Vai al contenuto

La concorrenza!


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

Comunque è la community di Urban Rivals. Tu ci giocavi o ricordo male?

 

Da UR ho conosciuto trusis e la nostra prima partita insieme comprendeva diversi giocatori di UR per l'appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Da UR ho conosciuto trusis e la nostra prima partita insieme comprendeva diversi giocatori di UR per l'appunto.

 

Quindi il colpo di scena sarebbe scoprire che conosci tutti :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Allora ci riferiamo a due forum diversi

ah no, io mi riferivo a quel forum che pensi tu, ci ho fatto solo una partita in effetti e non ho piu seguito la partita poi (anche se comunque il livello era decisamente più basso di qua ed è innegabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, tartina dice:

ah no, io mi riferivo a quel forum che pensi tu, ci ho fatto solo una partita in effetti e non ho piu seguito la partita poi (anche se comunque il livello era decisamente più basso di qua ed è innegabile)

 

Commento poco felice. Intanto perché da quel che ho capito sei passata da quel forum di sfuggita e dubito che tu abbia potuto valutare pienamente il "livello" di gioco. Poi perché comunque sono due modi di giocare diversi ed è difficile avere una visione di insieme per giudicare obiettivamente. Infine perché, a prescindere da tutto ciò, non è mai una bella cosa giudicare persone che non conosci e indirettamente su un altro forum, cosa che potrebbe essere benissimo interpretata come una provocazione e pretesa di superiorità. Fossi in te ritirerei quanto hai scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

 

Commento poco felice. Intanto perché da quel che ho capito sei passata da quel forum di sfuggita e dubito che tu abbia potuto valutare pienamente il "livello" di gioco. Poi perché comunque sono due modi di giocare diversi ed è difficile avere una visione di insieme per giudicare obiettivamente. Infine perché, a prescindere da tutto ciò, non è mai una bella cosa giudicare persone che non conosci e indirettamente su un altro forum, cosa che potrebbe essere benissimo interpretata come una provocazione e pretesa di superiorità. Fossi in te ritirerei quanto hai scritto. 

 

Pensa, nel sondaggio che Jack ha organizzato su trusis ha parlato male pure di me prima ancora di conoscermi!

Meno male che c'è stato il turn face e da contratto perdono tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Pensa, nel sondaggio che Jack ha organizzato su trusis ha parlato male pure di me prima ancora di conoscermi!

Meno male che c'è stato il turn face e da contratto perdono tutto!

ahahah ma ora non ricordo cosa ho scritto, ma era chiaramente una battuta 

avrò scritto tipo "ma chi lo conosce?" o una roba simile perchè stavo facendo finta di rosicare di aver perso contro di te (non ricordo nemmeno se sei passato tu o io)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ahahah ma ora non ricordo cosa ho scritto, ma era chiaramente una battuta 

avrò scritto tipo "ma chi lo conosce?" o una roba simile perchè stavo facendo finta di rosicare di aver perso contro di te (non ricordo nemmeno se sei passato tu o io)

 

 

 

 La mia innata positività mi induce a pensare a come migliorare l'opinione che hai di me e a lavorarci su, anziché votarti per i prossimi centoventi primi roghi!

Anche perché i prossimi centoundici sono ancora dedicati a Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

 

 La mia innata positività mi induce a pensare a come migliorare l'opinione che hai di me e a lavorarci su, anziché votarti per i prossimi centoventi primi roghi!

Anche perché i prossimi centoundici sono ancora dedicati a Jack.

in che senso migliorare l'opinione? guarda che mi sei molto simpatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Stanno avanti questi! 

 

Sono molto simpatici, mi hanno accolto bene, e poi in passato hanno giocato una partita in tema Lost con tanto di personaggi Fake e allora hanno vinto 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mist dice:

Boh io ricordo partite giocate bene da loro qui, quindi nabbe proprio no. 

 

Poi quella di Tartina mi sembrava una battuta, quindi non mi pare il caso di farla così lunga. 

Be' no, in quanto giocatrice del forum in questione mi sento in diritto di prendermela se qualcuno mi dà della bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ricordo a tutti che per @Lemon è normale spacciarsi veggente cieco se sei contadino semplice per confondere i lupi :D vero @momo 

 

 

Comunque sti qua hanno anche l'app!!!! E noi ???!???

 

È l'app della piattaforma del forum. Francamente non farei cambio, noi siamo già automaticamente impostati per essere smartphone friendly :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...