Vai al contenuto

Parole, parole, parole... - Resoconto e giudizi


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ma scusa quale polemica ? Ogni partita è a se stante e non dovresti non dare i voti a questa per la polemica dell altra partita...

Poi in realtà io ho in mente il vero motivo per cui non vuoi dare i voti e un po mi scazza onestamente..

Io gioco per divertirmi principalmente... Ma non vedo perché quando mi va male la partita il voto mi viene conteggiato (anche se non è dipeso da me.. Vedi la sfigata di orfin )

Quando va invece "male" ad un big non viene conteggiata... Nulla contro mist o polle.. Ma vedo i dati di fatto...

Non voglio far polemiche eh..la mia è solo un osservazione.. E solo perché nelle cose io come altro non ci incazziamo non vuol dire che ci vadano bene..

Poi se la classifica è fittizia ed è solo una gara tra big beh toglietemi

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ci possono essere opinioni divergenti e ci mancherebbe altro. Quello che non accetto è il mancato rispetto di queste opinioni. Se io dico che mi tolgo dalla classifica per evitare incomprensioni la cosa finisce. Se si decide di continuare con la discussione allora dopo non ci si può lamentare delle reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella scorsa partita plic ha fatto errori decisivi che hanno modificato l' andamento della partita. Io avrei fatto come moon. Se plic si fosse accorta dell' errore quando doveva avrebbe mandato a monte la partita e sarebbe incominciata come era successo mille altre volte.

In questa so già che non sarò d' accordo con moon sul voto ma anche secondo me se li vuole dare non ci sono problemi :)

Maturità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa quale polemica ? Ogni partita è a se stante e non dovresti non dare i voti a questa per la polemica dell altra partita...

Poi in realtà io ho in mente il vero motivo per cui non vuoi dare i voti e un po mi scazza onestamente..

Io gioco per divertirmi principalmente... Ma non vedo perché quando mi va male la partita il voto mi viene conteggiato (anche se non è dipeso da me.. Vedi la sfigata di orfin )

Quando va invece "male" ad un big non viene conteggiata... Nulla contro mist o polle.. Ma vedo i dati di fatto...

Non voglio far polemiche eh..la mia è solo un osservazione.. E solo perché nelle cose io come altro non ci incazziamo non vuol dire che ci vadano bene..

Poi se la classifica è fittizia ed è solo una gara tra big beh toglietemi

Oh ma io che c' entro? A me i voti va bene se li da :)

Magari mi lamento se non concordo, però non ho mai detto di non farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa quale polemica ? Ogni partita è a se stante e non dovresti non dare i voti a questa per la polemica dell altra partita...

Poi in realtà io ho in mente il vero motivo per cui non vuoi dare i voti e un po mi scazza onestamente..

Io gioco per divertirmi principalmente... Ma non vedo perché quando mi va male la partita il voto mi viene conteggiato (anche se non è dipeso da me.. Vedi la sfigata di orfin )

Quando va invece "male" ad un big non viene conteggiata... Nulla contro mist o polle.. Ma vedo i dati di fatto...

Non voglio far polemiche eh..la mia è solo un osservazione.. E solo perché nelle cose io come altro non ci incazziamo non vuol dire che ci vadano bene..

Poi se la classifica è fittizia ed è solo una gara tra big beh toglietemi

Oh ma io che c' entro? A me i voti va bene se li da :)

Magari mi lamento se non concordo, però non ho mai detto di non farli.

Si infatti la critica è a Claudio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso io:

1. Coyote: voto 6. E' la media per il voto alla sua voce 9 e il voto per le prese in giro 3. E poi è forte ovunque. Il mio scopo nella vita d'ora in poi sarà batterla in qualcosa.
2. Mist: voto 6. Anche il suo voto viene calcolato facendo la media della sua soddisfazione per l'arrivo di Mancini 10 e il voto per le sue imprecazioni verso Mazzarri 2
3. Plic: voto 10. Best master ever.
4. Polle: voto 8 per le tette prosperose
5. Tidus: voto 2 perchè non si è iscritto ancora alla Matrix
6. Soul: voto 1. Non trasformare mai Plic in ranocchietta è l'undicesimo comandamento
7. alex7784: voto 10. Best player ever.
8. Sunnina: voto 7 Aumenterò il voto quando capirò se il suo nick si pronuncia Sunnina o Sannina.
9. Aleman: voto 3. Nel villaggio erano tutti scemi e lui non se n'è accorto.
10. The Duke: voto 10. E' il preferito di Milordino. Milo è il capo
11. Sook: Voto 10 + perchè ogni volta che leggo il suo nick mi viene in mente Gardaland con il Suk Arabo

12. Brida: Voto 0 sia perchè voleva far sapere a tutti di aver Whatsapp sia per aver fatto finta di fingere che si è finta distratta

13. marsu: voto 9 perchè la sua vocina che arriva dal bagno è la cosa più bella che mi sia successa

14. Helder: voto 8 perchè gioca a caso e rischia di vincere (se non fosse per Coy)

15. Zero: voto 9 Perchè mi ha date delle dritte su Barcelona. Non ti do 10 per la storia dei codici che facevate prima a scrivervi direttamente le menzogne sui ruoli

16. ranocchietta: voto 4. Una con quel Nick doveva assolutamente farsi froggare dalla strega. Obbiettivo mancato.

17. luca91: voto 6 perchè non ho fantasia su cosa dire

18. Denver: voto 0 perchè è Denver

19. Poppolo: -100 perchè mi da del pazzo quando il pazzo è lui.

20. 66' Batman: 8 perchè Gotham è più sicura con lui

21. Musical Box: voto 6 perchè è il contrario di Polle. Ha il nick da macho ma è un donzella

22. Inglo: 9 mi dicono sia un fenomeno a Season. Solo l'immensa Plic può batterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooohhhhhhhh

Alex, non me ne sono accorto perché dal punto di vista dello scemo che ero, tutti gli scemi sono uguali a me e quindi normali. :o

Se uno scemo sapesse di essere scemo, non sarebbe più scemo. Ghe ghe prrrrrr

8. Sunnina: voto 7 Aumenterò il voto quando capirò se il suo nick si pronuncia Sunnina o Sannina.

ahahahahahah

si pronuncia SAnnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono già scusata per l'errore successo nella mia partita e per i voti che ne sono conseguiti.

Non ho protestato quando é stato detto di mandare a monte la partita e ho detto che, per non squilibrare nulla, i voti non badavano conteggiati ma la stessa partita andava considerata come un "extra".

L'avete giocata, vi siete (spero) divertiti e via.

Se invece vi eravate iscritti per ricevere voto allora scusatemi, ho sbagliato, mea culpa.

Ma non voglio che la mia partita, o il mio errore, influenzino gli altri nel comportamento o il modo di porsi rispetto a una partita.

Ho risposto perché mi sono sentita chiamata in causa, così ho dato le dovute spiegazioni.

Ho fatto una cappella, non ho problemi a riconoscerlo, ma sbagliando si impara. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che i voti dopo quanto accaduto nella scorsa partita hanno perso ogni significato.

Io d'ora in poi giocherò alla cazzo sempre. Se ho voglia mi impegno altrimenti amen. Non vedevo il senso, in un weekend per me pieno di impegni, di perdere tempo ed impegnarmi per un master che oltretutto pigliava pure per il culo. Passare una settimana sbattendosi per una partita per poi veder mandare tutto in vacca mi ha fatto passare la voglia.

Cosa è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...