Vai al contenuto

[REAL WORLD] - Giorno 3 - Conosci te stesso


Coyote
 Share

Recommended Posts

Al mattino non sono buone le notizie.

Avete rogato Alison

Trovate Sook e Ronnie morti misteriosamente

Non ci sono segni di sbrano

Musical ha pensato bene di levare le tende e andare a Matrix (non che la si stia poi così melgio ahahah)

Ma potete finalmente dare il benvenuto a Nightbay

Alison rogato

Ballman rogato

Barto

Batman

Denver

The Duke

Luca

Marsupilami

Mist

Nightbay

Polle

Ronnie morte misteriosa

Sook morte misteriosa

Zero sbranata

Avete tempo fino alle 18.30 per votare per il ballottaggio e inviare i poteri diurni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, adesso non ci sto a capire niente O.o Allora io credo che oggi dobbiamo sentire almeno 6 arringanti (minimo), e uno lo voterò io, visto che non posso fidarmi di voi, che appena vi dico una cosa non la cagate di striscio. Dopo il voto di ieri (misteriosamente sono morti proprio le altre due persone votate ed è andata come voleva lui) io voto Barto. Oggi ho parecchio da fare e la mia parte l'ho fatta, se non mandate altri 5 in arringa se questa partita la perdiamo la colpa la dobbiamo dare solo a noi stessi.

Robin: "Santa ramanzina, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sono felice che il mio voto per salvare Musical sia stato considerato.

Quando si è dichiarata mi è sembrato giusto non mandarla alla monetina.

L'unica cosa che non mi torna è che diceva di non voler andar in matrix, quando invece io tra sentinella e cacciatore scelgo cacciatore tutta la vita.

Ma va a gusti personali.

Per altro quel ruolo era nettamente nella Top 4, secondo me.

Mi spiace per Alison, ma magari non è stata così male la sua morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono abbastanza certo.

Ieri il fante mi ha scritto, dicendo che mi avrebbe voluto dare la spada ma che prima voleva sapere su chi l'avrei usata.

In pubblico ho scritto "Alison" e lei, sempre in pubblico, ha risposto "mmmh".

Quando ho chiesto assicurazioni sul ruolo non mi ha più risposto ma al 99% era lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono abbastanza certo.

Ieri il fante mi ha scritto, dicendo che mi avrebbe voluto dare la spada ma che prima voleva sapere su chi l'avrei usata.

In pubblico ho scritto "Alison" e lei, sempre in pubblico, ha risposto "mmmh".

Quando ho chiesto assicurazioni sul ruolo non mi ha più risposto ma al 99% era lei.

hai ucciso tu qualcuno con la spada?

altrimenti non mi spiego le 3 morti misteriose (due qui 1 giu)..

e la mancanza dello sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sembra giusto iniziare a spiegare le mie scelte di stamattina.

Come dicevo, le difese di Alison e di Musical secondo me riconducevano a due ruoli, di cui uno era il mio. Quindi una delle due per me era lupo e l'altra poteva ricoprire quell'altro ruolo. Se fosse stata rogata chi quel ruolo lo ricopriva davvero, sarebbe stato un grosso problema. Se invece fosse stato rogato Duke, sarebbe stata una perdita certa, ma, a suo dire, meno rilevante che perdere quel ruolo lì. Ho preferito il danno certo ma potenzialmente limitato al rischio del danno grave.

Sul votare Musical per Matrix, ero e resto convinto che se Musical e Alison fossero rimaste entrambe di qua, il dubbio su chi fosse lupo e chi fosse quell'altro ruolo che non è il mio non l'avremmo mai risolto. Ho pensato che se Musical fosse andata di là sarebbe stata stimolata a un confronto diretto con Moon, col quale si sono scambiati dichiarazioni esplicite di sospetto fin dal primo giorno.

Mist dice che Alison era il fante, però mi era sembrato di capire dalla sua arringa che anche se fosse andata di là avrebbe avuto dei poteri, invece chi è il fante di qua non ha poteri di là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sembra giusto iniziare a spiegare le mie scelte di stamattina.

Come dicevo, le difese di Alison e di Musical secondo me riconducevano a due ruoli, di cui uno era il mio. Quindi una delle due per me era lupo e l'altra poteva ricoprire quell'altro ruolo. Se fosse stata rogata chi quel ruolo lo ricopriva davvero, sarebbe stato un grosso problema. Se invece fosse stato rogato Duke, sarebbe stata una perdita certa, ma, a suo dire, meno rilevante che perdere quel ruolo lì. Ho preferito il danno certo ma potenzialmente limitato al rischio del danno grave.

Sul votare Musical per Matrix, ero e resto convinto che se Musical e Alison fossero rimaste entrambe di qua, il dubbio su chi fosse lupo e chi fosse quell'altro ruolo che non è il mio non l'avremmo mai risolto. Ho pensato che se Musical fosse andata di là sarebbe stata stimolata a un confronto diretto con Moon, col quale si sono scambiati dichiarazioni esplicite di sospetto fin dal primo giorno.

Mist dice che Alison era il fante, però mi era sembrato di capire dalla sua arringa che anche se fosse andata di là avrebbe avuto dei poteri, invece chi è il fante di qua non ha poteri di là.

Quindi tu non sei nè il fante nè niobe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sembra giusto iniziare a spiegare le mie scelte di stamattina.

Come dicevo, le difese di Alison e di Musical secondo me riconducevano a due ruoli, di cui uno era il mio. Quindi una delle due per me era lupo e l'altra poteva ricoprire quell'altro ruolo. Se fosse stata rogata chi quel ruolo lo ricopriva davvero, sarebbe stato un grosso problema. Se invece fosse stato rogato Duke, sarebbe stata una perdita certa, ma, a suo dire, meno rilevante che perdere quel ruolo lì. Ho preferito il danno certo ma potenzialmente limitato al rischio del danno grave.

Sul votare Musical per Matrix, ero e resto convinto che se Musical e Alison fossero rimaste entrambe di qua, il dubbio su chi fosse lupo e chi fosse quell'altro ruolo che non è il mio non l'avremmo mai risolto. Ho pensato che se Musical fosse andata di là sarebbe stata stimolata a un confronto diretto con Moon, col quale si sono scambiati dichiarazioni esplicite di sospetto fin dal primo giorno.

Mist dice che Alison era il fante, però mi era sembrato di capire dalla sua arringa che anche se fosse andata di là avrebbe avuto dei poteri, invece chi è il fante di qua non ha poteri di là.

Quindi tu non sei nè il fante nè niobe?

Non mi sembra giusto rispondere esplicitamente, se secondo te da quello che ho scritto si evince ciò che chiedi pensalo pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...