Vai al contenuto

Natalizia - Commento e Voti


The Duke
 Share

Recommended Posts

E finiscila con questa bimbettata.

Non ho spalato merda contro nessuno, ho solo detto la mia a fine partita. E tutti qui hanno letto eh!!

Se non sai quello che dire a riguardo, considerando che più persone ti hanno smentito anche post partita, chiudila qui e non ti dannare per queste sciocchezze della vita.

Ma io non ho offeso nessuno quindi piantala.

hai postato il contenuto di un messaggio privato volto a fornire uno spunto di discussione fra me e te

non mi hai risposto. per giorni e giorni.

la partita finisce, arrivi qua e fai copia incolla?

sei stato ridicolo. fine

e hai postato anche cosa io avrei fatto o meno in lista lupi, hai detto che non ho aiutato e non ho provato a ragionare.

questa è un'altra bassezza, ma evidentemente andare ad utilizzare contenuti privati è proprio il tuo stile.

non sono fra le cose d'accordo nemmeno su quanto hai scritto a questo secondo proposito,

1- se devo stare 24/24 in pubblica, non posso anche leggere e capire tutti gli indizi e stare 24/24 anche in lista lupi

2- in lista ho cmq contribuito il più possibile, premettendo che odio prendermi la responsabilità degli sbrani e preferisco lo facciano altri. per il resto Abso mi aveva detto tempo fa di non dire troppe cose o esternare troppe opinioni in lista lupi per influire troppo sugli altri e quindi così ho fatto. ho lasciato che ciascuno giocasse come meglio preferisse senza dare fastidio e senza condizionare le giocate.

3- ho cmq scritto più e più volte opinioni sugli altri giocatori, a volte giuste altre sbagliate, in particolar modo però vi ho detto dieci volte che soul era veggente e andava segato.

4- nel primo sbrano ho scritto Sunnina in caso lo sbranato venga rogato, non è stato giustamente conteggiato poichè non era grassettato ed era inserito all'interno di altre considerazioni ma cmq ci ho pensato e ho posto il problema.

5- ho provato a cercare le guardie, il barbone, iol viaggiatore e i ruoli che credevo dessero fastidio maggiormente ai lupi, mi sono fatto il maggior numero di idee a volte esternate a volte no poichè in realtà sono morto molto presto.

6- ho giocato la partita divertendomi ed essendo positivo in lista tutto il tempo e continuando a giocare con divertimento anche al cimitero.

non hai altre cose da dire se non girare contro il bambino che ti ho dato io.

perchè di scusarti per le tue bassezze te ne guardi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per il resto, boh, come detto di là ho personalmente giocato una delle più belle partite di Lupi, ero in lista con Sun che è fantastica da leggere, ti fa proprio venire la voglia di giocare, di seguire la partita e poi confrontarti con lei e con le sue idee, fin dalla scelta dei regali dei Babbi. Strada facendo ho ritrovato gli altri cari, vecchi soliti bastardi che quando sono in fazione con te e lo capisci dici "cazzo, che bello! adesso spacchiamo tutto :^_^" e spero che quei due paccari di Riccaz e Silvia che si inventano scuse banali come "la real life" decidano di nerdare un altro po' con noi; mi è un po' dispiaciuto non avere qualcun altro dalla mia parte o perderlo subito senza poterci interagire come al solito, ma è il gioco delle parti e andrà diversamente in un'altra partita.

E quindi, niente, anche se mancano ancora 6 giorni e comunque posterò qua e là scrivendo le mie abituali stronzate, volevo approfittarne ora che leggono tutti e sono tutti infoiati per i voti per augurare a tutti voi un felice e sereno Natale, da soli o in compagnia non fa differenza (perché tanto ci siamo sempre, con voi!). Mangiate come dei maiali e bevete come delle spugne che quando tornate sarete ancora più scarsi di adesso, razza di pippe che non siete altro!

E magari è la volta buona che mi sentirò al vostro livello, dato che son pippa come lo sarete voi :^_^

Moon scarsissimo, mi ha mandato su Aleman che io ritenevo buonissimo, e poi si lamenta se ultimamente non riesco a giocare.

Che poi io e Riccaz nei momenti importanti siamo SEMPRE presenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, boh, come detto di là ho personalmente giocato una delle più belle partite di Lupi, ero in lista con Sun che è fantastica da leggere, ti fa proprio venire la voglia di giocare, di seguire la partita e poi confrontarti con lei e con le sue idee, fin dalla scelta dei regali dei Babbi. Strada facendo ho ritrovato gli altri cari, vecchi soliti bastardi che quando sono in fazione con te e lo capisci dici "cazzo, che bello! adesso spacchiamo tutto :^_^" e spero che quei due paccari di Riccaz e Silvia che si inventano scuse banali come "la real life" decidano di nerdare un altro po' con noi; mi è un po' dispiaciuto non avere qualcun altro dalla mia parte o perderlo subito senza poterci interagire come al solito, ma è il gioco delle parti e andrà diversamente in un'altra partita.

E quindi, niente, anche se mancano ancora 6 giorni e comunque posterò qua e là scrivendo le mie abituali stronzate, volevo approfittarne ora che leggono tutti e sono tutti infoiati per i voti per augurare a tutti voi un felice e sereno Natale, da soli o in compagnia non fa differenza (perché tanto ci siamo sempre, con voi!). Mangiate come dei maiali e bevete come delle spugne che quando tornate sarete ancora più scarsi di adesso, razza di pippe che non siete altro!

E magari è la volta buona che mi sentirò al vostro livello, dato che son pippa come lo sarete voi :^_^

Moon scarsissimo, mi ha mandato su Aleman che io ritenevo buonissimo, e poi si lamenta se ultimamente non riesco a giocare.

Che poi io e Riccaz nei momenti importanti siamo SEMPRE presenti!!!

La colpa è vostra che vi mettete nelle mani di uno scarsissimo :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...