Vai al contenuto

[REAL WORLD] - Giorno 3 - Conosci te stesso


Coyote
 Share

Recommended Posts

Comunque, qui siamo in 9. A giudicare dalle dichiarazioni e dagli avvenimenti ci sono:

1. contadino con poteri limitati (Duke)

2. Assassino (Mist)

3. il mio ruolo di cui ho già detto

4. Polle che dice di essere buono

5. Night che dice di essere buono

6. batman parla da buono

7. marsu parla da buono, poco ma almeno ha detto di essere influenzato

8. denver non parla

9. luca parla poco

Morfeo è di qua e su questo credo che non ci piova e non può essere Night visto che è appena sceso. Sta di fatto che qui a questo punto ha ragione Batman quando dice che ci devono essere tante arringhe stasera, io infatti sono ben contento di essere stato votato, anche se difficilmente potrò dire di più di quello che già ho detto. Io per votare aspetto di essere a ridosso del limite perché soprattutto voglio vedere se i silenziosi si palesano

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente oh, è come parlare con un sasso.

La cosa singolare è che fuori da qui Inglo è molto intelligente, questo gioco lo trasforma.

Riprovo, e il prossimo passo è un disegnino stile Brida.

1. Come mai sapete che sono assassino? Perché ve l'ho detto io. Gratis e senza impegno.

2. Perché ve l'ho detto io? Perché se muoio ho matematicamente perso.

3. Perché se muoio ho matematicamente perso? Perché ho sbagliato il primo colpo.

4. Ti saresti mai dichiarato se avessi colpito il primo obiettivo? No. Quindi voi non sapreste chi sono e magari mi credereste altro, come mi credevano altro tutti.

Quindi qual è la morale? Che se fossi a 1 me ne starei zitto e/o combattivo pro contadini, nella speranza di trovare il secondo obiettivo e fottervi.

Un concetto chiaro, uno spiegone evitabile che mi fa provare perfino imbarazzo nel doverlo scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma ovvio che stanotte sparo a Musical Box.

Lo avrei fatto anche ieri ma la master ha deciso che un messaggio alle 11.01 è inaccettabile.

Ovviamente accetto a testa bassa e mestamente e blablablabla ma ho i coglioni girati, per questo se riesco a ucciderla bene altrimenti amen.

Ad occhio i lupi sono messi benissimo quindi probabilmente facendo fuori me fate soprattutto un favore a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene.

Giusto per completezza.

Alex, diciamo che sono sicuro al 90%.

In caso contrario l'alternativa dovrebbe darmi o darti una prova importante.

Sto leggendo da cell e questo tipo di messaggi sono frustranti, perche non so cosa ha detto alex perche nn ho ancora letto Matrix

i dialoghi tra villaggi nn dovrebbero esserci (se mi tanto vale unire).

Nn ce l'ho con night e Alex, dico in generale (x esempio nn si ancora cosa dice inglo su mist)

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti così sembra di giocare con un villaggio unico

A quanto pare c'avevo visto bene su musical/mist (entrambi mi sembravano cacciatori)

faccio notare a barto che ieri diceva che una fra allison e musical gli rubava il ruolo, ora che è venuto fuori che sono entrambe buone sembra ritrattare..

Io comunque sono per bruciare mist senza neanche pensarci

ps. so che quest'ultima frase verrà vista come quella di un lupo che cerca di deviare il rogo su un non lupo...ma amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene.

Giusto per completezza.

Alex, diciamo che sono sicuro al 90%.

In caso contrario l'alternativa dovrebbe darmi o darti una prova importante.

Sto leggendo da cell e questo tipo di messaggi sono frustranti, perche non so cosa ha detto alex perche nn ho ancora letto Matrix

i dialoghi tra villaggi nn dovrebbero esserci (se mi tanto vale unire).

Nn ce l'ho con night e Alex, dico in generale (x esempio nn si ancora cosa dice inglo su mist)

Eh... Purtroppo era importante.

Ma in fondo Matrix e il Mondo Reale sono strettamente uniti.

Chi è connesso è un po' di qua e un po' di là. :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si agita quando lo becchi nella marmellata!

Ma questo è tutto scemo.

Non so più come spiegare che MI SONO DICHIARATO IO, e fino a quel momento nessuno mi stava rompendo il cazzo.

Pazzesco, semplicemente pazzesco.

E adesso frigna perché gli ho detto scemo, occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, credo ti basti questo:

Chi sei: Cartomante Cosa sai: Niente. Cosa fai: Leggi le carte.
In qualunque momento puoi consegnare al Master una lista di giocatori che non accetti di incontrare. Questa lista è valida fino a quando non la modifichi, ma in ogni caso può contenere al massimo la metà delle persone in vita.
Ogni sera, dopo l'apertura del ballottaggio, qualunque giocatore può chiedere (al Master) di consultarti. Poiché puoi fare un solo consulto al giorno, verrà da te il primo ad averne fatto richiesta tra quelli che non sono sulla tua lista.
Tu saprai sempre chi è venuto da te (ma non il suo ruolo) e cosa gli hai predetto. Lui non saprà chi sei tu.
Il consulto avviene dopo il rogo e prima della notte.
Quella notte, chi ti ha consultato non potrà essere il bersaglio di nessun potere o abilità (incluso essere sbranato dai Lupi), e saprà se era stato indicato come bersaglio, perché l'hai predetto e l'hai avvertito in tempo per evitare la cosa. Non potrai però predire o impedire una scelta dovuta al caso (ad esempio per colpa dell'Ubriaco). Se il tuo consultante era stato scelto come bersaglio per qualcosa che poi, per qualche ragione, non ha funzionato o si è diretta su un altro bersaglio, verrà comunque avvisato che era stato originariamente indicato.
Se il tuo consultante è un Lupo e quella notte sarai tu la vittima scelta dai Lupi, non solo i Lupi falliranno ma scoprirai l'esatto ruolo del tuo consultante. Cosa devi fare: Vinci con la fazione dei Contadini. Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro. Come conti: Come Contadino.
Link al commento
Condividi su altri siti

Musical, se il master fossi stato io a quest'ora saresti morta perché io non ho MAI in vita mia negato un potere a qualcuno che me lo comunica con trenta secondi di ritardo. Quindi non posso dire di essere fiero di te perché sei l'obiettivo dell'assassino e ti sei dichiarata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, ho appena detto che non mi piacciono i dialoghi, e mi chiedi le robe? :D

Su Night ho la seguente certezza:

- o è chi dice di essere (anche se lui dice che gli sono arrivati messaggi, non ci crede nessuno, lo sanno anche i sassi che il potere l'ha usato lui). in tal caso mi fido e va protetto

- o ha fatto una giocata incomprensibile il giorno 1

Quindi propendo per la prima.

Certo è che questa teoria cozza un po' con quella che era la mia convizione primaria, ovvero Moon Padrino, che spiegherebbe le numerose morti di sotto.

Ah faccio notare l'assenza di ululati, quindi possiamo fare qualche ipotesi ovvero che il lupo sciamano sia a matrix; direi che il rupe è qui, viste le morti misteriose di oggi (io penso uno sia veleno uno sia rupizzato).

Se così fosse, riprende sostanza la teoria che Helder e SUnnina erano Trinity ed un lupo (non ho idea chi sia chi).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...