Vai al contenuto

Poppola del Destino, Pagelle e Ringraziamenti


Poppolo
 Share

Recommended Posts

- uno musicale che lui per primo avrebbe dovuto cogliere (parlavo del fatto che io e lui abbiamo un "Pink Floyd preferito" diverso e il suo è Roger Waters, mente pensante di The Wall; era oltremodo ironico pensare a me, amante di Gilmour, che stanco del watersiano Tidus lo muravo vivo, visto che "il muro" gli piaceva tanto; quando aleman ha messo la gif di The Wall ho riso per dieci minuti :D) e gli altri no.

Questo l'avevo capito.

Ricordo che ne parlasti quando giocavamo a Dixit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a seguire fino a mercoledì sera, poi sono tornato solo oggi, la partita era finita! Ho fatto bene a non giocare, sapevo che non ce l'avrei fatta!!

Non sapevo se rileggermi tutto quello che mi ero perso o se andare direttamente al resoconto finale, poi mi sono accorto che da ieri Polle era diventato pro-L e mi sono messo in pari.

Partita molto bella e molto equilibrata, anche la dinamica per cui i lupi partono con un ruolo contadino non è stata una cosa negativa, però forse una partita sola non basta per capire se la cosa può funzionare o può diventare penalizzante come ha fatto notare il Bisso.

Comunque bellissima partita veramente, mi sono dovuto leggere tutto di filata dal giorno 3 ma ha meritato.

Sunnina è veramente micidiale. Moon clamoroso con i suoi resoconti, avevo puntato tutto su di lui. I cattivi sono stati eccellenti, avrei voluto leggere anche le conversazioni private.

E poi c'è Polle, che dopo oggi diventa il mio giocatore preferito.. ma forse lo era già! :D

Bravo Poppolo, grazie per gli aggiornamenti! Se ci sarà un sequel cercherò di partecipare.

P.s. Io le tue intro le leggevo ma senza collegare il cervello, non ho capito molto di quello che volevi dire! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per sapermi regolare, ma Qualcuno ha mai letto le mie Intro e la trama ?

io sì :yes3:

Bellissima partita! Leggervi é stato uno spasso!

Tutti bravissimi.

Però la parte in cui i lupi si sono messi a scannarsi tra loro in pubblica, con Mist che sotterrava Inglo e Inglo che ribatteva a tono, è stata meravigliosa :D

Chapeau a Polle, da lettrice esterna è stato davvero notevole nella sua tattica :^_^

BRAVISSIMIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...