Vai al contenuto

La Brida: Giorno 1


Recommended Posts

I Funghettosi quella mattina si svegliarono guardando timorosi la nube che li sovrastava. Cosa rappresentava e perchè era comparsa così all'improvviso?

In un attimo tutto cambiò: un urlo squarciò la quiete mattutina. Il Sindaco Mikyyy aveva trovato morto e deturpato da segni di sbrano il celebre Campione di Lupus, Caaapito!

Che disdetta, i lupi Mannari erano tornati per vendicarsi di tutte le volte che Caaapito li aveva sconfitti, come quella volta che li affrontò tutti da solo (la caaapita)!

Mikyyy comprese che vi era una sola soluzione: i lupi dovevano bruciare nelle fiamme.

--

Siete tutti vivi e avete tempo fino a stasera alle 18:30 per votarvi. Chi di voi riceverà più voti dovrà affrontarsi al ballottaggio.

Il principe entro le 18:30 può indicarmi chi vuole baciare.

Eccovi tutti:

1 Sunnina

2 alex7784

3 Marsupilami

4 Mist

5 Inglo

6 Duke

7 Annalisa

8 Helder

9 Polle

10 Soul

11 aleman

12 Sparkyo

13 Masahashi

14 ranocchietta

15. Light

16. Absolute

17 Barto

Buona Giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso continuare a ricevere voti perché sono nuovo dopo mesi di gioco... Ormai sono una vecchia conoscenza!!

Poi la ranocchietta che non vuole il principe è un controsenso dai...

Mah...

scussssaaaaaa masha...... hai ragione nn è una buona motivazione, ma al momento non avevo null'altro da dire....

e poi è solo un modo per iniziare a farci parlare, tanto prima o poi ci finisco pure io in arringa, nn temere :D

a prop della ranocchia, sappi che le ultime delusioni amorose mi hanno consigliato di stare lontana dai principi azzurri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caccia la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero solo in parte, perché alla lunga anche la vera rana lo direbbe, per evitare la patata bollente.

Seo dicono tutti si dovrebbero considerare richieste vere sono quelle iniziali.

Detto questo, non ha molto senso andare oltre con questa formula!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che quelli che "si sono dichiarati" per ora sono sufficienti.. forse non conviene andare avanti oltre.. almeno per oggi!

Detto ciò, riepilogo voti:

1. Inglo vota sparkyo

2. Soul vota duke

3. Ranocchietta vota masa

4. Alex vota light

e il sunnina.org mi suggerisce di votare marsupilami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...