Vai al contenuto

Una storia triste (con lieto fine)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Io di ritorno dall'interrail la feci nel bosco che sovrasta la passeggiata dei filosofi ad Heidelberg

Avevamo il treno alle 23 e nessun posto dove stare

Ripercorrere le tracce di Hegel col vento che passava fra le cosce fu un'esperienza mistica

Ammiravi il Castello dall'altra parte del fiume...

Poi dite che milordino non ha ragione, questo forum è morto il topic più seguito degli ultimi tempi è un topic di merda!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

E speriamo che stavolta Scrigno non chieda le foto !!

Esento il Duca dal relazionarci visivamente sul suo PIL...

comunque a me la cacca fa schifo e non mi piace farla.

Senti Brida, è dall'anno scorso che ho scoperto che Babbo Natale non esiste... :( Ora non puoi farmi credere che anche le ragazze fanno la cacca! :(

°°°

A proposito di cessi e Autogrill, quando ero bambino mio nonno mi raccontò che ivi lesse, su una mattonella:

"In questo loco degli stronzi asilo, ne feci uno che pesava un chilo!"

e che poi qualcuno aggiunse:

"Da quanto sopra ne ho dedotto, che chi lo fece aveva il culo rotto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

quando andavo a correre nei boschi la mattina mi capitava di dovermi unire alla natura in maniera realmente primitiva

in viaggio di nozze sono andato a correre ma il messico e' il posto filologicamente piu' idoneo per essere colti dalla maledizione di montezuma. Ero a 4 km dalla camera ed e' stato terribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

A me é successa durante la mezza di Comoo finita comunque in un tempo di poco migliore della stramilano. Dopo 5 km e dopo 16 ho dovuto appartarmi per evacuare. Durante una corsa non é bello perché ti sei fatto un mazzo quadrato perprepararla. Il bello é che appena smetto di correre passa lo stimolo ma correndo smuovi tutto. É un vero guaio. Vediamo domenica prossima a Cernusco speriamo non farà così caldo (credo sia un elemento a sfavore)

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...