Vai al contenuto

Dieci domande a Milordino


Lockecole
 Share

Recommended Posts

Sembra nessuno.

Milo, verso che ora hai scritto?

poco prima di questo dove viene citata una mia risposta. Cmq nulla di male eh?, peccato solo perchè una risposta non era malaccio,,,

Scritto ieri, 01:02

milordino, on 30 Jan 2015 - 12:30 AM, said:snapback.png

Clone troppo affollato di briscola chiamata,

Sei immenso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivendo in Norvegia, la briscola chiamata, è una di quelle cose che mi mancano enormemente....

Gioco fantastico, Purtroppo gli amici con cui giocavo regolarmente tanti anni fa (per un certo periodo ci trovavamo anche 3 sere la settimana, con 1000 lire a punto) si sono dileguati, Gioco argutissimo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero ragazzo da noi si giocava, meglio gli anziani giocavano, a tresette a chiamare nella variante del quartiglio e del quintiglio. Gioco veramente arguto e complesso. Si goca per sè stessi e di volta in volta poi chiamare un compagno che sarà colui che possiede la carte che ti serve e che tu chiami...

Qui c'è la voce di wiki:

http://it.wikipedia.org/wiki/Calabresella

Immagino che la briscola chiamata sia simile.

Noi passavamo i pomeriggi a vedere gli adulti giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il detective Mist il colpevole della cancellazione del post è... Milordino stesso. Nei propri post il tasto "edit", da lui utilizzato in modo selvaggio e a suo modo rivoluzionario, è adiacente al tasto "delete". Consideriamo inoltre che la maggior parte delle modifiche ai suoi post le effettua a tarda notte, la palpebra cala, i riflessi si affievoliscono ed ecco svelato l'arcano.

Un altro caso brillantemente risolto. Alla prossima!

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto svariati edit alla domanda DESCRIVICI COSA SUCCEDE DOPO CHE HAI INCONTRATO INGLO. Forse in quell'occasione, Purtroppo mi capita a volte di cancellare dei post che sto scrivendo, ma di solito me ne accorgo, di quello proprio no, Boh Proverò a rispondere di nuovo in base a quello che ricordo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

1- Ho molto ammirato le tue considerazioni sull'importanza del portare avanti le tradizioni quando si va in posti come Cuba o in Brasile. Sei mai stato a Mykonos? San Francisco? Si certo. Per i coglioni paradiso dei gay, in realtà pieni di fighe,



2- Il terrorismo è una minaccia sempre più grande e difficile da combattere. Per combatterlo, meglio la guerra vecchio stile alla Bush, la guerra con droni e premi nobel per la pace alla Obama o la guerra con emoticon del cazzo alla Inglo?Io butterei Inglo da un drone



3- Se sul treno mi si siede vicino un rom che puzza e mi alzo, sono razzista? Se uno puzza mi alzo.



4- Se sul treno mi si siede vicino un italiano che puzza e mi alzo, sono uno di quei cazzo di esterofili che "Eh, andare in Inghilterra è una scelta dura, ma la vita è tutt'altra cosa" e poi scopri che son su da cinque anni a fare un master coi soldi del padre? Non ci ho capito un cazzo,



5- Se sul treno mi si siedono vicino un rom e un italiano ed entrambi puzzano, dopo quanto tempo è legittimo pensare che sono io quello che puzza? E' una grande metafora o semplicemente devo cambiare deodorante? La tua puzza non la senti mai. A meno che non cadi nella fogna,.


6- Tradizioni a parte, credi nel vero amore? Cos'è l'amore?



7- Cosa pensi davvero di Lupus? Una roba di cui tutti si romperanno il cazzo entro sei mesi o il tentativo di Mist di seguire le orme di Ron Hubbard? E' un clone troppo affollato della briscola chiamata.



8- Ieri hanno chiuso Parenzo ad Auschwitz. Antipatico incidente o tempo di revisionismo storico? Ma non era Pacifici?



9- Quanto è un grande Helder che guadagna facendo quello che gli piace? Dovrei sentirlo suonare.



10- Incroci Inglo per strada. Hai un piede di porco in mano. Descrivi il minuto seguente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto svariati edit alla domanda DESCRIVICI COSA SUCCEDE DOPO CHE HAI INCONTRATO INGLO. Forse in quell'occasione, Purtroppo mi capita a volte di cancellare dei post che sto scrivendo, ma di solito me ne accorgo, di quello proprio no, Boh Proverò a rispondere di nuovo in base a quello che ricordo.

Facendo il Watson, in questo caso, per tua stessa ammissione ti trovi scomodo con i tasti "," e "." vicini, forse anche "Edit" e "Delete" lo sono.

Elementare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parte gli scherzi. Tolti gli insulti fuori luogo Milordino è una persona estremamente limpida e sincera. E non ha paura di dire cavolate, anche perchè tutti le diciamo.

E sopratutto non è ipocrita. (Con questo non voglio dire che gli altri lo siano eh, non vi conosco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rivalutato milordo in tutto questo gran polverone

Io no. Questa è stata la settimana degli insulti a Silvia_fi, che sono ancora più gravi visto che è donna.

M magari ti son sfuggiti.

Ragazzi chi fa il flamer (e con flamer intendo anche "fare le battutine" "fare il sarcastico" ecc..) ci sta che si prenda due insulti.

Che cmq per me essendo digitali valgono ZERO (nel senso che nessuno si metterebbe a fare il flamer dal vivo, come penso nessuno insulterebbe nessuno dal vivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rivalutato milordo in tutto questo gran polverone

Io no. Questa è stata la settimana degli insulti a Silvia_fi, che sono ancora più gravi visto che è donna.

M magari ti son sfuggiti.

Ragazzi chi fa il flamer (e con flamer intendo anche "fare le battutine" "fare il sarcastico" ecc..) ci sta che si prenda due insulti.

Che cmq per me essendo digitali valgono ZERO (nel senso che nessuno si metterebbe a fare il flamer dal vivo, come penso nessuno insulterebbe nessuno dal vivo).

Uh no, ti sei perso dei passaggi allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...