Vai al contenuto

La Brida: Notte 1


Recommended Posts

Il Villaggio dei Funghetti era sempre stato un luogo di pace e tranquillità.

I suoi abitanti erano tipi un po' strani e buffi ma rispettando tutti l'unica Regola che vigeva nel Villaggio erano riusciti a trovare un accordo per convivere felicemente insieme: ama e onora sempre il Campione di Lupus Caaapito?

Purtroppo però un giorno una nuvola oscurò il sole che sempre splendeva sui Funghettosi (nome degli abitanti del Villaggio dei Funghetti). Tutti spaventati guardarono in alto e cominciarono a chiudersi nelle loro case preoccupati mentre la notte scendeva.

Che fosse un presagio di sciagura e sventura?

---

Siete tutti e 17 vivi.

1 Sunnina

2 alex7784

3 Marsupilami

4 Mist

5 Inglo

6 Duke

7 Annalisa

8 Helder

9 Polle

10 Soul

11 aleman

12 Sparkyo

13 Masahashi

14 ranocchietta

15. Light

16. Absolute

17 Barto

Lunedì alle 8:00 termina la Notte 1.

Stanotte possono agire se lo desiderano: Lupo Signore della Rupe,Veggente, Crociato e Cacciatore.

Buon Week End!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.. Mi leggerò le regole e tutto in serata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Farò quello che posso questa partita perché mi divertirebbe tanto, ma sarò impegnato causa esami. Quindi... Buona partita a tutti e vinca la fazione migliore ( cioè la mia)

Good lucky per gli esami.. Non sei l unico.. :( io sono in paranoia oramai ;( ...

Ma andranno bene ad entrambi vedrai

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Farò quello che posso questa partita perché mi divertirebbe tanto, ma sarò impegnato causa esami. Quindi... Buona partita a tutti e vinca la fazione migliore ( cioè la mia)

Good lucky per gli esami.. Non sei l unico.. :( io sono in paranoia oramai ;( ...

Ma andranno bene ad entrambi vedrai

<3

Grazie, in bocca al lupo anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...