Vai al contenuto

Una storia triste (con lieto fine)


The Duke
 Share

Recommended Posts

D: ma durante il megapranzo non potevi assentarti un attimo e andare a farla in bagno??

ho provato ma sai che c'è una componente fisica e una psicologica

vabbé dai allora non ti scappava così tanto :p io credevo tipo stessi morendo!

Una cosa è che scappa, una cosa è avere un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz che metafora duke ahahah

comunque a me la cacca fa schifo e non mi piace farla.

poi al liceo, medie ed elementari c'erano pure quelle bruttissime turche scomodissime e cercavo di andare in bagno il meno possibile ma capite che in 13 anni di scuole almeno qualche volta è capitato che ci dovessi andare... :(

Fortunatamente adesso all'università ci sono i water normali che sono comodi per qualsiasi tipo di evenienza xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Duca ieri mi è successa la stessa cosa ma in un tempo minore

mi sono alzato ci ho provato ma non era ancora il momento

ho portato le figlie a scuola e sono andato al supermercato (non lavoravo perché il pomeriggio partivo per Parigi)

Fra gli scaffali mi è preso uno stimolo irresistibile

Uscito dal supermercato ho chiamato mia madre che sta lì vicino ma non era a casa

Mi sono dovuto fermare al genio civile per una preistruttoria

il tecnico con cui parlavo mi ha attaccato una pippa sui figli; io friggevo ma la dovevo vezzeggiare perché mi doveva approvare la pratica

dopo sono andato ad un'agenzia immobiliare

infine sono tornato a casa dove c'era mia moglie con mia suocera; non l'ho neanche salutata e sono infilato di corsa in bagno

la quantità era tale che ad ora Parigi non ha ancora visto la mia merda, sebbene stia ripetutamente cureggiando

Modificato da silvia__fi
Link al commento
Condividi su altri siti

signori, queste sono atti di eroismo davanti a cui mi tolgo il cappello. Ricordo quando anni fa uscii di casa la mattinapresto per andare in stazione con i mezzi; a 300 metri da casa sentiti che era scattato l'innesco. Avevo davanti il tram, 2 ore di eurostar e un tempo indeterminato tra bus e tram a Milano. Tornai precipitosamente a casa, sganciai la bomba e chiamai il taxi. Soldi ben spesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando sono nato, cago minimo 2 volte al giorno e, quando arriva l'impulso, non ce n'è...

Una volta ero in macchina in un parcheggio. Fortunatamente, quella volta, avevo un van (una Chevrolet starcraft con finestrini oscurati)

Era un auto che, dal posto di guida, potevi alzarti e andare dietro dove, sempre fortunatamente, avevo un asciugamano.... ovviamente ho dovuto buttare l'asciugamano.... non è un bel vivere eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

durante la gita del quinto anno dopo una settimana di no non cagare ho avuto un leggero stimolo , che ha prodotto uno stronzo colossale.

la chicca è stata fare la foto con la macchina fotografica di un nostro compagno,che si è lamentato del fatto che è stato cazziato da quello che sviluppava le foto in quanto le aveva fatte sviluppare alla moglie.

Era davvero enorme!

Link al commento
Condividi su altri siti

durante la gita del quinto anno dopo una settimana di no non cagare ho avuto un leggero stimolo , che ha prodotto uno stronzo colossale.

la chicca è stata fare la foto con la macchina fotografica di un nostro compagno,che si è lamentato del fatto che è stato cazziato da quello che sviluppava le foto in quanto le aveva fatte sviluppare alla moglie.

Era davvero enorme!

Mi ricordi Randy Marsh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...