Vai al contenuto

LA RELIGIOSA - IL RITORNO - PAGELLE


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Non darò voti bassi a nessuno (o quasi), perchè la partita non si è conclusa e soprattutto perchè secondo me vi siete impegnati tutti per cercare di portare vantaggi alla vostra fazione. E poi.. perché sono Sunnina :D

1. Absolute ANGELO voto: 7

Partita in sordina.. non viene preso in considerazione né da lupi né da contadini (solo alex lo nomina erede il primo giorno). Agisce solo con la rivelazione, dando conferme ai contadini sul ruolo di Bisso. Ma per il resto rimane abbastanza defilato. Per avere un'idea più chiara del voto bisognava vedere come avrebbe agito dopo..

2. Aleman ANGELO CADUTO voto: 7

Morto subito, e per mano della sua fazione.. quindi sfiga totale. Riceve il potere dallo spiritista e non uccide felix, quando era la cosa più ovvia da fare. MA PER FORTUNA! Perché i lupi la notte stessa progenizzano felix! Tuttavia, purtroppo, la sua protezione ad helder poco serve.. anche perché linformazione arriva nelle mani dellindovino

3. Alex dalai lama MEDIUM voto: 8

Gioca contadino e si vede!! Sceglie sempre bene i suoi eredi per la reincarnazione.. quando poi viene scelto come erede da Duke, parte il cerchio della fiducia (e la probabile lotta tra religioni) ed è tutta in discesa!

4. Bisso LUPO SDR voto: 7

Parte bene e ragiona bene in lista.. si spaccia per ninja e non gli crede nessuno.. tranne lassassino che gli spara.. un po sfortuna e un po, come per tutti i lupi, paura di osare, come invece avevano fatto la prima notte, pur sbagliando, con aleman. Poi, come per tutti i lupi, perde un po le speranze.. però continua a lottare.. motivo per cui non me la sento di dargli meno!

5. Coyote BARDO voto: 8,5

Parte in sordina perché ha paura di morire. Usa il bardo il prima possibile e fa benissimo, perché la notte successiva viene sbranata. Quando diventa erede di Mist inizia anche per lei una strada tutta in discesa.

6. Duke MAOMETTO Sentinella voto: 8

Parte piano piano.. diffidente verso tutti e titubante nello scegliere il suo discepolo. Poi si lancia e sceglie alex. E da lì inizia a preparare il terreno per una guerra tra religioni.. il resto alla prossima puntata!

7. Felix ESPERTO DI ESPLOSIVI poi LUPO MANNARO voto: 0

8. Helder LUPO PROGENITORE voto: 7,5

Vale lo stesso detto per bisso.. è forse quello che si nasconde meglio.. ma le cose per i lupi girano male.. e anche lui perde un po la speranza. Ma comunque non molla.. e questo fa sempre onore.

9. Inglo INDOVINO voto: 8

Usa il suo potere, 2 volte, nei giorni giusti, soprattutto il secondo round si rivela decisivo per i contadini. Riesce ad ottenere piena fiducia di mist e anche a farsi ricaricare! Buona partita!!

10. Marsupilami LUPO ILLUSIONISTA voto 7

Anche lui, come helder, riesce a nascondersi piuttosto bene.. poi con una veggenza contro del cecchino mist, può far poco

11. Masahashi EREMITA voto 9

Vorrei premiare masa perché, nonostante il ruolo un po così, ha partecipato molto, fatto i giusti ragionamenti e fiutato molto bene i lupi! Bravo!!

12. Mist GESù DI NAZARET veggente voto 10 E MVP

Come già detto, un cecchino!! Sonda angeli caduti e lupi come fosse nato per fare quello. Fiuta coyote buona e la sceglie come discepolo! Ci prende! E da lì inizia un meraviglioso teatrino in cui scambia il suo ruolo e gira le carte come decide lui! Ottima partita!!

13. Musical Box GUARITORE voto: 7,5

Partita silenziosa e abbastanza nascosta la sua.. ma il suo lo fa e quindi un 7 lo merita tutto

14. Nightbay ASSASSINO S.V.

Muore al primo rogo e riceve il potere dallo spiritista la notte 2, quando ancora tutti erano abbottonati. Prova giustamente a sparare a bisso, che si dichiara ninja.. ma sbaglia il colpo. E partita finita per lui

15. Plic LUPO POLIMORFO voto:7

Con una veggenza contro e soprattutto un mist contro può fare poco.. molto propositiva in lista e piena di idee.. ma non riesce ad essere convincente per salvarsi dal rogo.

