Vai al contenuto

[IL COMMENTO DEL MODERATORE]


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Abso ti prego dimmi cosa non ti ha fatto capire delle mie dichiarazioni che io ero il vendicatore, mi serve per capire cosa devo fare le prossime volte, a me sembrava di essere stato cristallino

Cmq Barto io mi sono dichiarato persephone in tutte le arringhe. Ho messo più o meno 200 film della Bellucci. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ci tengo a precisare che il Neo che scriveva a Polle era Marsupilami mentre quello che scriveva a Barto ero io :D

Vabbè mi hai scritto una volta senza firmarti e rimanendo vaghissimo, quel messaggio non mi ha influenzato in alcun modo. Certo che magari la centralinista avrebbe potuto immaginare che se mi viene mandato un messaggio del genere non potevo essere cattivo, invece è stato tra i primi a dubitare di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barto puoi dire tutto quello che vuoi ma lo faranno anche i lupi, sono i fatti quelli che contano. Se voti Denver e poi te ne penti e dici "oh guarda che peccato volevo votare Mist invece" nessuno ti crede. Ed è giusto così, altrimenti i lupi ci sguazzano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso ti prego dimmi cosa non ti ha fatto capire delle mie dichiarazioni che io ero il vendicatore, mi serve per capire cosa devo fare le prossime volte, a me sembrava di essere stato cristallino

Che ti stessi dichiarando vendicatore era chiaro.

Il problema sono stati i tuoi voti sbagliati, soprattutto quello su Denver.

E il fatto che il vendicatore è il ruolo perfetto dietro cui un lupo può nascondersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abso ti prego dimmi cosa non ti ha fatto capire delle mie dichiarazioni che io ero il vendicatore, mi serve per capire cosa devo fare le prossime volte, a me sembrava di essere stato cristallino

Eh, non lo so, come dice Mist non sappiamo come giochi. Io ti ho visto lupo nella mastertroll quando eravamo in lista insieme. Mi avevi convinto che fossi buono e alla fine eri lupo. Qui mi sembrava ti stessi comportando come in quella partita, facendo ragionamenti lunghi ma con qualche imprecisione. Poi appunto il tuo voto a Denver e il ragionamento poco convincente dell'altro voto per rogo e matrix, mi hanno fatto dubitare della tua bontà (così come il comportamento di Duke mi aveva fatto dubitare di lui). Alla fine mi sono fidato di Duke e non mi sono fidato di te, quindi mi prendo parte della colpa. Vedrai che tra qualche partita avrai difficoltà di tipo diverso, perché ci sarà gente che ti capirà fin troppo bene.

Comunque io forse ho letto un po' di fretta, ma ero convinto che ti stessi dichiarando deja vu, d'altronde hai parlato di rogo sprecato, non di rogo dannoso, o forse ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barto puoi dire tutto quello che vuoi ma lo faranno anche i lupi, sono i fatti quelli che contano. Se voti Denver e poi te ne penti e dici "oh guarda che peccato volevo votare Mist invece" nessuno ti crede. Ed è giusto così, altrimenti i lupi ci sguazzano davvero.

Ma non ho MAI detto una cosa del genere, MAI. Ho SEMPRE detto, SEMPRE, che visto che c'erano state delle morti misteriose proprio quel giorno era il caso di bruciare chi era il più sospettabile di quelle morti, prima che ne causasse altre, e chi è più sospettabile di colui che non si difende? Ho SEMPRE detto "meglio un cacciatore in meno ma anche un avvelenatore in meno che un cacciatore in più ma anche un avvelenatore in più". Non mi sono MAI pentito della mia scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barto puoi dire tutto quello che vuoi ma lo faranno anche i lupi, sono i fatti quelli che contano. Se voti Denver e poi te ne penti e dici "oh guarda che peccato volevo votare Mist invece" nessuno ti crede. Ed è giusto così, altrimenti i lupi ci sguazzano davvero.

Ma non ho MAI detto una cosa del genere, MAI. Ho SEMPRE detto, SEMPRE, che visto che c'erano state delle morti misteriose proprio quel giorno era il caso di bruciare chi era il più sospettabile di quelle morti, prima che ne causasse altre, e chi è più sospettabile di colui che non si difende? Ho SEMPRE detto "meglio un cacciatore in meno ma anche un avvelenatore in meno che un cacciatore in più ma anche un avvelenatore in più". Non mi sono MAI pentito della mia scelta.

Comunque in genere se due si contendono il ruolo, uno lo si brucia e l'altro lo si controlla (e magari si brucia il giorno dopo). Andare su una terza persona per conservare il dubbio viene sempre visto con sospetto. Tienilo presente per il futuro.

ragazzi i voti riesco a mandarli verso le 13.15 portate pazienza

Tranquilla, ci pensiamo noi a scannarci fino ad allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in genere se due si contendono il ruolo, uno lo si brucia e l'altro lo si controlla (e magari si brucia il giorno dopo). Andare su una terza persona per conservare il dubbio viene sempre visto con sospetto. Tienilo presente per il futuro.

Ok, ora l'ho capito, terrò presente senz'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la partita è stata compromessa col rogo del ciccione con assassino che si salva e spara al cacciatore che non viene salvato dal dottore. Bastava cambiare qualcosa quella sera per far cambiare radicalmente l'esito della partita (che comunque sarebbe potuta finire sempre con la vittoria dei lupi, ma non col pareggio cinque a cinque).

EDIT: comunque io a Denver gli voglio bene lo stesso in generale. Spero non abbia avuto problemi, ma al cimitero si è visto? A proposito, password?

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

i fatti sono 300 volte più incisive delle parole

Ecco questa cosa l'ho capita, speravo che così non fosse perché mi diverto di più a giocare a estro o secondo i miei di ragionamenti piuttosto che dover fare la cosa giusta in barba alle spiegazioni che uno può dare. Vabbè dai mi impegnerò a fare in quell'altro modo da ora in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

i fatti sono 300 volte più incisive delle parole

Ecco questa cosa l'ho capita, speravo che così non fosse perché mi diverto di più a giocare a estro o secondo i miei di ragionamenti piuttosto che dover fare la cosa giusta in barba alle spiegazioni che uno può dare. Vabbè dai mi impegnerò a fare in quell'altro modo da ora in poi.

Piano, non è vero che se uno sbaglia rogo il giorno uno allora è cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

i fatti sono 300 volte più incisive delle parole

Ecco questa cosa l'ho capita, speravo che così non fosse perché mi diverto di più a giocare a estro o secondo i miei di ragionamenti piuttosto che dover fare la cosa giusta in barba alle spiegazioni che uno può dare. Vabbè dai mi impegnerò a fare in quell'altro modo da ora in poi.

Piano, non è vero che se uno sbaglia rogo il giorno uno allora è cattivo

E ok ma io ne ho fatte almeno un paio se non tre di mosse diciamo fuori dagli schemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...