostituirò la lista ruoli di questa partita con una più semplice in sostituzione, senza dinamiche complesse. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento :D

Questa partita viene rimandata a data da destinarsi, data la presenza di nuovi iscritti/ resurrezioni/ e tante cose belle e varie.

Le iscrizioni restano aperte e valide, ma tra un pò sostituirò la lista ruoli di questa partita con una più semplice in sostituzione, senza dinamiche complesse. :)

Ma no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento :D

Questa partita viene rimandata a data da destinarsi, data la presenza di nuovi iscritti/ resurrezioni/ e tante cose belle e varie.

Le iscrizioni restano aperte e valide, ma tra un pò sostituirò la lista ruoli di questa partita con una più semplice in sostituzione, senza dinamiche complesse. :)

Ma no.

Ma sì, fidati. C'è tanta gente nuova in questa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una proposta: fate moderare chiunque al posto di Plic (io sono a disposizione) con una semplice e la settimana prossima Plic modera Eragon.

Per favore, io la voglio fare questa di eragon, sembra una figata :give_heart:

(Mi va benissimo spostarla ma non cancellatela :()

:heart: :heart: :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...