Vai al contenuto

NINTENDARA - GIORNO 4


Tidelle
 Share

Recommended Posts

RIVELAZIONE:

Visto che oramai è palese il mio ruolo, potrei essere stata "utile" comunque a far venire fuori un po’ di più i lupi dalla loro tana con la mia "uscita"... cerco di vedere nel peggio il meglio... Anche perché, se volete proprio saperlo... Io ho un'unica possibilità di vittoria e solo assieme ai contadini... Che penso non accadrà mai la mia vittoria tra l'altro (a meno che io non abbia una super botta di culo)... Quindi... penso che magari il Ninja possa concentrarsi a fare fuori qualche lupo, se per caso avesse pensato a me! I brufoli gli sono venuti fuori bene a quello che "mi ha rubato la merendina" eh!

quindi confermi?

quante uccisioni hai già fatto?

Quante uccisioni "avete" fatto direi...

Visto che mi è stata rubata la merendina e pubblicamente si sa chi perchè si è rivelato! Chiedetelo a Sunnina se ha ancora i brufoli! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

già. anche io.

più che altro la scena di pulp fiction non c'entra assolutamente niente con la droga.

ma soprattutto duke con la faccenda del bullo si è contraddetto duecento volte quando ha detto che sapeva che il potere non era stato utilizzato. con la droga, non poteva essere. poteva solo essere se fosse stato il rabbioso e naturalmente non vedendo strane morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chiarirvi del tutto sul mio conto, io potrei starmene tranquilla qui per tutta la partita:

Assassino: NC/NM/vedere parentesi, con 2 Bersagli (se becca il primo vince con il contado, se becca anche il secondo la ruba)

1) NON CONTO UN CAZZO

2) AVEVO 2 BERSAGLI, MA UNO E' MORTO E FORSE PROPRIO GRAZIE AL RUBA MERENDINE CHE MI HA TOLTO IL KINDER DALLA BOCCA E QUINDI NON POSSO PIU' RUBARE LA PARTITA A NESSUNO

3) QUANDO AVREI POTUTO SPARARE MA NON L'HO FATTO SONO STATA SPAVENTATA DA UN PORCO MANIACO (CON ADDIRITTURA LA CORONA IN TESTA) CHE MI HA APERTO IN FACCIA IL SUO IMPERMEABILE GIALLO... NON VI DICO QUALI ORRORI HO VISTO DENTRO A QUELL'IMPERMEABILE! PECCATO CHE IO NON ABBIA AVUTO IL MIO FUCILE VICINO A PORTATA DI MANO SENNO' L'AVREI FATTO SECCO ALL'ISTANTE E MAGARI DIVENTAVA PIU' BELLO!

4) MI E' RIMASTO UN UNICO COLPO IN CANNA, CHE SE PER CASO LO RIUSCISSI A SPARARE E AVESSI UN ENORME CULO A BECCARMI IL SECONDO, AL MASSIMO VINCEREI CON I CONTADINI E POI LA MIA VITA SARA' ZAPPARE LA STRAMALEDETTA TERRA... NON E' CHE SIA PROPRIO IL MIO SOGNO DI VITA, MA L'ALTERNATIVA SAREBBE SOLAMENTE SPARARMI IO, MA MI VOGLIO TROPPO BENE PER FARLO!

Quindi fatevi una risatina... A questo punto spero di avervi dato qualche info in più per la riuscita della partita, oltre che su di me, anche su alcuni fatti accaduti la notte! Che dire, come assassino sono proprio "sfigato" :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...