Vai al contenuto

LA RELIGIOSA - IL RITORNO - Giorno 3


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Nello spettacolo in questione, un giorno uno degli attori è stato sostituito da una sagoma di cartone perché era influenzato. In molte edizioni precedenti era entrato in scena come ninja.

Ci tengo a precisare che non ho scritto "sono il ruolo che interpreta spesso l'attore sostituito dalla sagoma in cartone" quindi la tua è più un'ispirazione che una rivelazione da parte del sottoscritto.

Ad ogni modo qualora sorgessero dubbi su due persone che si sospetta siano il ruolo da te indicato sarebbe assurdo mandarle in arringa perchè basterebbe aspettare il giorno dopo. Infatti quel ruolo ha il potere di uccidere e agisce per primo di notte.

Faccio però notare che probabilmente il ruolo in questione è bersaglio dell'assassino quindi gli converrebbe piuttosto nascondersi o sostituirsi piuttosto che ammazzare la gente visto che lui comunque vince con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La parola a questo punto non ha senso che ve la indichi perchè non voglio dire di piu su di me

Io al sono indecisa al 50% tra 2 ruoli se non ho capito male. Quindi sei OK per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...