Vai al contenuto

La Brida: Sera 3 -> Notte 4


Recommended Posts

Sparkyo, Inglo, Aleman, Absolute e Masa

al ballottaggio stasera.

ascoltateli, valutateli e decidete chi di lorò dovrà bruciare senza pietà entro le 10:30 di domani.

Lupetti ricordatevi lo sbrano e anche tutti gli altri scrivetemi per dirmi come volete usare il vostro potere.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate, sono stato fuori tutto il giorno. Come già detto precedentemente questa partita ho deciso di giocarla ancora più silenzioso del solito. Complice il fatto che sono da mercoledì senza internet a casa (da ieri scrocco la connessione wifi dai vicini però) ho mantenuto anche troppo bene il mio intento. La difesa però la faccio come si deve.

Per prima cosa ricordo che ho promesso che dalla scorsa partita non avrei mai lasciato intendere chiaramente il mio ruolo in futuro e vale anche per questa partita, come varrà nelle prossime. Quindi se vedete riferimenti a ruoli specifici probabilmente sono involontari.

Su di me in realtà ho già detto qualcosa, ovvero che ho un ruolo al quale conviene stare in silenzio e che avrei parlato solo se e quando fosse stato necessario. Ho un ruolo delicato e vi chiedo di darmi un altro po' di fiducia.

Ad ogni modo invito tutti a fare molta attenzione perché credo proprio che mi abbiano rubato il ruolo e mi sono collegato tardi per mandare questa persona in arringa. Oppure è già in arringa e sto dicendo questo per evitare di dichiararmi con un eventuale voto. Una cosa è sicura, io domani mattina voterò sicuramente per salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzuoli mi scuso per prima cosa dei pochi post ma in questo periodo ho davvero tanto lavoro e troppi impegni ç_ç speravo diessere più presente

cmq vi dico che non potri essere un lupo o aiutante azzannatore......e poi ce qualcuno che mi ha "nominato" forse xk ha capito che potrei aiutare i contadini x la vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzuoli mi scuso per prima cosa dei pochi post ma in questo periodo ho davvero tanto lavoro e troppi impegni ç_ç speravo diessere più presente

cmq vi dico che non potri essere un lupo o aiutante azzannatore......e poi ce qualcuno che mi ha "nominato" forse xk ha capito che potrei aiutare i contadini x la vittoria

E in base a cosa, che non hai detto mezza parola?

Al momento sei il mio candidato numero uno al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzuoli mi scuso per prima cosa dei pochi post ma in questo periodo ho davvero tanto lavoro e troppi impegni ç_ç speravo diessere più presente

cmq vi dico che non potri essere un lupo o aiutante azzannatore......e poi ce qualcuno che mi ha "nominato" forse xk ha capito che potrei aiutare i contadini x la vittoria

E in base a cosa, che non hai detto mezza parola?

Al momento sei il mio candidato numero uno al rogo.

Io credo che se era lupo si sarebbe connesso di più...

Invece più volte l ho dovuto contattare spronandolo a connettersi o dicendogli che toccava a lui far l arringa.. Poi non so può esser pur medusa...

Abso so 3 giorni che dice che qualcuno gli fotte il ruolo e nel frattempo nasconde la mano..

Modificato da Annalisa Ascoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un resoconto di tutti i giorni fin qui giocati. Visto che sono tra i rogabili, parlo ora per non rischiare di tacere per sempre.

- abso: dice che non ha internet, dice che non si dichiara, dice che forse gli stanno rubando il ruolo da stamani ma non si sbilancia.

- ranocchietta: finora l'avevo guardata come una piccola ragazza spensierata che si era impuntata su di me. Rileggendo tutto, dice e non dice. La metto nella lista dei sospetti.

- sparkyo: non sta dicendo molto e quando parla spara accuse pesanti e poi se ne va.

- aleman: tutto quello che ho trovato su di lui è il niente. Condito da una bella arringa incomprensibile.

- inglo: ok, ccc e statemi alla larga. Ma qui di ccc ne ho già sentiti fin troppi quindi qualcuno deve mentire. Quindi, perchè votare me così dal nulla? Nessun ccc può avere certezze sul mio ruolo. Se sei un contadino da lasciare in pace, allora non dovevi esporti così votando me dal nulla, a meno che tu non avessi qualcosa di grosso in mano. E visto che io non ho nulla da nascondere, so per certo che tu non hai motivo per accusarmi. Per me il tuo è un voto messo con il solo scopo di salvarti dal rogo e il tuo atteggiamento è sospetto.

- mist: punto interrogativo, al momento.

Al momento, io credo che voterò, e voterò Inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dulcis in fundo:

- masa (che è ben diverso da masha): fin qui zero atteggiamenti sospetti, sempre presente e sempre pronto a ragionare a favore del contado. Ha coerentemente votato Barto, seppure Mist lo abbia accusato di voler salvare Duke; che poi salvare Duke cigno sarebbe comunque una mossa da contadino (se poi Duke mente, allora l'è maiala). In ogni caso fino a qui ha agito sempre da buono. Quindi se lo votate, dovete giustificare il voto.

Scusate per la terza persona, ma volevo fare un'analisi imparziale! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, vedo che non mi son persa molto stasera...

queste arringhe sono IL NULLA PIù ASSOLUTO!

- Non capisco sparkyo che pensa che mist lo accusi perchè ha capito che è contadino utile.. e come se non ha praticamente mai partecipato?

- Non capisco abs.. e sappiamo anche che sa nascondersi molto molto bene quando è cattivo.. e potrebbe essere questo il caso

- Vabbè inglo arringa super standard (l'ultimo che l'ha fatta è morto sbranato.. non so quando convenga fare arringhe così)

- aleman che, come dicevo ieri c'è e non c'è.. arringa di ieri incomprensibile a tutti (dato che nessuno ha risposto alle mie richieste di chiarimenti, tantomeno lui)

- salvo solo masa, che per me sta giocando da buono...

Aggiungo che se aleman non fa un'arringa decente io voterò lui..perchè alla seconda arringa qualcosa in più andrebbe detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...