16. Polle TRUCCATORE voto: 8

Allinizio non sa che pesci pigliare e abbozza un alex spiritista, fallendo.. poi inizia ad ingranare e colleziona 2 pt (3 con quello di stanotte). Cè da dire che i contadini si stavano rivelando tutti.. quindi non poi così complicato.. ma, se il ninja fosse morto, quasi sicuramente lavrebbe rubata.

17. Ranocchietta PROFETA DI SVENTURA voto:7

Ruolo neutrale che deve sopravvivere. Lei fa di tutto per riuscirci e mi manda dei proverbi assurdi, le cui interpretazioni però piacciono! Poi il profeta è sempre un ruolo che smuove un po le cose.. quindi un 7 ci sta

18. Riccaz MONACO NINJA voto: 7,5

Parte domandandosi come giocare la partita.. se da neutrale o dando spettacolo! Decide poi per la seconda. Ottiene la fiducia di mist e sopravvive indisturbato.. doveva ancora iniziare ad usare i poteri fighi.. quindi per lui partita ancora tutta da giocare.

19. ShOcki MONACO SPIRITISTA prolupi voto: 7,5

Gioca abbastanza bene le sue carte, facendo agire lassassino e poi langelo caduto.. lerrore è stato non capire che avrebbe dovuto far agire plic, che aveva ancora la possibilità di usare lorso.. stanotte avrebbe fatto agire ancora aleman, che però aveva ben poco da fare.. va comunque premiato il fatto che sia riuscito a destreggiarsi piuttosto bene in una partita per lui complicata.

20. Sook KAMIKAZE voto: 7

La sua arringa non la capisce nessuno! Salvato da una monetina al primo rogo, poi nessuno lo tocca più.. i lupi non ce lhanno proprio in testa di sbranarlo.. quindi, per il momento la valutazione si basa solo sul fatto che sia riuscito ad ottenere la fiducia dei contadini.

21. Soul APPRENDISTA NEGROMANTE voto: 8

Buona partita la sua! Si spaccia kamikaze e nessuno lo prende in considerazione. Usa il potere la notte giusta per tirare su il sdr e diventare negromante. Probabilmente avrebbe ritirato su di nuovo il bisso morto al rogo.. non essendo finita la partita non so cosa avrebbe potuto fare dopo.. ma a quel punto sarebbe stato scarico e in vita avendo assolto il suo dovere.

22. Zero ANGELO CUSTODE voto: 7,5

Il ruolo non le piace, ma si impegna comunque per giocarlo al meglio.. arriva a capire quasi tutti i ruoli e protegge sempre bene, salvo giorno 2, in cui protegge lo spiritista, ma era presto per poterci capire qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo dire che ho fatto davvero un grosso sforzo per essere "silenziosa e abbastanza nascosta", perchè avevo un ruolo che doveva stare nascosto, non morire mai, non farsi beccare dai lupi o farsi sospettare dai contadini.

Non sono mai stata votata, nè di giorno nè di notte, e nessuno mi ha mai lontanamente accusato. E nessun cattivo mi ha indicata.

Credo che meglio di così non avrei potuto giocarla.

Complimenti a Mist e alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

16. Polle TRUCCATORE voto: 7,5

All’inizio non sa che pesci pigliare e abbozza un alex spiritista, fallendo.. poi inizia ad ingranare e colleziona 2 pt (3 con quello di stanotte). C’è da dire che i contadini si stavano rivelando tutti.. quindi non poi così complicato.. ma, se il ninja fosse morto, quasi sicuramente l’avrebbe rubata.

Beh questo mica dipende da me :D

Cmq 3 truccati giusti su 4 notti non mi sembra male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei solo dire che ho fatto davvero un grosso sforzo per essere "silenziosa e abbastanza nascosta", perchè avevo un ruolo che doveva stare nascosto, non morire mai, non farsi beccare dai lupi o farsi sospettare dai contadini.

Non sono mai stata votata, nè di giorno nè di notte, e nessuno mi ha mai lontanamente accusato. E nessun cattivo mi ha indicata.

Credo che meglio di così non avrei potuto giocarla.

Complimenti a Mist e alla prossima!

Io ti avrei dato di più, infatti.

Il guaritore deve farsi i fatti suoi e non è per niente facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...