Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 2 - Il compleanno della Sammy


Poppolo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sapevo che avrei attirato qualche voto, ma vi assicuro che non conviene bruciare me. Non ho detto che il mio sia un ruolo classico. E comunque abbiamo già detto che in questa partita non ci saranno doppioni perché i lupi hanno già un ruolo per cui spacciarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, sempre un passo avanti agli altri. Sei sulla strada giusta.

Degli altri, non so, io direi più sunnina di absolute. Più che altro perchè quella di absolute è un'arringa che sembra proprio da cattivi, ma c'è bisogno di sembrare così cattivo il primo giorno quando i lupi in questa partita possono cmq spacciarsi per i loro ruoli iniziali?

Vedo molto più sospetta Sunnina.

Helder boh, marsu mi sembra sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo sapete che le mie arringhe non sono mai strabilianti.. quindi se avete domande, chiedete! Non intendo bruciare stanotte! Non ho sbrodolato! Sapete bene che non sono come helder che scrive 2 righe e passa tranquillo. Questo è il mio stile di arringa, che può piacere o meno.. Perciò, ribadisco, chiedete! Perché con il ruolo che ho mi è impossibile mentire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina molto sospetta, sembra un'arringa fatta apposta per non dire niente.

Polle l'ho già scoperto ieri, è Benedetta Parodi e quindi sta bene qui con noi.

Helder mi dà una mezza idea, ma forse è meno di mezza. Ruoli con potenzialità fighe ne vedo uno solo, ma se non fossi io, piuttosto un altro.

Absolute ha fatto la tipica arringa da lupo, ma mi sembra strano che uno come lui si esponga senza motivo, quindi boh.

Duke ha dato un'idea, ma devo andare a vedere un po' tutte le stagioni di lupi e contadini per controllare quale ruolo non ha mai avuto. Magari incarico Tidus.

Marsu, pur andando a rivedere tutti i ruoli potenziati, non ho capito il riferimento, ma sembra un'arringa molto easy.

In conclusione salverei solo Polle, ma da votare decisamente, non vedo nessun candidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci penso e più mi rendo conto che non ha senso. :D

- non ci sono assassini, truccatori etc.

- i lupi hanno un ruolo contadino sicuro per cui spacciarsi

- potenzialmente è IMPOSSIBILE trovare lupi senza poteri notturni, il paradosso in questo caso è che trovo più sospetta gente come Aleman che scrive "Sunnina molto sospetta, sembra un'arringa fatta apposta per non dire niente" quando in realtà ci sono i mezzi per tutti per potersi spacciare per qualcuno comodamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci penso e più mi rendo conto che non ha senso. :D

- non ci sono assassini, truccatori etc.

- i lupi hanno un ruolo contadino sicuro per cui spacciarsi

- potenzialmente è IMPOSSIBILE trovare lupi senza poteri notturni, il paradosso in questo caso è che trovo più sospetta gente come Aleman che scrive "Sunnina molto sospetta, sembra un'arringa fatta apposta per non dire niente" quando in realtà ci sono i mezzi per tutti per potersi spacciare per qualcuno comodamente.

Eh ma infatti ho detto "sembra" e ho concluso che non so chi votare. E poi ho detto lo stesso di quella di absolute.

Tra l'altro, dopo l'aggiunta di Sunnina sulla verificabilità, non credo che lei rientri più tra i possibili da votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh allora se è così non ti si può bruciare il primo giorno di sicuro.

Ah ma neanche il secondo o il terzo :D

No a parte gli scherzi.. la questione è spinosa perché appunto tutti noi abbiamo un ruolo non lupo per cui spacciarci! Perciò è dura capire chi è passato lupo, senza info..

Io abs non lo voterei.. a me sinceramente piace poco helder.. però ripeto, magari uno di noi ha fatto un'arringa super contadina e poi è lupo e il suo ruolo contadino ha fatto pufff :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci penso e più mi rendo conto che non ha senso. :D

- non ci sono assassini, truccatori etc.

- i lupi hanno un ruolo contadino sicuro per cui spacciarsi

- potenzialmente è IMPOSSIBILE trovare lupi senza poteri notturni, il paradosso in questo caso è che trovo più sospetta gente come Aleman che scrive "Sunnina molto sospetta, sembra un'arringa fatta apposta per non dire niente" quando in realtà ci sono i mezzi per tutti per potersi spacciare per qualcuno comodamente.

A quel punto, là dove possibile, parleranno i poteri. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma spero capiate il senso di quello che dico.

Nessuno mente!

Questo è vero.

Sul ruolo.

Ma c'è un elemento in più.

Ora i lupi non hanno più il ruolo iniziale e quindi il dato psicologico del dire "verificatemi" o "conto C e vengo visto C", può essere preso in considerazione.

Certamente sappiamo che lo si può dire anche da lupo, ma così non richiesto, alla prima arringa... Io lo prendo in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh allora se è così non ti si può bruciare il primo giorno di sicuro.

Ah ma neanche il secondo o il terzo :D

No a parte gli scherzi.. la questione è spinosa perché appunto tutti noi abbiamo un ruolo non lupo per cui spacciarci! Perciò è dura capire chi è passato lupo, senza info..

Io abs non lo voterei.. a me sinceramente piace poco helder.. però ripeto, magari uno di noi ha fatto un'arringa super contadina e poi è lupo e il suo ruolo contadino ha fatto pufff :(

Nel, senso puoi anche dire che sei verificabile e mentire per salvarti. perciò se poi vieni verificata neanche ils econdo o il terzo ovviamente. Se no si vedrà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh allora se è così non ti si può bruciare il primo giorno di sicuro.

Ah ma neanche il secondo o il terzo :D

No a parte gli scherzi.. la questione è spinosa perché appunto tutti noi abbiamo un ruolo non lupo per cui spacciarci! Perciò è dura capire chi è passato lupo, senza info..

Io abs non lo voterei.. a me sinceramente piace poco helder.. però ripeto, magari uno di noi ha fatto un'arringa super contadina e poi è lupo e il suo ruolo contadino ha fatto pufff :(

Nel, senso puoi anche dire che sei verificabile e mentire per salvarti. perciò se poi vieni verificata neanche ils econdo o il terzo ovviamente. Se no si vedrà :D

Sì sì avevo capito cosa volevi dire! La mia era una battuta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...