Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 4


Tidelle
 Share

Recommended Posts

Ciò che ha detto Inglo corrisponde a quanto pensavo di lui..

L'indizio su di me potrei averlo capito.. dipende quando helder ha chiesto l'info su di me..

Avete un nome per me per oggi? :popcorm2:

Riepilogo voti:

  1. Mist vota masa
  2. Amira vota mist
  3. Poppolo vota aleman
  4. Inglo vota masa
  5. Alex vota sook

doppiamo su sook e aleman?

Se non avete nulla in contrario io a minuti doppio su sook

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo l'invito a propormi un nome oggi..

andare a caccia di lupi non so quanto senso abbia.. nel senso che i lupi potrebbero comunque sbranarmi, facendo così ricadere la colpa su un possibile non lupo..

Potrei però bloccare un papabile rubavittorie.. non posso fargli sprecare il colpo (per quello ho già dato :D ) ma posso impedirgli di agire per una notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Doppio volentieri sook, è nella mia lista dei possibili lupi.

Mist: su di me sei fuoristradissima, fai un 180° del tuo ragionamento.

Non vedo ruoli buoni che a questo punto della partita dovrebbero starsene in casa.

Se invece sei il ninja non hai niente da temere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo l'invito a propormi un nome oggi..

andare a caccia di lupi non so quanto senso abbia.. nel senso che i lupi potrebbero comunque sbranarmi, facendo così ricadere la colpa su un possibile non lupo..

Potrei però bloccare un papabile rubavittorie.. non posso fargli sprecare il colpo (per quello ho già dato :D ) ma posso impedirgli di agire per una notte

Absolute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo l'invito a propormi un nome oggi..

andare a caccia di lupi non so quanto senso abbia.. nel senso che i lupi potrebbero comunque sbranarmi, facendo così ricadere la colpa su un possibile non lupo..

Potrei però bloccare un papabile rubavittorie.. non posso fargli sprecare il colpo (per quello ho già dato :D ) ma posso impedirgli di agire per una notte

Absolute?

già fatto..

su polle cosa sappiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno si deve tenere il voto, se solo uno dei 3 è lupo potrebbero fare un flash mob e lasciarlo fuori.

Direi coy se c'è in chiusura può tenerlo.

Io sono da cell ma mi prenoto per triplicare masa appena qualcuno si dice disponibile e triplicare aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo l'invito a propormi un nome oggi..

andare a caccia di lupi non so quanto senso abbia.. nel senso che i lupi potrebbero comunque sbranarmi, facendo così ricadere la colpa su un possibile non lupo..

Potrei però bloccare un papabile rubavittorie.. non posso fargli sprecare il colpo (per quello ho già dato :D ) ma posso impedirgli di agire per una notte

Absolute?

già fatto..

su polle cosa sappiamo?

Ma vieni da me Sun, no?

Ma che vi costa provare! Chiedo solo di essere sondato. Non pensavo fosse così difficile ottenere un controllo in una partita intera.. sto giocando anche molto diverso dal solito, a nessuno che gli è venuto un minimo dubbio di testarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno si deve tenere il voto, se solo uno dei 3 è lupo potrebbero fare un flash mob e lasciarlo fuori.

Direi coy se c'è in chiusura può tenerlo.

Io sono da cell ma mi prenoto per triplicare masa appena qualcuno si dice disponibile e triplicare aleman

io ci sto

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo l'invito a propormi un nome oggi..

andare a caccia di lupi non so quanto senso abbia.. nel senso che i lupi potrebbero comunque sbranarmi, facendo così ricadere la colpa su un possibile non lupo..

Potrei però bloccare un papabile rubavittorie.. non posso fargli sprecare il colpo (per quello ho già dato :D ) ma posso impedirgli di agire per una notte

Absolute?

già fatto..

su polle cosa sappiamo?

Vai su Polle!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...