Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 7


Recommended Posts

Mist si è addirittura complimentato con me per come ho capito al volo il meccanismo delle scommesse!!!

Brida non sa cogliere il sarcasmo :patpat:

Beh, spero che i lupi non potessero scommettere su azioni loro.. Tipo "scommetto che i lupi sbranano tutti al mare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita infinita e con rosafante che non riusciamo a toglierci dalle balle!

Io mi dimetto se volete, ma voglio un super contadino pronto a sostituirmi, ed entro il giorno! Altrimenti stanotte non posso agire!

Comunque per forza di cose i lupi devono aver scomesso bene! Hanno comprato troppa roba, troppa anche per essere in 4!

Essendo in 4 è anche più facile ragionare sugli eventi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist si è addirittura complimentato con me per come ho capito al volo il meccanismo delle scommesse!!!

Brida non sa cogliere il sarcasmo :patpat:

Beh, spero che i lupi non potessero scommettere su azioni loro.. Tipo "scommetto che i lupi sbranano tutti al mare"

Si, abbiamo scommesso su una strage in spiaggia!!!

Brida... lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist si è addirittura complimentato con me per come ho capito al volo il meccanismo delle scommesse!!!

Brida non sa cogliere il sarcasmo :patpat:

Beh, spero che i lupi non potessero scommettere su azioni loro.. Tipo "scommetto che i lupi sbranano tutti al mare"

Beh ma direi proprio di no!! Se non si può scommettere nemmeno su chi va in arringa, di certo i lupi non possono scommettere su azioni che decidono loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita infinita e con rosafante che non riusciamo a toglierci dalle balle!

Io mi dimetto se volete, ma voglio un super contadino pronto a sostituirmi, ed entro il giorno! Altrimenti stanotte non posso agire!

Comunque per forza di cose i lupi devono aver scomesso bene! Hanno comprato troppa roba, troppa anche per essere in 4!

Essendo in 4 è anche più facile ragionare sugli eventi!

soprattutto se hai un potere che fa saltare il rogo e scommetti su quello

vabbeh lasciamo stare

io se ti fidi ti sostituisco

altrimenti scegli tu di chi ti fidi basta che lo facciamo

ci servi in azione e ci servono i tuoi quattrini

Link al commento
Condividi su altri siti

Bullet, parlaci di come mai non dovresti essere il padrino invece...noi abbiamo fatto solo scommesse regolari...

Mist si è addirittura complimentato con me per come ho capito al volo il meccanismo delle scommesse!!!

si certo siete stati bravissimi

tutti scoperti e ancora qua

qualcosa non torna (cmq non ho voglia di far polemica anche nel 2015 quindi lascio perdere che è meglio)

Io ho un ruolo VERIFICABILE quindi se i miei amici contadini me lo chiedono lo posso dimostrare

VERIFICABILE da chi?

ormai dubito ci siano in giro ancora poteri come il sensitivo

e poi credo che murare il padrino dopo aver ricevuto le minacce ieri sarebbe stata una mossa un attimo scontata.. infatti guarda caso tutti mi credono padrino

non pensate invece che sia stata una mossa per sviare?

siamo in 9 e il cane e il padrino (ma poi sarà ancora vivo?) non contano, quindi 7/8

due lupi contro 5/6 contadini

siamo in positivo di 3/4 e io posso sempre aiutare con l'impermeabile (magari bloccando il possibile caduto) (una volta fuori dal muro)

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che banchiso mi dia contro la dice lunga

mah

io continuo a pensare che il padrino o lo scagnozzo mi abbiano murato per sviare l'attenzione verso di me, dopo le minacce di ieri

o forse il caduto mi ha murato perchè col potere del maniaco potevo bloccarlo per una notte (ma mi pare improbabile che il caduto sia anche muratore)

non credo che altri avrebbero avuto interesse a murarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...