Vai al contenuto

La Brida: Giorno 5


Recommended Posts

Ognuno dica che tipo di potere ha:

- una volta

- ogni notte

e

- attivo

-passivo

e

- di attacco

- di difesa

Lo devo fà anch'io? O avete capito che ruolo ho?

massì fallo anche se non sei lupo nè medusa

Ti ha già risposto, presumo. Quando cercavi gli ufo!

mica capito

vabeh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Allora mando in arringa Ranocchietta.

Per il resto non capisco il dualismo Me- Ranocchietta citato da Masa.

Parlo apertamente dato che a questo punto della partita credo sia di dovere. Da ciò che ha detto Ranocchietta, capisco si stia spacciando per un ruolo che non è il mio e cioè Robin Hood. Oppure il Cacciatore ma penso che il Cacciatore sia qualcun altro.

Modificato da light
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, almeno c'è un po' di materiale in più su cui ragionare.

Robin può comunque dire la sua, ma qui tante bocche sono state pietrificate.

Io il mio l'ho detto, e non posso votare. E al momento ho esaurito le energie mentali per continuare a ragionare su questa partita. In ogni caso sono stato pietrificato quindi un po' di noia a Medusa forse gliela stavo dando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io non ho capito nè inglo nè ranocchietta.

Ranocchietta: non vedo ruoli che possono agire e che non hanno agito. Al massimo ci sono ruoli che non agiscono o ad esempio robin hood che può non essere riuscito ad agire ma deve aver tentato.

Inglo davvero non ho seguito il discorso, masa se mi puoi rendere più chiare le idee.

Sparkyo anche ma lì è lui che non dice nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io non ho capito nè inglo nè ranocchietta.

Ranocchietta: non vedo ruoli che possono agire e che non hanno agito. Al massimo ci sono ruoli che non agiscono o ad esempio robin hood che può non essere riuscito ad agire ma deve aver tentato.

Inglo davvero non ho seguito il discorso, masa se mi puoi rendere più chiare le idee.

Sparkyo anche ma lì è lui che non dice nulla.

Occhio che è un attimo e ti dicono che ti sei perso e restare lucido.

Cmq io uciderei Sparkyo causa scarsa partecipazione, se è contadino lo prendiamo a scoppole alla fine.

Votatelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che uso? Ufo?

Io non so che dirvi sinceramente.

Dato che tanto ne deve morire solo uno, io per stasera lascerei perdere Inglo.. peró vedete anche voi. Io il mio parere ve l'ho dato se però non siete convinti indagate pure e mandate lo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq anche io ho la sensazione come duke che inglo si stia riparando dietro il fatto che tu dici di aver capito.

Qui dobbiamo trovare medusa per forza. Se hai capito per favore spiegaci perchè nessuno dei 2 ha capito su inglo. E gli ho già visto fare così diverse volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...