Vai al contenuto

Classificone Stagione 7


Polle
 Share

Recommended Posts

La religiosa la conto come partita 16 quindi la trovi scorrendo alla posizione 16 :D

I S.V li ho contati tali altrimenti non vedo il senso di darli.

ma come perchè?

perchè 6 è un voto di merda, quindi se qualcuno muore subito in una partita e prende 6, perchè il master da 6, è una sfiga; chi muore subito quando il master da SV non fa media.

Cosa non è chiaro?

O si decide che SV non conta o che SV vale 6

Ecco ad esempio io nella piratesca di Duke mi hanno ucciso subito.. e duke mi ha dato il 6(voto di merda che fa media) così..

Mentre altri master danno l'SV che non fa media

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dato 6 solo perche mist aveva dato 6 in quella precedente

io sono pro SV

Io anche sono pro S.V.

Ma quello che dico è che io i voti li riporto solo. Tutte le volte che ho visto un S.V non l'ho messo in classifica, tutte le volte che ho visto un 6 ho messo il 6.

Poi il resto è una questione dei master.

Se i master di queste prime 4 partite vogliono modificare qualche 6 in S.V o viceversa qualche S.V in 6 me lo dicano e io li modifico in classifica senza nessun problema.

Abbiamo sempre fatto così eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dato 6 solo perche mist aveva dato 6 in quella precedente

io sono pro SV

Io anche sono pro S.V.

Ma quello che dico è che io i voti li riporto solo. Tutte le volte che ho visto un S.V non l'ho messo in classifica, tutte le volte che ho visto un 6 ho messo il 6.

Poi il resto è una questione dei master.

Se i master di queste prime 4 partite vogliono modificare qualche 6 in S.V o viceversa qualche S.V in 6 me lo dicano e io li modifico in classifica senza nessun problema.

Abbiamo sempre fatto così eh.

Ecco Duke e Mist volete modificare i 6 (di quelli che sono morti presto ) in SV?

Così sia io che Duke siamo contenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cioè se uno si vuole togliere è xke nn gli interessa quindi la cosa si risolve non guardandola più e amen

Nessuno verrà mai a dirvi "ahahaha sei sotto di me!!" Quello è poco ma sicuro

Si ma tra 6 d'ufficio e 4 ad minkiam capisci che non si può più competere con gli altri perchè fanno media e pesano sulla stagione. Per cui è tutto falsato e non ha nessun senso.. oltre ad essere snervante, mortificante e demotivante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè se uno si vuole togliere è xke nn gli interessa quindi la cosa si risolve non guardandola più e amen

Nessuno verrà mai a dirvi "ahahaha sei sotto di me!!" Quello è poco ma sicuro

Si ma tra 6 d'ufficio e 4 ad minkiam capisci che non si può più competere con gli altri perchè fanno media e pesano sulla stagione. Per cui è tutto falsato e non ha nessun senso.. oltre ad essere snervante, mortificante e demotivante..

è come prendere un 18 .. doverlo accettare per forza ed esser consapevoli che farà media e sarà un peso per tutta la tua carriera universitaria. . ecco a me snerva allo stesso modo di un 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...