Vai al contenuto

Gemelli del destino, La Prossima, [iscrizioni aperte]


Poppolo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io se proprio non trovate nessuno potrei provare, ma non so se avró moltissimi momenti per seguire durante la giornata.

Le mie prossime settimane fino a Natale saranno un po' incasinate per via del lavoro, quindi questa volevo sfruttarla da spettatore per vedere riuscivo a seguire per le prossime partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK HO assegnato i ruoli contando un "mister x"

DAI CHE QUALCUNO ARRIVA!

giocando in 16 ho eliminato un lupo, il rubavittoria e 2 contadini ad estrazione.

questa modifica appaerentemente molto pro-c viene compensata da una modifica importante:

tutti quanti partono da un ruolo contadino eccetto l'avvelenatore. dopo mezz'ora i due contadini eliminati ad estrazione, diventano Lupi. quindi non sapendo quali sono i ruoli " tolti" sostanzialmente tutti hanno un proprio ruolo da dichiarare. ovviamente i ruoli dei lupi non saranno "verificabili" .

essendo che così diventa inutile giocare con i ruoli ad esclusione e le dichiarazioni, il rubavittorie non esiste in questa partita.

per mantenere il potere di scioglimento un lupo estratto potrà ogni notte indicare una coppia da sciogliere. sia da vivo che da morto.

un contadino estratto fra quelli che restano sicuramente contadini fino in fondo saprà di essere tale e ogni notte potrà indicare una coppia da sciogliere. sia da vivo che da morto.

i lupi sono solo due ma ci guadagnano il doppio sbrano Prestissimo se riescono ad accoppiarsi

insomma, pregi e svantaggi :))

dai che sarà una partita rapida ed intensa :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai capito quelli che "seguono da spettatore"

Già che leggi, gioca

Rischio di non poter seguire per due giorni di fila. Se sono spettatore non devo render conto a nessuno anche se sto due fasi senza leggere.. non penso sia giusto nei confronti degli altri segnarmi ad una partita se so già che non posso connettermi quando serve.

Non è che non gioco perché mi piace di piú seguirla, anzi, non mi garba nemmeno troppo seguire una partita a cui non partecipo.

Ma almeno questa settimana capisco se riuscirò a giocare alle prossime.. Sennó torno direttamente per le feste quando mi cambiano le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...