Vai al contenuto

Natalizia - Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

io il mio ruolo l'ho fatto capire in modo lapalissiano e nessuno lo ha rivendicato tranne me.

pensavo zero ma lei ha poi smentito.

quindi col cavolo che scrivo:

hey sono PINCO PALLO

inidizi e dettagli ne ho già dati più che a sufficienza.

A me non frega quello che dici, neanche lo leggo. Non sei buona, da buona non giochi così.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pesce piccolo secondo me è coy

anzi, non scarterei l'ipotesi che coy sia il diavolo che aveva cambiato ruolo a poppolo

mamma mia ma davvero pensate che io sia capace di una giocata SCANDALOSA come questa?

le mie quotazioni su questo forum sono fortemente in ribasso mi sa che mi toccherà migrare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il pesce piccolo secondo me è coy

anzi, non scarterei l'ipotesi che coy sia il diavolo che aveva cambiato ruolo a poppolo

mamma mia ma davvero pensate che io sia capace di una giocata SCANDALOSA come questa?

le mie quotazioni su questo forum sono fortemente in ribasso mi sa che mi toccherà migrare :(

lol!

ma per il rapporto che c'è tra voi, mica per la qualità della giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

il pesce piccolo secondo me è coy

anzi, non scarterei l'ipotesi che coy sia il diavolo che aveva cambiato ruolo a poppolo

mamma mia ma davvero pensate che io sia capace di una giocata SCANDALOSA come questa?

le mie quotazioni su questo forum sono fortemente in ribasso mi sa che mi toccherà migrare :(

Simo, io non faccio di queste illazioni. Ovunque andrai ti seguirò e avrò dubbi su di te anche lì, ma ben motivati :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che barto è il caduto

Oppure ma meno probabile è il diavolo.

Sappiamo che non è lupo però.

A dire il vero dopo quello che ha scritto Duke di là Barto potrebbe ancora essere Lupo(a meno che qualche sondatore l'abbia visto pulito e me lo sono perso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che barto è il caduto

Oppure ma meno probabile è il diavolo.

Sappiamo che non è lupo però.

A dire il vero dopo quello che ha scritto Duke di là Barto potrebbe ancora essere Lupo(a meno che qualche sondatore l'abbia visto pulito e me lo sono perso)

Bisognerebbe capire se questa "nuova regola" sia stata pensata e messa in atto oggi o ieri. Ma comunque per Barto, oggi è un buon giorno per morire. [cit.] :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vedo che si son chiarite un po' di cose.. e un po' no..

Plic, non ho visto il film.. avevo solo letto la trama su wikipedia.. onestamente al ruolo che dichiarava non c'ero arrivata. Faccio mea culpa

Barto a questo punto mente, sempre che riccaz non abbia cambiato bersaglio all'ultimo.. ma perchè farlo, quando sapeva che i ressati avrebbero fatto il nome di barto?

Coy continua a non piacermi.. ma pare sia un pesce piccolo..

Dead ancora non ha arringato.. e io ancora non l'ho capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che barto è il caduto

Oppure ma meno probabile è il diavolo.

Sappiamo che non è lupo però.

A dire il vero dopo quello che ha scritto Duke di là Barto potrebbe ancora essere Lupo(a meno che qualche sondatore l'abbia visto pulito e me lo sono perso)

Bisognerebbe capire se questa "nuova regola" sia stata pensata e messa in atto oggi o ieri. Ma comunque per Barto, oggi è un buon giorno per morire. [cit.] :D

beh, ieri riccaz era vivo.. quindi la "nuova regola" non serviva..

Inoltre duke ha detto che vale solo per lo sbrano.. per gli altri poteri no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sapevo che avreste pensato che dicendo Robbie intendessi angelo. Superficiali. Dovete scavare di più nella sua discografia e non fermarvi alle canzoni note. Per riprendere la metafora del pesce, io ero un pesce grosso è scomodo, ma ora sono piccolo e vorrei rendermi utile al contado visto che ancora posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...