Vai al contenuto

Piratesca - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non so.

Inglo mi sembra troppo sicuro di se per stare mettendo in piedi solo una disperata messa in scena ben congeniata.

Ecco che arrivano :D

No Mist, sto solo provando a seguire la logica. La quale mi suggerisce che una mossa come quella Inglo non avrebbe senso, se in mano non avesse info certe.

In questo gioco la sicurezza per me è importante e fare salto nel buio sarebbe una mossa troppo azzardata per tentarla, a meno che uno non dica il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Allora, visto che il master è approssimativo

La lista vivi morti in prima pagina c'è.

Se volete che vi faccia anche la analisi della partita ditelo :D

In una partita dove muore gente anche di giorno va fatta ad ogni topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' confusa.

Inglo a me ieri sembrava super compare di polle. Polle muore, inglo se la vede brutta e decide di fare il super contadino, lanciando idee brillanti ma lasciandoci in sospeso poi fino a stamattina. Questa era la mia teoria.

Stamattina se ne esce con sta cosa di Mist.

A me mist aveva convinto dall' arringa. E devo dire che prima dell' arringa avevo parecchi dubbi sul suo essere poco partecipe.

Inglo non viene smentito e questo depone a suo favore. Ma abbiamo gente al cimitero. Io non avevo pensato a musical ammiraglio. Cioè non avevo letto indizi in tal senso.

Tra ľaltro continuo ad avere in testa inglo che difende a spada tratta polle.. quando alla fine non ľha nemmeno visionato! E per me ľunica spiegazione è che siano lupi insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, chiedo: che convenienza ha un lupo illusionista a agire sull'ammiraglio? Per sperare che un contadino venga visto pirata? Certo che se poi il visionato è un lupo e viene visto pirata non è che convenga molto ai lupi

Il lupo illusionista agisce su tutti, mica sull'ammiraglio.

MAMMA MIA BARTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so.

Inglo mi sembra troppo sicuro di se per stare mettendo in piedi solo una disperata messa in scena ben congeniata.

Ecco che arrivano :D

No Mist, sto solo provando a seguire la logica. La quale mi suggerisce che una mossa come quella Inglo non avrebbe senso, se in mano non avesse info certe.

In questo gioco la sicurezza per me è importante e fare salto nel buio sarebbe una mossa troppo azzardata per tentarla, a meno che uno non dica il vero.

Secondo me è esattamente il contrario, questa partita la vince solo chi rischia in modo audace e fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, chiedo: che convenienza ha un lupo illusionista a agire sull'ammiraglio? Per sperare che un contadino venga visto pirata? Certo che se poi il visionato è un lupo e viene visto pirata non è che convenga molto ai lupi

L'illusionista agisce in generale, non su qualcuno di specifico, e le visioni vengono viste al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...