Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 7 / Notte 8


Recommended Posts

In ballottaggio Rosafante e Rosafante, che quindi brucia senza scampo o possibilità di replica.

Niente di nuovo all'emporio, a parte il cambio di gestione da Woody a Fuzzie.

Limite per poteri etc. ore 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

facciamo il punto perchè la notte CHIUDE ALLE 22

non è possiamo cazzeggiare allegramente

Allora:

c'è un solo lupo vivo ed è pizza e fichi

non sappiamo che poteri hanno in mano padrino e scagnozzo ma certamente è facile si giochino il tutto per tutto ora.

Bepy non è collaborativo quindi non lo vedo contadino: il cane lo manderei da lui.. se non è il padrino è il caduto o qualcosa di simile

Rimangono:

Charlie

fuzzie

bullet

tasso

banchisio

non siamo tanti eh e non possiamo sbagliare perchè appunto non sappiamo che poteri hanno in mano il padrino e lo scagnozzo

Io chiedo ai contadini buoni ancora in vita di collaborare e far capire a me e woody che abbiamo gestito l'emporio di quale ruolo sono in possesso

Banchisio si arrabbia perchè lo punto però ancora non ci ha detto niente e la reticenza NON AIUTA

Fuori le info perchè per me siamo agli sgoccioli

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo il punto perchè la notte CHIUDE ALLE 22

non è possiamo cazzeggiare allegramente

Allora:

c'è un solo lupo vivo ed è pizza e fichi

non sappiamo che poteri hanno in mano padrino e scagnozzo ma certamente è facile si giochino il tutto per tutto ora.

Bepy non è collaborativo quindi non lo vedo contadino: il cane lo manderei da lui.. se non è il padrino è il caduto o qualcosa di simile

Rimangono:

Charlie

fuzzie

bullet

tasso

banchisio

non siamo tanti eh e non possiamo sbagliare perchè appunto non sappiamo che poteri hanno in mano il padrino e lo scagnozzo

Io chiedo ai contadini buoni ancora in vita di collaborare e far capire a me e woody che abbiamo gestito l'emporio di quale ruolo sono in possesso

Banchisio si arrabbia perchè lo punto però ancora non ci ha detto niente e la reticenza NON AIUTA

Fuori le info perchè per me siamo agli sgoccioli

io non mi sono arrabbiato ahah cercavo un confronto logico

visto che ieri tu e tassidermista vi davate del mafioso a vicenda e oggi vi siete accaniti su di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo il punto perchè la notte CHIUDE ALLE 22

non è possiamo cazzeggiare allegramente

Allora:

c'è un solo lupo vivo ed è pizza e fichi

non sappiamo che poteri hanno in mano padrino e scagnozzo ma certamente è facile si giochino il tutto per tutto ora.

Bepy non è collaborativo quindi non lo vedo contadino: il cane lo manderei da lui.. se non è il padrino è il caduto o qualcosa di simile

Rimangono:

Charlie

fuzzie

bullet

tasso

banchisio

non siamo tanti eh e non possiamo sbagliare perchè appunto non sappiamo che poteri hanno in mano il padrino e lo scagnozzo

Io chiedo ai contadini buoni ancora in vita di collaborare e far capire a me e woody che abbiamo gestito l'emporio di quale ruolo sono in possesso

Banchisio si arrabbia perchè lo punto però ancora non ci ha detto niente e la reticenza NON AIUTA

Fuori le info perchè per me siamo agli sgoccioli

io non mi sono arrabbiato ahah cercavo un confronto logico

visto che ieri tu e tassidermista vi davate del mafioso a vicenda e oggi vi siete accaniti su di me!

beh il muro è significativo che poi ti vogliano incastrare.. ok forse.. ma ripeto: perchè non vuoi dirci come hai puntato per le aste a questo punto e toglierci ogni dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tentato di comprare l'indovino la notte 1 ma non me lo sono aggiudicato, il giorno 2 non mi sono collegato e non ho comprato nulla.

Notte 2 ho comprato il primo oggetto. Ma poi è passato il ladro e me l'ha rubato. Quindi poi ho comprato il potere del Dr. Frankenstein e ricomprato l'oggetto che mi avevano rubato, anche perchè ero plà e non c'era più molto che potessi permettermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tentato di comprare l'indovino la notte 1 ma non me lo sono aggiudicato, il giorno 2 non mi sono collegato e non ho comprato nulla.

Notte 2 ho comprato il primo oggetto. Ma poi è passato il ladro e me l'ha rubato. Quindi poi ho comprato il potere del Dr. Frankenstein e ricomprato l'oggetto che mi avevano rubato, anche perchè ero plà e non c'era più molto che potessi permettermi.

ok ci puoi dire le puntate che hai fatto e in quali giorni / notti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se vi bastano le puntate volentieri, le recupero dal file col master. I giorni giusti non mi ricordo perchè ero via quindi mi sono un po' perso all'inzio.

Ve le do in ordine.

Se poi non basta vedo di rileggermi tutto e risalire a notti e giorni giusti.

beh di solito il master ti dice cosa ti sei aggiudicato con l'orario all'apertura della fase successiva .. se ci posti data e orario risaliamo noi a cosa è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...