Vai al contenuto

The cemetery of Fagiolata Street


Recommended Posts

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stavo pensando a una cosa.. Avevo pensato inizialmente a Woody come invasato. Ma da gestore dell'emporio non ha potuto acquistare nulla durante il primo giorno o la sera/notte 2.

Quindi a questo punto l' ipotesi posseduto é da scartare (il posseduto è stato venduto quando lui era gestore.)

Perciò se sta mentendo sugli acquisti di Gigi le probabilità che siano lupo salgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando le info da cimitero:

- Gekko veggente - quasi tutti si fidano. Il messaggio dell'apertura Giorno 3 è menzognero.

- Renzi non lupo, buono

- Gigi dice che Woody mente riguardo all'emporio, alcuni pensano sia lupo

- Gigi dice che ha usato la maschera del bambino (comprata a 80 crediti) e si è schiantato su un lupo: Brosio

- Comodino dice di avere avuto il Re, ma gli è stato rubato durante la notte.. questo ci porta a pensare a Bieber ladro

- Ramsey sembra buono

- Sospetti su Spaccabernardo

- Sgrulf insopportabile

Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah povero Sgrulf.

Pensa che ci ho giocato insieme una vita su trusis e ha sempre scritto così, dopo un po' ti ci abitui.

Ed è un giocatore davvero forte, ha degli istinti pazzeschi, spero si ambienti qui perché sarebbe una grande new entry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando le info da cimitero:

- Gekko veggente - quasi tutti si fidano. Il messaggio dell'apertura Giorno 3 è menzognero.

- Renzi non lupo, buono

- Gigi dice che Woody mente riguardo all'emporio, alcuni pensano sia lupo

- Gigi dice che ha usato la maschera del bambino (comprata a 80 crediti) e si è schiantato su un lupo: Brosio

- Comodino dice di avere avuto il Re, ma gli è stato rubato durante la notte.. questo ci porta a pensare a Bieber ladro. Bieber dice che aveva lui il carisma, e il ladro è comodino. Io aggiungo "sticazzi"

- Ramsey sembra buono

- Sospetti su Spaccabernardo

- Sgrulf insopportabile

Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di creare una sezione "fantasma" dell'emporio, ovvero mettere in vendita poteri acquistabili dall'aldilà.

Quindi non tornereste in vita ma potreste agire da qui.

Per me è indifferente, io sono povero, non ho manco 1 credito :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...