Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Beh silvia sta mentendo per cui lei è un cattivo certo. E sarà lupo perchè se no non sarebbe stata sicura su quale persona dare come falso lupo.

Poi c'è il diavolo che cambia il ruolo a moon invece che al diavolo ribelle. Se moon dice il vero. Perciò sarà Soul visto che Zurlo è dichiarato.

E poi c'è Deadpool che vi faccio notare ieri ha dichiarato lo stesso ruolo di Helder.

Che helder aveva dichiarato giorni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se fossi lupo e chiedo di visionarmi ALMENO vado poi a sbranare silvia.

Non è che chiedo di visionarmi e poi lascio vivo che si spacciava per visionatore.

Eh, ma appunto, avevi questa difesa a tuo favore, hai votato e ragionato sempre da contadino quindi potevi fare appunto questo: accusare Silvia dicendo che stava mentendo inducendoci a bruciare lei e credere a te. Era un ottimo piano, se fosse riuscito avresti acquisito fiducia facendoci sprecare un rogo su un contadino importante, peccato che le cose si siano messe male per voi e non siete riusciti a metterlo in atto. Succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro aspetto ancora qualcuno che mi spieghi per quale motivo io chiedo di essere visionato e poi non sbrano silvia che si era dichiarata visionatore

Vi sembra logico.

I lupi hanno sbranato eh. Se fossi stato un lupo almeno avrei detto di cercare di sbranarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro se fossi lupo e chiedo di visionarmi ALMENO vado poi a sbranare silvia.

Non è che chiedo di visionarmi e poi lascio vivo che si spacciava per visionatore.

Eh, ma appunto, avevi questa difesa a tuo favore, hai votato e ragionato sempre da contadino quindi potevi fare appunto questo: accusare Silvia dicendo che stava mentendo inducendoci a bruciare lei e credere a te. Era un ottimo piano, se fosse riuscito avresti acquisito fiducia facendoci sprecare un rogo su un contadino importante, peccato che le cose si siano messe male per voi e non siete riusciti a metterlo in atto. Succede.

Io non ho mai attaccato silvia pensando mi rubasse il ruolo, per me poteva dire il vero.

Ma come anche aveva inteso alex quando era in arringa con zero pensavo si stesse dichiarando babbo natale visto che aveva detto di essere passata da tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno non può assentarsi una mattina che succede DI TUTTO!

Situazione voti:

  1. Dead vota soul
  2. Abs vota coy
  3. Silvia vota Polle
  4. Coy vota silvia
  5. Tidus vota polle
  6. Bisso vota coy
  7. Polle vota silvia
  8. Aleman vota soul

Sono tutti a 2..

vogliamo lasciare così o triplicare su qualcuno?

Io credo a silvia, anche se sinceramente la pensavo veggente e non viaggiatore.. ma pare che il veggente si stia dichiarando qualcun altro.. e a questo punto tutto torna

Helder e dead reclamavano lo stesso ruolo.. muore sbranato helder.. qui è da capire... se crediamo a quanto dice soul dead non è lupo.. a meno che non sia lo spelacchiato.. e ci potrebbe pure stare!

Confermo che Moon ha cambiato ruolo, se qualcuno avesse dubbi a riguardo.. a parte coyote, che comunque è divertentissima da troll :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...