Vai al contenuto

Allegri meglio di Conte?


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Vabbè, contenti voi... certo avere rimpianti ("staremmo parlando di un risultato diverso...") per una partita in cui non si è mai tirato verso la porta avversaria, è degno del miglior Mazzarri! :D

Ma contenti 'de che' ??? Mi sembra che nessuno abbia esaltato la partita della Juve. E' stato uno 0-0 con poco gioco e pochissime occasioni. Sei tu che hai visto un dominio viola e gli altri ti hanno solo chiesto che acidi usi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di acidi ma di un vecchio difetto Ronniano di enfatizzare troppo, oltre il limite di quell'enfasi che è propria di ogni tifoso.

Perché non si può parlare di "pareggio larghissimo" per i gobbi a Firenze come non si può parlare nel topic nerazzurro di "un primo tempo dell'Inter che non si vedeva da anni" per descrivere un buon primo tempo contro un'Udinese che una settimana prima era stata trattata allo stesso modo dal derelitto Milan.

E cito queste due frasi, ma se ci mette se ne trovano duecento così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che si enfatizza per provocare una reazione (tipo "il giocatore più sopravvalutato della storia"), anche perchè in questa sezione non scrive più niente nessuno quindi bisogna smuovere un po' il mortorio.

Però per quanto mi riguarda ti assicuro che un primo tempo così dominante come quello dell'Inter dell'altra sera io veramente non lo vedevo da anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però per quanto mi riguarda ti assicuro che un primo tempo così dominante come quello dell'Inter dell'altra sera io veramente non lo vedevo da anni.

Anch'io mi sono illuso dopo aver visto il Milan mettere alle corde l'Udinese (con noi ha fatto il primo tiro all'89°) ma son tornato subito all'amara realtà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...