Vai al contenuto

Natalizia - Notte 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

Angelo Custode, razza di nullafacenti.

:D

L'angelo della morte diventa all'improvviso l'angelo custode...

Non so se ridere o piangere.

Aleman, ma dai per favore, smettila.

Ognuno la può vedere come vuole e mi sta bene, ma da che mondo e mondo l'angelo che guida gli uomini nelle decisioni, che sta loro accanto e che (soprattutto) sta SULLA TERRA é il custode.

Ridi e piangi pure se vuoi. Io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo Custode, razza di nullafacenti.

:D

L'angelo della morte diventa all'improvviso l'angelo custode...

Non so se ridere o piangere.

Direi comunque che Plic è salva dal rogo...e a questo punto anche Barto visto che non sta fregando il ruolo a nessuno...mancano solo COY e DEADPOOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Barto è stato sfortunato quando, da Diavolo, ha cambiato il ruolo all'Angelo Caduto Poppolo. :ph34r:

Ma Poppolo l'ho visto lupo...e il diavolo viene visto NL

Aspetta...stai dicendo che è passato da Caduto a Lupo?

Non ti seguo...

Poi è stato trasformato in Vampiro, no? :^_^

Giusto...mi ero perso un passaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Barto è stato sfortunato quando, da Diavolo, ha cambiato il ruolo all'Angelo Caduto Poppolo. :ph34r:

Ma Poppolo l'ho visto lupo...e il diavolo viene visto NL

Aspetta...stai dicendo che è passato da Caduto a Lupo?

Non ti seguo...

Poi è stato trasformato in Vampiro, no? :^_^

O mi ricordo male la scheda del diavolo o poppolo diventava procontado con il suo nuovo ruolo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Barto è stato sfortunato quando, da Diavolo, ha cambiato il ruolo all'Angelo Caduto Poppolo. :ph34r:

Ma Poppolo l'ho visto lupo...e il diavolo viene visto NL

Aspetta...stai dicendo che è passato da Caduto a Lupo?

Non ti seguo...

Poi è stato trasformato in Vampiro, no? :^_^

O mi ricordo male la scheda del diavolo o poppolo diventava procontado con il suo nuovo ruolo no?

2) far cambiare il ruolo di un altro personaggio con un ruolo a caso (se è un Lupo resterà comunque un Lupo, ma potrà cambiare tipo di Lupo, e se non è un Lupo non potrà diventarlo);

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman, ma dai per favore, smettila.

Ognuno la può vedere come vuole e mi sta bene, ma da che mondo e mondo l'angelo che guida gli uomini nelle decisioni, che sta loro accanto e che (soprattutto) sta SULLA TERRA é il custode.

Ridi e piangi pure se vuoi. Io la vedo così.

A me fa piangere che uno pensa al remake anziché all'originale. Tra un po' arriverà anche gente a dire che Solaris è quello con George Clooney... Che incubo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman, ma dai per favore, smettila.

Ognuno la può vedere come vuole e mi sta bene, ma da che mondo e mondo l'angelo che guida gli uomini nelle decisioni, che sta loro accanto e che (soprattutto) sta SULLA TERRA é il custode.

Ridi e piangi pure se vuoi. Io la vedo così.

Sono d'accordo con te, ma quello di cui parli non è Seth, che era l'angelo della morte, prima di cadere.

Nessuno ti contesta il ruolo e mi va bene così, ma capirai che la difesa è fuorviante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman, ma dai per favore, smettila.

Ognuno la può vedere come vuole e mi sta bene, ma da che mondo e mondo l'angelo che guida gli uomini nelle decisioni, che sta loro accanto e che (soprattutto) sta SULLA TERRA é il custode.

Ridi e piangi pure se vuoi. Io la vedo così.

A me fa piangere che uno pensa al remake anziché all'originale. Tra un po' arriverà anche gente a dire che Solaris è quello con George Clooney... Che incubo...

Beh, se avesse fatto riferimento a Damiel e Cassiel allora la possibilità del custode non ci sarebbe proprio stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman, ma dai per favore, smettila.Ognuno la può vedere come vuole e mi sta bene, ma da che mondo e mondo l'angelo che guida gli uomini nelle decisioni, che sta loro accanto e che (soprattutto) sta SULLA TERRA é il custode.

Ridi e piangi pure se vuoi. Io la vedo così.

A me fa piangere che uno pensa al remake anziché all'originale. Tra un po' arriverà anche gente a dire che Solaris è quello con George Clooney... Che incubo...

Beh, se avesse fatto riferimento a Damiel e Cassiel allora la possibilità del custode non ci sarebbe proprio stata.

Qui hai pienamente ragione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, mettiamo un po' d'ordine, ci sono Angelo e Angelo Custode rivelati in arringa, qualcuno vuole smentire uno dei 2?

Sì, dai, così se per caso l'assassino è vivo e ha qualche dubbio gli rendiamo la partita facile...

Davvero, dopo l'ultima partita in cui ero lupo e hanno vinto Rosencrantz e Guildenstern per via delle rivelazioni fatte troppo superficialmente, io invito tutti a non dire assolutamente nulla esplicitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio ruolo l'ho fatto capire in modo lapalissiano e nessuno lo ha rivendicato tranne me.

pensavo zero ma lei ha poi smentito.

quindi col cavolo che scrivo:

hey sono PINCO PALLO

inidizi e dettagli ne ho già dati più che a sufficienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Barto non può essere l'Angelo che ha provato a riportare qualcuno, altrimenti sarebbe tornato Riccaz, dato che l'ha bersagliato dal Cimitero(a meno che Riccaz, per qualche strano motivo, non può tornare vita)

infatti, se sono stati riportati su mist e bisso bisogna capire se qualcuno ha usato un regalo, ma Barto non può essere angelo.

quindi non c'è bisogno di far rivelare il vero angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio ruolo l'ho fatto capire in modo lapalissiano e nessuno lo ha rivendicato tranne me.

pensavo zero ma lei ha poi smentito.

quindi col cavolo che scrivo:

hey sono PINCO PALLO

inidizi e dettagli ne ho già dati più che a sufficienza.

Però se sei davvero buona non ti sta riuscendo bene visto che più di uno sta esprimendo perplessità sul tuo conto.

Non riesci a fare un pò meglio? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio ruolo l'ho fatto capire in modo lapalissiano e nessuno lo ha rivendicato tranne me.

pensavo zero ma lei ha poi smentito.

quindi col cavolo che scrivo:

hey sono PINCO PALLO

inidizi e dettagli ne ho già dati più che a sufficienza.

coy se sei quello che dici avrai qualche info da dare

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, mettiamo un po' d'ordine, ci sono Angelo e Angelo Custode rivelati in arringa, qualcuno vuole smentire uno dei 2?

Sì, dai, così se per caso l'assassino è vivo e ha qualche dubbio gli rendiamo la partita facile...

Davvero, dopo l'ultima partita in cui ero lupo e hanno vinto Rosencrantz e Guildenstern per via delle rivelazioni fatte troppo superficialmente, io invito tutti a non dire assolutamente nulla esplicitamente.

Non li ho rivelati io, ho solo riassunto le rivelazioni fatte da altri u.u

Infatti la frase in grassetto qui sopra l'ha scritta Tozzo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...