Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Tidus tu vota polle e io voto Coy ok?

Così intanto li abbiamo già raddoppiati e possiamo pensare ad altro chiudendo il cerchio. Vorrei far notare che l'assassino non ha sparato. O è morto o davvero sfigato con i ruoli o non è attento

lo voto io polle dai

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono in emergenza a lavoro, devo chiudere un lavoro importantissimi e ho visto che duke ha accorciato gi orari.

riporto le mie informazioni sui sospetti:

notte 2: coy personaggio speciale

notte 4: polle mannaro

no dai col cazzo è dal 4 giorni che mi son dichiarata viaggiatore temporale e adesso arrivi te a fare la fenomena?

Silvia

LOL!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono in emergenza a lavoro, devo chiudere un lavoro importantissimi e ho visto che duke ha accorciato gi orari.

riporto le mie informazioni sui sospetti:

notte 2: coy personaggio speciale

notte 4: polle mannaro

no dai col cazzo è dal 4 giorni che mi son dichiarata viaggiatore temporale e adesso arrivi te a fare la fenomena?

Silvia

LOL!

ma lol che?

Son 4 giorni che mi dichiaro viaggiatore arrivi te ... dai sei fortunata che i buoni son finiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy(grassetto).

Proposta alternativa: mandiamo solo Coy e polle e bruciamo polle senza allargare l'arringa in modo da contenere le informazioni fino a domani per ridurre al minimo il rischio assassino(che è già minimo)

ti è chiaro si che vi siete già dichiarati tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

coy per me ti dichiaravi veggente.

ho contestato infatti zero, che per me si dichiarava viaggiatore (e che sono convinta sia assassino)

comunque sono 3 giorni che ti dicono tutti che sei cattiva, io ho detto subito che sei un pesce piccolo: mettiti seduta e goditi il rogo del tuo amico lupacchiotto.

passo e chiudo, torno più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

coy per me ti dichiaravi veggente.

ho contestato infatti zero, che per me si dichiarava viaggiatore (e che sono convinta sia assassino)

comunque sono 3 giorni che ti dicono tutti che sei cattiva, io ho detto subito che sei un pesce piccolo: mettiti seduta e goditi il rogo del tuo amico lupacchiotto.

passo e chiudo, torno più tardi

senti non fare la gattina svampita

il pelo ce l'hai ma non del gattino

Ho anche detto IO che zero mi stata rubando il ruolo

adesso basta con sta farsa

ho scherzato un po' sul fatto che eravate tutti convinti io fossi cattiva ma ora la partita non la voglio perdere.. torniamo seri

Se c'è ancora qualche buono in questo villaggio bisogna che voti silvia perchè sta mentendo spudoratamente dopo 4 giorni che ho urlato ai 4 venti di essere il viaggiatore

e porca troia

grazie a chi credete che è saltato lo sbrano?

Si, che i lupi cercavano di mangiarsi silvia e non coyote (scusa eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma poi scusate sono lupo con chi?

Ho detto di votare e uccidere sempre i cattivi. Poppolo che è lupo, Zero che era l'assassino e se ero lupo mi faceva comodo tenerla viva, Brida che a quanto sembra è cattiva, Barto che probabilmente era Babbo Bastardo

L'unico cattivo su cui non ho detto niente, nè bene nè male è masa.

Ho attaccato tutti i doppioni per farli uscire fuori.

E poi ho chiesto di visionarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...