Vai al contenuto

Rivelazioni


Inglo
 Share

Recommended Posts

Bisogna dar loro modo di fare qualcosa, tipo nella mia meravigliosa Fagiolata of Wall Street che ti sei perso, dove c'era un emporio dove i giocatori acquistavano poteri :)

Altrimenti una settimana da contadino semplice è una rottura di maroni che non finisce più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però io farei che lo vengono a sapere nel momento in cui si "attiva" quello che fanno.

Non ho voglia di fare esempi, non ho letto bene quello che avete scritto e, a sto punto, forse ho detto un cazzata ma non ho voglia di cancellare.

Se ti trovi in lista lupi qualcosa avrai intuito su di te, suppongo :D

Infatti mi venivano in mente le cose mentre scrivevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io, che ho introdotto il (Come conta - come viene visto - con chi vince) e l'orario di chiusura della fase nel titolo del topic [fine momento autocelebrativo] vorrei proporre una cosa per portare un po' più di chiarezza nelle fasi notturne, soprattutto quando ci sono molte pagine.

Si potrebbero scrivere le arringhe (oppure tutti i messaggi dei giocatori in arringa in quella fase, ma mi piace meno) di colore rosso per renderle immediatamente rintracciabili quando si scorre la pagina e le si cercano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, che ho introdotto il (Come conta - come viene visto - con chi vince) e l'orario di chiusura della fase nel titolo del topic [fine momento autocelebrativo] vorrei proporre una cosa per portare un po' più di chiarezza nelle fasi notturne, soprattutto quando ci sono molte pagine.

Si potrebbero scrivere le arringhe (oppure tutti i messaggi dei giocatori in arringa in quella fase, ma mi piace meno) di colore rosso per renderle immediatamente rintracciabili quando si scorre la pagina e le si cercano.

Questa sarebbe un'ottima idea. La limiterei all'arringa "ufficiale" però. Magari in corsivo se ciò semplifica la vita a chi arringa da cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...